Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 373 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 5588

Citazione Originariamente scritto da ileppu
    la tecnologia 100Hz funziona creando un fotogramma "finto", elaborato dal software della tv, tra due fotogrammi trasmessi, in sostanza "legge" il segnale ed elabora il fotogramma per mostrare il video a 100 Hz. Fino a quando le trasmissioni non saranno a 100 Hz, questo sistema crea artefatti che possono o non possono piacere. Io personalmente il 100 lo utilizzo solo quando guardo il calcio (quindi mai!) e quando guardo al formula 1 o moto gp. Se guardi la formula 1 su rai hd con il 100 Hz, l'immagine è a dir poco spettacolare!
    Quindi ogni tipo di trasmissione cambi impostazione?ed io che faccio zapping alla velocita della luce???come faccio ?

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco
    Grazie ragazzi ho superato la paura e son riuscito a ruotare lo schermo
    Comunque, la vite (o dado) nella base si può sempre allentare un po' per diminuire la rigidità di rotazione se si preferisce orientare il tv con poco sforzo (io ho fatto così)....

P.S.

E' uscito un nuovo firmware: T-VALDEUC-2004.0 - Upgrade File(USB type) - (20 Oct, 2010)
    Ultima modifica di MacGregory; 20-10-2010 alle 22:54
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    prova ad utilizzare la lan via impianto elettrico di casa
    Sarebbe na buona idea però sono due impianti separati con due contatori separati. Secondo te son troppi 20/30 metri?

Grazie MacGregory
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

da ciò che so sulla lan, mi sembra si arrivi finoa 100 metri...

IL nuovo firmware andrà sui tv europei????

Citazione Originariamente scritto da ileppu
    meglio la lan, il segnale bluray può saltare, è una sorta di streaming che potrebbe bloccarsi, come succede con youtube
    Ce la fai, ce la Fai...

Provato con CARS rippato da Blu Ray... in modalità wireless e semplicemente con un router in standard G!

5.1 senza hdmi

Buon giorno,ho un'altra domanda da fare.Io ho un 5.1 non vecchissimo ma senza hdmi.Se lo collego alla tv con quell'adattatore che da la samsung,scart+hdmi,il 5.1 si sentira anche con i programmi tv e quando uso il pc per i giochi?collegandolo in quel modo arriva sia il segnale video che audio?O dovro usare solo il dvd?
    Ultima modifica di platini967; 21-10-2010 alle 08:11

Devi collegare il tv al sinto tramite cavo ottico.

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Devi collegare il tv al sinto tramite cavo ottico.
    Il mio dvd non ha uscita ottica solo scart e jakc video audio
    Un altra cosa.....quando colleghero il pc alla tv è meglio tramite vga o hdmi?Cioe dietro al pc dvi ma dietro alla tv mi conviene l'hdmi o la vga presente?
    Ultima modifica di platini967; 21-10-2010 alle 09:22

Ciao a tutti

Che ne dite del nuovo Samsung UE46C6900VQXZT con Precision dimming e Clear Motion Rate a 600 fps???

PS: e anche registrazione e time shifting su USB
    Ultima modifica di aryan; 21-10-2010 alle 09:28

Citazione Originariamente scritto da platini967
    Il mio dvd non ha uscita ottica solo scart e jakc video audio
    Un altra cosa.....quando colleghero il pc alla tv è meglio tramite vga o hdmi?Cioe dietro al pc dvi ma dietro alla tv mi conviene l'hdmi o la vga presente?
    Se il dvd non ha ne uscita coassiale ne uscita ottica ne dvi non potrai in nessun modo sentire l'audio in DD o DTS.
    Il mio lettore dvd da 29 euro è dotato di uscita ottica e coassiale.... mi sembra strano che il tuo non ne abbia nessuna.
    Dalla scart passa solo l'audio stereo.

Per il pc il mio consiglio è collegarlo in DVI lato pc e HDMI lato televisore (con un adattatore da comprare). Con questo tipo di collegamento rimani sempre in digitale.
    Se usi l'uscita vga il segnale in uscita diventa analogico (anche se sempre di ottima qualita).

Per il pc il mio consiglio è collegarlo in DVI lato pc e HDMI lato televisore (con un adattatore da comprare). Con questo tipo di collegamento rimani sempre in digitale.
    Se usi l'uscita vga il segnale in uscita diventa analogico (anche se sempre di ottima qualita).
    e se il mio netbook ha l'uscita HDMI ???

compro un cavo da 10 euro o uno da 35 ???

si noterebbe qualche differenza ???

Allora, mi è arrivato oggi il UE46C6000.......devastante!!!!!!!!!!!!!!
    Sono davvero soddisfatto, un'ottima TV.

Vorrei chiedervi però una cosa, ho letto che ha la porta Ethernet per i servizi internet, io uso già via Ethernet la XBOX360 che ho sotto alla TV, siccome ho passato solo un cavo ethernet vorrei chiedervi(ma ne dubito) se esistono degli sdoppini per tale cavo, in maniera tale da usare a partire dal Router un cavo su due utente(TV e XBOX).
    Sennò tocca collegare in WIFI????
    Va bene qualunque tipo di chiavetta WIFI???
    C'è un elenco delle chiavete compatibili????col tasto cerca non ho trovato molto a riguardo, sono un tipo di nilox, ma dove abito io è difficile trovarla
    Ultima modifica di supernello76; 21-10-2010 alle 14:05
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Citazione Originariamente scritto da laureato
    e se il mio netbook ha l'uscita HDMI ???
    compro un cavo da 10 euro o uno da 35 ???
    si noterebbe qualche differenza ???
    Se hai nel pc l'HDMI......allora meglio di così non si può.

Il discorso dei cavi è difficile.
    Io consiglio sempre una via di mezzo... ne cavi troppo scarsi (meno di 10€) ne cavi troppo cari.
    Un cavo da 18 euro va più che bene e comunque queste cose sono: O funziona o non funziona.

per supernello76
    Con il c6000 collegato alla lan puoi solo usare il DLNA e quindi niente servizi internet.
    La chiavetta deve essere quella della Samsung o una di una marca che ora non mi ricordo, ma che se cerchi sul forum trovi sicuramente.
    Il cavo di rete non lo puoi sdoppiare se collegato a uno switch. Il cavo lo puoi sdoppiare solo se fai un collegamento punto punto e comunque limiteresti la banda a 10Mbit.
    Ultima modifica di Dave76; 21-10-2010 alle 14:00

Citazione Originariamente scritto da SilverFox
    IL nuovo firmware andrà sui tv europei????
    Il file di aggiornamento T-VALDEUC è un unico contenitore internazionale di più firmware applicabile ai "Model UE**C 6, 7, 8 Series". In fase di installazione legge il codice del tv ed installa di conseguenza il firmware appropriato per la serie e il modello, italiano o europeo che sia...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

per supernello76
    La chiavetta deve essere quella della Samsung o una di una marca che ora non mi ricordo, ma che se cerchi sul forum trovi sicuramente.
    Il cavo di rete non lo puoi sdoppiare
    Ok, meglio così, una magagna in meno per i cavi, i servizi a cui si ha accesso sono tipo you tube?? facebook??
    giornali??
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Pagina 136 di 373 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •