Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 373 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 5588

Unhappy

tutto ok...sono riuscito a collegare il mio vecchio digitale terrestre al televisore in modo da potermi vedere mediaset premium, ma comunque voglio comprare la cam, quindi la mia domanda è questo samsung c6000 da 46 pollici full hd è CI SLOT o CI+ SLOT??? cioè devo comprare la cam hd???? ma l'hanno fatta per sto tipo si televisore??? vi prego rispondetemi...

Allora devo creare una piccola rete tra il mio pc e il televisore SAMSUNG UE406500UP in modo che quest'ultimo possa leggere i file che sono sull'hard disk esterno collegato al PC via usb.

Ho questa situazione:
    PC notebook con win7 collegato via wifi al router fastweb.
    TV Samsung collegato via cavo LAN ad una delle porte del router fastweb (utilizzando un d-link dhp-201 powerline).

Il pc naviga correttamente, il televisore si collega a internet correttamente... non riesco a fargli vedere al televisore l'hard disk collegato al PC.
    Ho scaricato SAMSUNG PC SHARE MANAGER ma non "trova la TV" e oghi volta che provo ad aggiungere una cartelle dall'HD mi esce la scritta "condiv. solo voci cartella"

Due immagini:
    http://i27.tinypic.com/ddp7aa.png
    http://i27.tinypic.com/30j4ayw.png

Se collego l'HD direttamente alla porta USB legge tutto tranquillamente.

Consigliereste l'acquisto di un 46C6500 con pannello GA01,
    o è consigliabile comprarne uno con pannello SQ01?
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Cyborgh X787 regolamento in merito ai quote, no?

Presta più attenzione per piacere.

Scusami, avevo quotato tutto ....???

Se l' ho fatto è stato sovrapensiero, credimi....
    di solito faccio attenzione ai quote !!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Fare il punto della situazione

Ho letto che molti hanno il problema dell' mhp non funzionante sui samsung serie C (come il mio 46c6500). Ho eseguito numerose prove sui canali che dovrebbero avere tale funzione (mediaset ad es.). In pratica quando viene rilevato tale canale appare un bollino blu con una D che sembra cercare un qualche "segnale" ...che alla fine non trova mai. La tv e' stata acquistata in Italia da Trony, credete sia meglio chiamare l'assistenza?
    Sinceramente ho qualche dubbio riguardo la provenienza della tv dato che i canali non sembrano ordinarsi in maniera intelligente nella ricerca automatica....

Pc Share Manager

qualcuno ds dove è posibile reperire il sw samsung pc share manager versione 4.2 ( o l'ultima rilasciata) ?

Citazione Originariamente scritto da leon2010
    qualcuno ds dove è posibile reperire il sw samsung pc share manager versione 4.2 ( o l'ultima rilasciata) ?
    Nel download center del sito samsung. Tuttavia devi inserire un altro modello di TV (ad esempio UE40C7000WP), trovi il PC Share Manager 4.2 nel tab "Software".

Aiutoooo, qualcuno puo dirmi dove recuperare la versione 4.1 del pc share manager Samsung? il pc mi blocca l'installazione della versione 4.2 se prima non tolgo la 4.1, e la 4.1 non si vuole disinstallare!! AIUTOOOO
    Samsung UE40C6000RW -firmware 1016 - ; My Sky HD ;

Citazione Originariamente scritto da JoeDi
    non riesco a fargli vedere al televisore l'hard disk collegato al PC.
    Quando selezioni Condividi | Imposta Politica Dispositivo stranamente non compare la tua TV... hai provato a verificare che non vi sia un fw che impedisce alla TV di contattare l'applicazione?

Citazione Originariamente scritto da JoeDi
    e oghi volta che provo ad aggiungere una cartelle dall'HD mi esce la scritta "condiv. solo voci cartella"
    Per caso ti stai riferendo ad un "HD esterno", collegato in USB al tuo PC? Se così fosse, succede anche a me, non è supportato da PC Share Manager.

Vorrei riprendere la domanda di Laraska ossia i possessori di un 32c6000 marchiato RP ma con in pratica una scheda RW con relativo Firm avranno poi dei problemi con la Cam+. Ma poi si è capito la reale differenza tra i due firm e sopratutto qual'è il firm "pensato" per questo modello commercializzato in Italia. Perchè se è confermato che hanno sbagliato a montare le schede in molti Tv marchiati RP volo all'assistenza per farmi sostituire la scheda.
    Ciao a tutti

quale dolby per il c6510

ciao a tutti
    sono un (s)fortunato possessore del 40c6510...la s, solo per il pannello sfigatissimo CN01.
    Dopo un paio di mesi di TV ho deciso di abbinare un dolby 5.1 con lettore Bluray.
    Quale mi consigliate, considerando che il TV ha le finiture in bianco?

grazie

ps. tempo fa c'era un altro utente con lo stesso pannello che stava cercando di farselo cambiare da Samsung...sapete se c'è riuscito??

Citazione Originariamente scritto da Rob1965
    Quando selezioni Condividi | Imposta Politica Dispositivo stranamente non compare la tua TV... hai provato a verificare che non vi sia un fw che impedisce alla TV di contattare l'applicazione?
    FW=Firewall??
    E' impostato in modo da far andare il programma... comunque ho provato anche disabilitandolo... ma nada.
    Ma in "SERVER" devo scrivere qualcosa di particolare??? Perchè io ho lasciato "PC SHARE MANAGER"

FW=Firewall??
    E' impostato in modo da far andare il programma... comunque ho provato anche disabilitandolo... ma nada.
    Ma in "SERVER" devo scrivere qualcosa di particolare??? Perchè io ho lasciato "PC SHARE MANAGER"
    Ho provato anche con un altro PC con WINXP ma niente

Nel download center del sito samsung. .
    dal download center mi permette di scaricare solo il fw ed il manuale. Potresti mandarmi il link (anche in pm). gr.

Citazione Originariamente scritto da shadman
    Dopo un paio di mesi di TV ho deciso di abbinare un dolby 5.1 con lettore Bluray.
    Quale mi consigliate, considerando che il TV ha le finiture in bianco?
    dipende dal tuo budget. comunque la soluzione ideale è sintoanmplificatore e casse saparate. Io ho preso un onkyo silver e delle casse bianche della canton

Pagina 74 di 373 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •