Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 373 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 5588

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    prova a controllare qui http://www.mediasetpremium.it/cam/

puoi verificare se è compatibile....
    grazie mille peppuzzen

prova a controllare qui http://www.mediasetpremium.it/cam/

puoi verificare se è compatibile....
    Grazie peppuzzen .

facciamo le FAQ ?

ragazzi, facciamo i propositivi :
    visto che i moderatori qua sono un po' latitanti
    e il thread ormai è un titanico mostro a 10 teste illeggibile

facciamo noi una pagina di FAQ ???

10 domande con 10 risposte.

in cui non si può replicare.
    e le mettiamo all'inizio, non so con che formula...

chi collabora ?

peppuzz,tu per forza

leggi meglio

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    Sto guardando nelle specifiche tecniche dei 6000 e anche del 326500 ma è chiaramente riportato: Uscita Audio (Mini Jack): No

R U Sure?
    Ti posso assicurare che l'attaco per le cuffie è esattamente dove ti è stato indicato, non solo ma io da lì lo ho potuto anche attaccare al glorioso Luxman L3 per amplificarlo in stereofonia.

già Happy days e i ragazzi della terza C, per carità, mi faranno tornare indietro agli anni della mia infanzia, però se devo fare mille canali in più per riempirli con contenuti senza senso, (anche se sono diplomato), episodi sparati a caso senza ordine cronologico o altro..
    Era meglio fare meno canali sensati e magari tutto offerto in HD.
    No, invece uno deve sintonizzare i canali ogni mezza giornata per rincorrete il disordine che si è creato...
    scusate l'OT.
    è un TV refurbished (preso dal mercatodellaffare) dedicato al mercato estero...magari è un'altro codice (senza la lettera U)

ciao,
    mi potete spiegare vantaggi e svantaggi di avere un tv con sigla finale RP o meno?

cioè io sto per prendere il tv e mi si pone la scelta tra:

UE37C6000 oppure UE37C6000RP...lo stesso vale per UE40C6000 e UE40C6000RP

se ho ben capito quelli con la sigla RP hanno la garanzia italiana....ma alla fine dei conti cosa cambia?

grazie

videogiochi?

Una domanda per chi ha questa tv: in generale viene detto essere molto buona, leggendo qua e là recensioni varie, ma dicono che abbia un input lag decisamente elevato.

Potete confermare? Io gioco soprattutto a fifa/pes o cod/battlefield, tramite PS3.

grazie!
    Vizio P602 . Denon AVR-X3300 . Mirage OMD-15 + … . PS4 Pro . Apple TV 4k .

Citazione Originariamente scritto da laureato
    ragazzi, facciamo i propositivi :
    visto che i moderatori qua sono un po' latitanti
    e il thread ormai è un titanico mostro a 10 teste illeggibile

facciamo noi una pagina di FAQ ???

10 domande con 10 risposte.

in cui non si può replicare.
    e le mettiamo all'inizio, non so con che formula...

chi collabora ?

peppuzz,tu per forza
    per me si può fare, non ho molto tempo, grazie questo sito non ho rispedito il tv al negozio perchè lo stavo odiando per il motion plus, poi scoperto che era quello lo sto amando.

Citazione Originariamente scritto da tecnology2010
    peppuzzen tu sei l'unico che mi risponde sempre! grazie!

no dicevo hdmi al HT! se i video sulla penusb della tv si sente dentro l'HT oppure youtube se usa uscita del HT!

io ho un 2.1 senza hdmi e ne ho provate tutte le connessioni possibile ma youtube oppure penusb non si sente dentro al 2.1.
    quindi vorrei sapere se con un altro HT con hdmi è la stessa cosa oppure è solo un mio problema, ho comprato anche un convertitore da toslink(cavo ottico) a coassiale ma niente da fare!

vedere transformers in full hd 1080p e sentirlo negli altoparlantini della tv è brutto!!

vi prego di darmi info, grazie!

Perche' non colleghi l'HT alla presa cuffia del tv ? . A quanto mi risulta collegando un dispositivo che non sia una cuffia , l'uscita del TV si comporta come un SPDIF
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

10 Frequelntly Asked Questions

butto giu alcune domande che mi vengono in mente a caso :

1) quali sono le differenze tra i vari modelli della serie C6000?

2) quali sono le differenze tra i modelli italiani ed europei? la lista dei canali?

3) sigle dei pannelli e loro ipotetiche interpretazioni

4) come utilizzare il motion plus ?

5) come si comporta con la CAM HD (di MEDIASET) ?

6) consigli per chi usa consolle e giochi

7) problemi di collegamento audio

8) come e perchè aggiornare il FWare ?

9) ...

10) ...

Citazione Originariamente scritto da laureato
    butto giu alcune domande che mi vengono in mente a caso :

1) quali sono le differenze tra i vari modelli della serie C6000?
    Risposta:
    C6000:
    • modello base

C6500/C6510:
    • + Internet

C6600:
    • + Registrazione su USB

C6900:
    • + Precision Dimming
    • + Clear Motion Rate a 600fps (contro 400fps)
    • + Sintonizzatore DVB-T/C/S (quindi anche satellitare free)

Allora, ieri ho ripreso la tv dal centro assistenza. Mi ero convinto a portarla perché inizialmente il tecnico mi aveva detto che avrebbero cambiato il pannello, ma quando sono passato dopo una settimana mi hanno detto che non è previsto il cambio pannello, solo una regolazione di alcuni parametri...

A quel punto ho temuto che non la toccassero nemmeno e me la restituissero come l'avevo portata, invece quando l'ho accessa ho trovato i colori ESAGERATAMENTE SPARATI, a riprova che le "Tarature di servizio tramite interfaccia tecnica" sono state effettivamente effettuate. A quanto pare queste correzzioni sono state indicate direttamente dalla Samsung.

Che dire, valutate voi.

Vecchia situazione: http://www.avmagazine.it/forum/attac...1&d=1291795657

Attuale situazione dopo regolazioni del centro assistenza:
    http://www.avmagazine.it/forum/attac...1&d=1291795687

Ora che dovrei fare? Insistere con Samsung finché non mi cambiano il pannello? Mettere un avvocato? tenermelo così?

Io ho acquistato questo modello dopo aver constatato che cmq tutti oggi hanno ancora dei difetti, allora ho pensato di godermi intanto un bel tv in attesa degli oled tra 2-3 anni. Ma quelle macchie disturbano veramente tanto, è meglio un nero sbiadito ma uniforme che ste pezzature bovine.
    Immagini allegate Immagini allegate
    TV LG OLED 55C9! (samsung... ) - BluRay Samsung BD5300 - ampli PRE HT Marantz Cinema 60 - finali di potenza 2 x 250w AMC 2100MKii in mono - diffusori front FOCAL Aria 948 rear B&W 601s2 centrale B&W CC6s2 sub Kef TDM-45B -cavi segnale D102 HYBRID MK III 3- cavi potenza Van Den Hul THE MAGNUM Hybrid

Pazzesche quelle macchie!

Ma è generica in tutta le serie 6000 o alcune soffrono più di altre?
    O cambia anche rispetto alla data di produzione?

non cambia in base alla data... cambia in base al fattore "C"....
    a me per esempio era andata benissimo con il mod. europeo, che però ho riportato al negozio per farmi dare quello italiano (quello li avevo pagato!!!), e mi è andata ancora meglio... nero perfetto e nessuna infiltrazione. forse giusto nell'angolo a sx in alto, ma appare solo a volte e se la cerco insistentemente.

consiglio spassionato: cerca di risolvere, perche questo TV quando da il massimo, è fantastico... e poi lo hai pagato come tv funzionante!!!!

Domandina: la scheda di rete è a 100 o è a 1000?

Pagina 199 di 373 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •