Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 373 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 5588

scusa mi serve un aiutino, ieri ho fatto la risintonizzazione che dicevano che si doveva fare perchè ci sono nuovi canali(io vivo in campania) e infatti sono usciti nuovi canali però è sparito rete 4 HD e Raisat YoYo.

qualcuno mi sà dire la frequenza esatta che li aggiungo manualmente?

grazie!

[QUOTE=mykonos]ciao a tutti sono nuovo.
    ho un led ue40c6000rw e volevo sapere come si agiorna il firmware.
    sul sito samsung italia il mio led non ce.
    grazie
    p.s ho anche un problemino riguardo al true motion. infatti quando guardo per esempio VERISSIMO le varie scritte che passano alle volte sono disturbate(si fa fatica a leggere ) e si che sono grandi!!! diciamo che non lasciano una scia ma hanno un tremolio(piu facile da vedere che da spiegare) .../QUOTE]

per l'aggiornamento software non lo trovi perchè non è una versione italiana. devi cercare sul sito inglese o altri, per il tremolio, se cerchi sul manuale troverai che nel menù immagine - opzioni avanzate trovi modalità film e lo imposti su auto 2.

Smile

ho fatto come mi hai detto e tutto sembra funzionare alla perfezione.
    mille grazie. adesso vedo di cercare il sito per il firmware.
    grande.....

ciao, prossimamente devo acquistare il samsung 37c6000, però ho ancora dei dubbi visto che nei prossimi 2-3 anni non vorrei utilizzare decoder esterni. vorrei sapere se è compatibile con le applicazione rai replay, la prossima ott tv di mediaset e la7ondemand. ho chiesto anche nei negozi ma non me lo sanno dire con certezza.ciao

luca90vorrei sapere se è compatibile con le applicazione rai replay, la prossima ott tv di mediaset e la7ondemand
    devi assicurarti che sia una versione italiana (su internet si rischia) se vai in un negozio "fisico" e non online, guarda su quelli esposti (o chiedi) se ha garanzia italiana e guarda dietro sull'etichetta se c'è il simbolino java (tazzina di caffè)

se c'è sei a posto, anche per l'interattività, on demand, etc...

si si, al massimo lo compro nello shop di noti negozi di elettronica e sicuramente con garanzia italiana ma, visto che avevo sentito che per l'interattività ott tv di mediaset serviva una internet tv, volevo essere sicuro.grazie per la risposta

2 usb

...x Se sono collegati più di 2 dispositivi USB, potranno essere utilizzati solo uno alla volta....

Ecco proprio in questo punto ti chiederei una info (prima di contattare il mio rivenditore):
    Se connetto un unico dispositivo usb ad una delle 2 porte, sulla tv il nome del dispositivo mi compare 2 volte come se avessi entrambe le porte occupate dallo stesso dispositivo (sia la chiavetta che il mio Hd).
    In teoria non dovrebbe essere visualizzata solo la porta utilizzata recante il nome del dispositivo?http://www.avmagazine.it/forum/image...n_confused.gif

[QUOTE=peppuzzen]
    Citazione Originariamente scritto da mykonos
    ciao a tutti sono nuovo.
    ho un led ue40c6000rw e volevo sapere come si agiorna il firmware.
    sul sito samsung italia il mio led non ce.
    grazie
    p.s ho anche un problemino riguardo al true motion. infatti quando guardo per esempio VERISSIMO le varie scritte che passano alle volte sono disturbate(si fa fatica a leggere ) e si che sono grandi!!! diciamo che non lasciano una scia ma hanno un tremolio(piu facile da vedere che da spiegare) .../QUOTE]

per l'aggiornamento software non lo trovi perchè non è una versione italiana. devi cercare sul sito inglese o altri, per il tremolio, se cerchi sul manuale troverai che nel menù immagine - opzioni avanzate trovi modalità film e lo imposti su auto 2.
    Per aggiornare il firmware del tuo c600rw vai a questo link http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do inserisci i dati dai menu a tendina e lo scarichi direttamente.

Citazione Originariamente scritto da savick
    ...x Se sono collegati più di 2 dispositivi USB, potranno essere utilizzati solo uno alla volta....

Ecco proprio in questo punto ti chiederei una info (prima di contattare il mio rivenditore):
    http://www.avmagazine.it/forum/image...n_confused.gif
    io ho un hd diviso in due partizioni, una per i film ed una per la wii, quando lo collego alla tv lo vedo come due partizioni e seleziono quella che voglio utilizzare

prima di fare qualche stupidaggine quale scelgo tra i 2.
    t-val6deuc-1014.0 oppure

t-msx6deuc-1002.1
    grazie.

magari devo vedere la mia etichetta sul led?

una gentilezza...
    mi servirebbe i parametri di default del service menù del mio 40c6000.Ho scoperto che il problema viene da lì... grazie ad un utente francese.
    Sono riuscito a eliminare il problema del segnale... intervenendo sul parametro Tuner. Però mi servirebbero gli altri parametri in quanto "ipotizzo" che la mainboard nn è stato configurato dai tecnici... e sinceramente dopo due mesi che hanno loro la mia TV... vorrei evitare di richiamarli.... altrimenti neanche per natale risolveremo!!
    Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 29-11-2010 alle 08:01

Non dovrebbero esistere parametri unici per ogni modello, ma solo quelli relativi al tuo esemplare, infatti se fai un reset dal service menù, non riporti ai valori con cui si compra il tv

Citazione Originariamente scritto da mykonos
    prima di fare qualche stupidaggine quale scelgo tra i 2.
    t-val6deuc-1014.0 oppure
    t-msx6deuc-1002.1

puoi usarli entrambi, uno dei due non funziona...

l'ho fatto sulla tv di un mio amico che ha una versione estera
    Ultima modifica di Dave76; 29-11-2010 alle 08:02

sapete se c'è la possibilità di abilitare i sottotitoli o selezionare una traccia audio diversa da un file mkv?

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Non dovrebbero esistere parametri unici per ogni modello, ma solo quelli relativi al tuo esemplare, infatti se fai un reset dal service menù, non riporti ai valori con cui si compra il tv
    Invece esistono parametri diversi..
    la scheda madre della x la serie 6000 è fatta in olanda... ed è unica.
    Può essere installata con la modifica dei parametri bios sui diversi modelli della 6000....
    basta pensare che un modello RW rispetta ad un RP hanno valori diversi x la gestione del D.T.
    Cmq... grazie lo stesso.

P.S. per il moderatore: ho solo quotato l'argomento mio (quello cancellato) solo per dare un filo logico alla mia richiesta.

Pagina 186 di 373 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •