Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 373 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 5588

Citazione Originariamente scritto da giacomo 48
    Ciao Drago 17. Grazie dell'attenzione
    Ho installato share manager condividendo una cartella contenente delle foto.
    Il TV non 'vede' dispositivi collegati.
    Hai suggerimenti da darmi?
    Come hai settato la rete?
    Aiutami!!
    Controlla il router se apre le porte del share manager e anche il firewall di windows
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da leon2010
    hai ragione, mi ero confuso con altro modello. Il C6600 ha un solo decoder, e permette di registrare quello che vedi. Infatti il pvr samsung, rispetto ad altri, è molto limitato.
    quindi volendo potrebbe registrare anche il nostro C6000 ?
    1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0

2° - Sharp Aquos LC-22LE320E - SW Ver. 2.11

Guida Sopcast DLNA

Nuova versione della Guida per vedere Sopcast via DLNA col nostro TV :-)
    by Alingo :-)

http://ul.to/d99bsq
    Samsung UE40C6000RWXZG agg fw 1014.0

scia durante le partite di tennis

Ho provato a modificare alcune impostazioni (motionplus, ecc) del c6500, ma quando guardo le partite di tennis si vede sempre e dico sempre la scia della pallina....uffa..
    Qulacuno ha trovato le impostazioni ideali per il tennis

Salve sul c6000 nel menu "Impostazione" del Media Play alla voce "Ottieni codice registrazione Divx®VOD" si ottiene un codice di registrazione autorizzato per il televisore, ma alla fine a cosa serve??? Grazie

Citazione Originariamente scritto da brus_26
    Salve sul c6000 nel menu "Impostazione" del Media Play alla voce "Ottieni codice registrazione Divx®VOD" si ottiene un codice di registrazione autorizzato per il televisore, ma alla fine a cosa serve??? Grazie
    VOD=Video On Demand....... Credo si riferisca alla possibilità di riprodurre liberamente filmati Divx con questo sistema.....

P.S. Nuovo firmware disponibile

T-VALDEUC-3001.1 (29 Oct, 2010)

1. Title
    2010 model Firmware for self-upgrade
    2. Applicable Model
    UE**C6, 7, 8 Series
    3. Carrier or Corporate Customer
    Open Market
    4. Description
    T-VALDEUC-3001.1
    Yahoo Wiget/Premium VOD
    Ultima modifica di MacGregory; 30-10-2010 alle 15:28
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

terribile la wii, nonostante il cavo component, e il game mode la peggiora notevolmente... vabbè normale, è un a periferica a bassa definizione purtroppo

T-VALDEUC-3001.1 (29 Oct, 2010)

Cavolo!!!
    Sono al terzo upgrade in un mese!!!
    Temo che il software, alla Samsung, lo facciano gli stessi della Microsoft...
    Andremo quindi avanti di patch in patch...
    Ed ogni volta dubbi e paure...
    • Ma servirà?
    • Ma che novità apporta?
    • E se manca la luce o non va a buon fine?

Mah, armiamoci di coraggio e incrociamo le dita...

[QUOTE=MacGregory] VOD=Video On Demand....... Credo si riferisca alla possibilità di riprodurre liberamente filmati Divx con questo sistema.....

Sono andato sul dito www.divx.com/vod come indicato nelle informazioni prese dal manuale e su questo sito dice di scaricare un programma sul pc e immettere il codice che il televisore rilascia così che questo software possa generare un file che verrà poi scaricato sul tv tramite usb e avere così registrato il televisore. Io ho interpretato così le spiegazioni del sito (sono in inglese) ma alla fine non ho capito a cosa serve registrare il tv.BOHHHHH!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Robin.Son
    Cavolo!!!
    Sono al terzo upgrade in un mese!!!
    Temo che il software, alla Samsung, lo facciano gli stessi della Microsoft...
    Andremo quindi avanti di patch in patch...
    Ed ogni volta dubbi e paure...
    • Ma servirà?
    • Ma che novità apporta?
    • E se manca la luce o non va a buon fine?

Mah, armiamoci di coraggio e incrociamo le dita...
    Aggiornato.... questa volta il tv si è resettato completamente, quindi nuova risintonizzazione canali, impostazioni preferite, etc.... Fortuna che tengo sempre una copia di backup della lista personalizzata dei canali nella pennetta USB, quindi è bastato ricaricarla per limitare la perdita di tempo per reimpostare il tv...
    Di novità evidenti, come al solito, non ne ho trovate... solo per l'internet@tv c'è stato un piccolo aggiornamento: hanno eliminato il gioco del bowling (forse il migliore della serie)
    Purtroppo per la versione europea continua a mancare l'Italia in fase di sintonizzazione dei canali digitali per cui occorre impostare sempre la Spagna per avere l'ordinamento LCN corretto. (Ma cosa costa alla Samsung inserire questa opportunità visto che i modelli europei sono venduti in massa anche in Italia?.... )
    Non credo infine che ci siano problemi in caso di interruzione della corrente elettrica, viene creato automaticamente un backup del precedente firmware che è possibile ripristinare (Software alternativo), così è scritto sul manuale d'uso...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Domanda per chi ha il ue32c6000rw
    Nelle partite con mediaset premium come si fa a cambiare il canale audio (quello con il commento del tifoso x capirci...)?

Citazione Originariamente scritto da Fridrick
    Domanda per chi ha il ue32c6000rw
    Nelle partite con mediaset premium come si fa a cambiare il canale audio (quello con il commento del tifoso x capirci...)?
    Tasto Tools (strumenti) , e scegli "Lingua audio" che su premium calcio ti da 3 opzioni

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    VOD=Video On Demand....... Credo si riferisca alla possibilità di riprodurre liberamente filmati Divx con questo sistema.....

Sono andato sul dito www.divx.com/vod come indicato nelle informazioni prese dal manuale e su questo sito dice di scaricare un programma sul pc e immettere il codice che il televisore rilascia così che questo software possa generare un file che verrà poi scaricato sul tv tramite usb e avere così registrato il televisore. Io ho interpretato così le spiegazioni del sito (sono in inglese) ma alla fine non ho capito a cosa serve registrare il tv.BOHHHHH!!!!!!!
    Si , in pratica questo serve per poter vedere sul tv i film divx ACQUISTATI sul sito , detti film si possono vedere solo su dispositivi registrati al fine di evitare che comprandone uno si possa vederlo in tanti (legge sui diritti d'autore)

da maggio ad oggi sono 9 gli aggiornamenti.
    io ho smesso di farli perchè tanto non risolvono niente per il 6500

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Tasto Tools (strumenti) , e scegli "Lingua audio" che su premium calcio ti da 3 opzioni
    Danke...proverò...

Pagina 146 di 373 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •