Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 373 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 5588

Ciao
    Ieri ho acquistato il 37C6500UP, senza targhetta modello pannello.
    Ho 3 leggeri coni di clouding su altrettanti angoli, ma credo posso sopportare.
    In generale sono molto soddisfatto ha superato anche il fattore "wife".
    Ho però alcune domande:
    1) posso utilizzare l'ingresso HDMI/DVI 1 anche per segnali HDMI (Sky, ecc.) o devo iniziare dal connettore 2?
    2) posso usare un NAS (o un file server su Mac) per vedere film via rete (collegamento ok)?
    3) provo l'aggiornamento del fw via web dalla tv e mi dice che non ce ne sono disponibili (ho montato il 2010/05/28_001013) ma ho visto che sul sito samsung c'è già la versione di giugno...
    4) ho toccato un po' (troppo) i settaggi e vorrei ritornare ai valori di fabbrica: come si fa?
    5) per il clouding agli angoli, avevo letto che svitando certe viti dimiuiva... vero? quali?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Foxmul; 16-07-2010 alle 08:16

1 si
    4 c'è il ripristino, ma non mi ricordo come si chiama

puoi ripristinare i settaggi di fabbrica dal service menù, oppure dalle singole sezioni del menù del lcd (audio, immagine, ecc)

Buonasera.

Ho collegato in rete lan il C6000, l'intento è quello di condividere contenuti multimediali via dlna (film in generale) dal pc fisso alla tv.
    Ho creato una cartella condivisa e inserito diversi titoli, riscontrando questa anomalia:
    i file .avi vengono letti dalla tv, mentre i .mkv no.
    La cosa non succede se uso una periferica di archiviazione esterna collegata in usb e caricata dei medesimi .mkv.

Per quale motivo via dlna i contenuti .mkv non vengono letti dal media player interno della tv?

un grazie

[edit]

ho provato anche con ps3mediaserver senza risultato
    Ultima modifica di pioss; 17-07-2010 alle 20:43

Citazione Originariamente scritto da pioss
    Ho collegato in rete lan il C6000, l'intento è quello di condividere contenuti multimediali via dlna (film in generale) dal pc fisso alla tv.
    Ciao
    Quindi ci sei riuscito?
    Mi puoi dire come hai fatto (sw installato ecc.)
    Grazie

p.s.: io ho un iMac

Per quale motivo via dlna i contenuti .mkv non vengono letti dal media player interno della tv?
    Ciao, prova a rinominare i fime .mkv in .avi . In questo modo dovresti riuscire a visualizzare "piu' o meno" tutto.

Una curiosità, che software usi sul pc? Con i divx riesci a mandare avanti/indietro?

Marco

ho appena comprato un 32 pollici di questa serie,e tutto sommato mi ci trovo molto bene e non mi lamento.
    una sola cosa non riesco a capire:effetto scia!!
    come eliminare queste scie maledette??
    come lo avete settato il tv?
    nelle partite di calcio non si nota,ma nei film ogni qual volta avviene un movimento veloce si notano eccome..
    grazie a chi saprà rispondermi..

prova a disabilitare il motion flow

salve ragazzi,grazie per tutte le informazioni utili che date.
    volevo solo un chiarimento in merito al samsung ue32c6000 made in ungheria,ho letto che usciranno forse per fine agosto le cam + o cam hd,cioè quelle per veder in canali a pagamento in HD,volevo sapere se questo modello ripeto fabbricato in ungheria è compatibile con questo tipo di cam.
    Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da pezzonline
    il mio 32c6000 ha il pannello SQ01 non c'è Sharp, Philips, Sony, o Pana che reggano il confronto con la qualità dell'immagine......Samsung forever!!!

Che tu sia rimasto soddisfatto e ok,
    ma non ti allargare più di tanto non è il caso....
    sia la Philips che la Panasonic hanno dei pannelli eccelsi
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

ragazzi ma una recensione completa su 32" C6500?? io sono indeciso fra questo e il philips 32" PFL 8605

Prova a scaricarti e leggere il manuale, nella sezione DLNA sono
    elencati eventuali problemi che si presentano quando un formato
    NON viene letto correttamente, in linea generale è scritto che il
    codec potrebbe NON essere compatibile o NON leggibile da parte
    del HDTV, leggi anche info sul bit-rate>> frame rate, o forse devi
    aggiornare l' HDTV all' ultimo firmware !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NB: controlla anche la versione del PSM è
    uscita la nuova, Pc Share Manager 4.2 !!!!
    Ultima modifica di Dave76; 23-07-2010 alle 15:31
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

vorrei sapere quanti millisecondi hanno questi pannelli c6000 , ad esempio il ue32c6000 qual'e' il tempo di risposta ? non vi e' scritto da nessuna parte

Cyborgh X787 ormai dovresti conoscere bene la norma 2h del regolamento in merito ai quote, no?

Presta più attenzione per piacere.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

salve ragazzi....sono nuovo in questo forum. Ho appena comprato un samsung c6000 da 46 pollici, e vorrei sapere uno se le cam in hd vanno bene per sto tipo di televisore e se vanno bene se già sono in commercio...2 intanto che acquisto la cam volevo collegare il tv al mio vecchio digitale dato che ho la schedA mediaset premium ma mi sono accorto che questa tele non ha prese scart bensì solo hdmi...come posso fare??? grazie

Pagina 73 di 373 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •