Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 373 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 5588

SMART TV TOUR DI SAMSUNG A ROMA

da domani fino a domenica farà tappa a roma il roadshow di samsung sull'internet tv...

qualcuno sa dove? sul sito di samung non è presente ancora nessuna informazione

AGGIORNAMENTO--- piazza della repubblica dalle 10 alle 20!!
    Ultima modifica di speedyM; 18-11-2010 alle 13:57
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

UE32c6000rwxxn

Salve a tutti, ho letto quasi tutto il Thread, e ho capito molte cose su questo modello UE32C6000RW, solamente che io possideo il modello UE32c6000rwxxn

Nella ricerca canali devo mettere BELGIO (tedesco non francese) altrimenti mettendo GERMANIA oppure SPAGNA la TV non mi memorizza certi canali come MEDIASET PREMIUM, i canali rai alternativi (RAISPORT1 -2, RAI yoyo ecc. ecc.). Però nonostante tutto non visualizzo RAI4.

La cosa cmq che mi lascia perplesso è che sulla stessa ANTENNA attaccandoci una TV 8 pollici riesco a prendere tutto senza problemi e i canali si vedono bene. mentre con questo LED della samsung, con la stessa antenna mi da problemi di segnale e scatta...

Secondo voi devo restituire la TV (diritto di recesso) oppure il fatto che sulla TV 8 pollici si riesca a vedere tutto senza problemi di segnale non faccia testo perchè troppo piccola e deve gestire meno datiVideo?

Cambio antenna?

la versione del software è: T-MSX6DEUC-1002.1

Secondo voi è normale che una persona compra la TV online mod.UE32C6000 e poi ci si vede arrivare un modello per il mercato non ITALIANO?

Citazione Originariamente scritto da pasaico
    Secondo voi è normale che una persona compra la TV online mod.UE32C6000 e poi ci si vede arrivare un modello per il mercato non ITALIANO?
    dipende da molte variabili di mercato libero europeo, il prezzo e altro.

Per il problema dello "scattare" potrebbe essere l'antenna, non importa la dimensione dello schermo, il segnale è sempre quello.
    io abito in provincia di bergamo rai sport, rai hd e altro non so nemmeno cosa siano, mai visti!

Per il software cerca sul sito belga.

Anche io ho fatto lo stesso acquisto, però in versione 46 pollici.
    Il firmware e la sigla della TV sono le stesse, ed ho riscontrato problemi simili nella sintonizzazione dei canali del digitale terrestre.
    Ho provato con Spagna e Germania e non mi sintonizza canale5 rete4 ed italia1, mi sintonizza invece i canali premium e tanti altri.
    In un altro televisore che ho in cucina invece mi sintonizza tutto regolarmente, compresi appunto can5 rete4 it1.
    Ora provo mettendo nazione belgio e ti dico.
    Ultima modifica di Dave76; 18-11-2010 alle 14:21

solamente che io possideo il modello UE32c6000rwxxn
    [...]
    lo stesso identico modello di televisore UE40C6000RWXXN mi è arrivato da non più di un'ora acquistato online
    era chiaramente specificato che non sarebbe stata la versione italiana

non ho ancora provato a sintonizzare alcuncjè, il televisor è ancora imballato, ma spero di non avere problemi anche se da me non c'è stato ancora lo switch off

seguiranno aggiornamenti appena potrò fare delle prove, però spero vada tutto bene.

domanda, eventualmente è possibile inserire manualmente la frequenza del canale che non si riesce a visualizzare?
    Ultima modifica di Dave76; 18-11-2010 alle 15:03

Citazione Originariamente scritto da Kiks73
    Anche io ho fatto lo stesso acquisto, però in versione 46 pollici.

Ora provo mettendo nazione belgio e ti dico.
    Fammi sapere che sono curioso, altrimenti lo rimandio indietro!!!
    Ti funziona il recorder su USB?
    La CAM?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    dipende da molte variabili di mercato libero europeo, il prezzo e altro.

Per il problema dello "scattare" potrebbe essere l'antenna, non importa la dimensione dello schermo, il segnale è sempre quello.
    io abito in provincia di bergamo rai sport, rai hd e altro non so nemmeno cosa siano, mai visti!

Per il software cerca sul sito belga.
    Io no capisco perchè con il TV piccoletto va tutto bene con il segnale, e con il 32 pollici scatticchia e ci sono quadrati spixellati.

Pensi che vodrei cambiare l'antenna? ne ho una da 10€ nuova
    E' una logaritmica a 16 elementi

Il software sul sito belga e su qualsiasi altro sito è quello che ho nella TV

Uploaded with ImageShack.us

La CAM?

Grazie

Allora:
    Come nazioni per il digitale terrestre Belgio non c'è: ho provato, Austria,Svizzera,Grecia tutte con lo stesso risultato.

E' da sottolineare il fatto che lo switch off non è ancora stato fatto nella mia zona e che di canali digitali ne vengono sintonizzati bel 54, solo con capisco perchè ci sono differenze con l'altro TV.

La Cam non la ho e anche l'usb devo ancora provarla come media player e recorder

Ti faccio sapere appena provo

[QUOTE=Kiks73]Allora:
    Come nazioni per il digitale terrestre Belgio non c'è: ho provato, Austria,Svizzera,Grecia tutte con lo stesso risultato.

prova Spagna

Le differenze sono dovute al fatto che i samsung non sono molto sensibili.
    Lo noto anche io con 2 samsung in confronto a un tv Philips.

scusate post doppio...

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Le differenze sono dovute al fatto che i samsung non sono molto sensibili..

cioè? scusami non capisco...

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Allora, il mio è su piedistallo, ho regolato così:
    Impostazione standard
    retroill. 12
    contrasto 95
    luminosità 45
    nitidezza 50(a volte 20 che è ideale dal test "regolo")
    colore 48
    il resto lo lascio come lo dà standard, tranne motion plus che va a gusti

P.S.:cavolo, mi spiace che tu sia stato sfortunato, allora è andata bene a me?!
    Pensavo che dopo i primi modelli all'inizio dell'anno avessero almeno avuto l'accortezza di montare gli ultimi come i nostri magari tenendo già conto di non tirare troppo le viti dietro o qualcosa del genere...
    Mah, che dire? Nel week end provero' un po' di regolazioni, le viti le ho mollate ancora martedi' scorso, quindi penso che se doveva ' tornare a posto' lo avrebbe già fatto.
    Se non risolvo nulla, lunedi' spedisco il recesso via raccomandata, avendolo ricevuto venerdi' scorso sono nei 10 giorni, correggetemi se sbaglio...

La CAM?

Grazie
    Il TV c6000 non prevede il PVR ( registrazione tramite usb)
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Comunque oggi ho montato un Sony 40 pollici edge LED(mi pare EX700).
    Ottimo TV anche se preferisco la resa visiva del c6000, comunque era anch'esso affetto da clouding, non c'è niente da fare, per ora è un difetto intrinseco alla tecnologia LED
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Pagina 176 di 373 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •