Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 373 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 5588

Citazione Originariamente scritto da platini967
    Buon giorno.Se devo collegare la tv al pc con un cavo dvi hdmi,quale dvi devo usare?dvi-A oppure dvi-i.Grazie come sempre
    Dvi-D / hdmi

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Grazie per la dritta, ma per curiosità, è alimentato???
    Mai sentito che un circuito elettronico funzioni senza alimentarlo
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Mai sentito che un circuito elettronico funzioni senza alimentarlo
    E' già, pensa che sono Perito Elettronico Industriale...
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

connessione pc

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Dvi-D / hdmi
    Scusate ancora...ma leggendo qua e la mi rendo conto che c'è molta confusione innanzi tutto tra i vari conettori,dvi-i,dvi-d,single link,dual link,19 pin 24 pin,ecc quale connettore per collegare la tv al pc?Mi avete detto dvi-d...ma i pin?Non vorrei fare una spesa inutile e trovarmi quando monterò il tutto con il materiale sbagliato e aspettare per connettere il tutto anche perche i cavi e i connettori devo collegarli subito dovendo spostare un mobile che dopo spostato sara impossibile rimuovere di nuovo Arigrazie

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Il file di aggiornamento T-VALDEUC è un unico contenitore internazionale di più firmware applicabile ai "Model UE**C 6, 7, 8 Series". In fase di installazione legge il codice del tv ed installa di conseguenza il firmware appropriato per la serie e il modello, italiano o europeo che sia...
    ma a me non funziona.... come non funzionava il precedente....

Scusate ancora...ma leggendo qua e la mi rendo conto che c'è molta confusione innanzi tutto tra i vari conettori,dvi-i,dvi-d,single link,dual link,19 pin 24 pin,ecc quale connettore per collegare la tv al pc?Mi avete detto dvi-d...ma i pin?

Se vuoi un mio parere prendi un cavo hdmi della lunghezza che ti serve e un adattattore da dvi-D a Hdmi da mettere sul pc; in questo modeo hai un cavo che costa meno nel comprarlo anche se hai la spesa dell'adattatore, ma quando cambierai pc o scheda video le nuove hanno tutte una connessione hdmi quin il cavo sarà sempre quello, mentre se compri un cavo dvi-D/ hdmi poi è di difficile riutilizzo.

Poi per le altre risposte:

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Se vuoi un mio parere prendi un cavo hdmi della lunghezza che ti serve e un adattattore da dvi-D a Hdmi da mettere sul pc; in questo modeo hai un cavo che costa meno nel comprarlo anche se hai la spesa dell'adattatore, ma quando cambierai pc o scheda video le nuove hanno tutte una connessione hdmi quin il cavo sarà sempre quello, mentre se compri un cavo dvi-D/ hdmi poi è di difficile riutilizzo.

Poi per le altre risposte:

Allora ho capito che deve essere dvi-d ma single link o dual link?perche poi il dvi-i non va bene?grazie ancora

Allora ho capito che deve essere dvi-d ma single link o dual link?perche poi il dvi-i non va bene?grazie ancora
    Fino alla risoluzione 1980*1200 basta un single link oltre serve un dual link.
    Se prendi un Dvi-i la spina del cavo non entra in una connessione Dvi-D, perchè a questa mancano i 4 buchi delle connessioni analogiche, che fra l'altro a te non servono, quindi non vedo perchè prendere un cavo dvi-i

Service menu...

Ho comprato un EU40C6000RP
    Il pannello è un 'comune' SS03 (solo 8bit di profondità colore...)
    E' un type: 40A1UF1E
    Mi piacerebbe capire bene quest'ultima sigla, specialmente il numero 1 prima della E finale...
    Qualcuno conosce o sa indicarmi link per documentazione sul quel labirinto che è il Service Menu?
    Grazie

Proporzioni immagine

Salve,
    grazie ai disinteressati consigli del forum ho acquistato un 40c6000.
    Sto ancora facendo prove su prove, ma devo dire che sono soddisfatto.
    Avrei bisogno ancora del vostro aiuto:
    non riesco a fare i settaggi in modo che le proporzioni tra altezza e larghezza rimangano quelle reali quando passo da un canale all'altro (le persone sono o troppo magre o troppo grasse). Ero abituato con un Loewe che, dopo due secondi dal cambio di canale, si addattava automaticamente.
    Come posso fare ?
    Grazie e buona domenica.
    40c6000

Citazione Originariamente scritto da raonte
    Salve,
    grazie ai disinteressati consigli del forum ho acquistato un 40c6000.
    Sto ancora facendo prove su prove, ma devo dire che sono soddisfatto.
    Avrei bisogno ancora del vostro aiuto:
    non riesco a fare i settaggi in modo che le proporzioni tra altezza e larghezza rimangano quelle reali quando passo da un canale all'altro (le persone sono o troppo magre o troppo grasse). Ero abituato con un Loewe che, dopo due secondi dal cambio di canale, si addattava automaticamente.
    Come posso fare ?
    Grazie e buona domenica.

ma hai selezionato come unica fonte il digitale via antenna ? io lascio su AUTO WIDE e non ho mai visto sfarfallamenti o distorsioni.

io mai avuto problemi (tranne forse per raitre) il resto è quasi tutto già in 16/9

Citazione Originariamente scritto da laureato
    come già detto e ripetuto 100 volte da me e da altri

mettendo su SPAGNA i canali si mettono in ordine PERFETTO come sui tv italiani.

stop al televoto delle ciance
    CONFERMO!!!
    Programmato su Spagna e come d'incanto tutti i canali si sono disposti con la LCN italiana.

Fantastico!

Citazione Originariamente scritto da Robin.Son
    Mi piacerebbe capire bene quest'ultima sigla, specialmente il numero 1 prima della E finale...
    Qualcuno conosce o sa indicarmi link per documentazione sul quel labirinto che è il Service Menu?
    Grazie

Hai il mio stesso pannello.

A quanto ho letto in giro e' prodotto dalla Samsung (che gia' e' una buona notizia). Per il 03 come ho letto in giro dovrebbe essere di terza scelta ma io non penso che sia cosi', piuttosto il trimentre di fabbricazione. Il fatto di 8 bit di profondità di colore non ti saprei dire ma credo che l'occhio umano non distingua tanto la differenza... insomma in questi casi si rischia di sforare nella paranoia....

Saluti!
    Samsung UE40C6000RWXZG agg fw 1014.0

Citazione Originariamente scritto da Robin.Son
    Grazie
    quell' 1 prima della E dovrebbe indicare la scelta del pannello:

40 - Inch
    A - Vendor (A - Samsung, D - CMO, L -AUO, I - CPT)
    1 - Panel frequence (6 -50/60Hz ; 1 - 100/120Hz ; 2 - 200/240Hz)
    U - Panel (A - AntiGlare ; T - TN ; U - Ultra Clear)
    F - Resolution (F - FHD, H - HD, U - UD)
    0 - Panel 1st/2nd (1st:0, 2nd:1…)
    C - BLU (BackLight Unit) C - CCFL, L - LED, E - Edge LED
    Ultima modifica di rafscorpio77; 23-10-2010 alle 19:13
    1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0

2° - Sharp Aquos LC-22LE320E - SW Ver. 2.11

Anch'io da un mese ho una 40c6000 con pannello sso3. Ma da qualche giorno su tutto lo schermo compaiono delle linee colorate in verticale.
    Ho letto tutto questo thread e qualche utente ha avuto lo stesso problema. Secondo voi il C.A. cambierà lo schermo? o il problema è di diversa natura.

Pagina 139 di 373 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •