Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 373 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 5588

Citazione Originariamente scritto da giofriscia
    Anch'io da un mese ho una 40c6000 con pannello sso3. Ma da qualche giorno su tutto lo schermo compaiono delle linee colorate in verticale.
    Ho letto tutto questo thread e qualche utente ha avuto lo stesso problema. Secondo voi il C.A. cambierà lo schermo? o il problema è di diversa natura.

Non e' normale. Subito in assistenza.
    Samsung UE40C6000RWXZG agg fw 1014.0

salve a tutti, e complimenti per il forum.
    ho appena comprato un c6000rw, collegato in lan, e ho provato a fare l'aggiornamento firmware via ethernet, ma la risposta è che non ci sono nuovi firmware disponibili.. il mio è 2010/05/28_001008.
    è possibile?
    lo devo aggiornare in qualche modo diverso?

Bah, non credo che SS03 significhi terza scelta. Penso si riferisca ad una particolare linea produttiva con precise specifiche tecniche. Nella fattispecie la profondità cromatica a 8 o 10 bit per colore (degli SQx).
    Ugualmente per 0E o 1E...
    Chiaramente quella degli 8 o 10 bit (in RGB diventano 24 o 30) è una finezza poco avvertibile dall'occhio umano (dai 16 milioni in su, mi pare difficile avvertire errori cromatici), ma tant'è...

Per adesso non mi lamento del mio pannello... Clouding o spurie quasi inesistenti... Quindi lo lascio tranquillo, ma se servirà, gli praticherò i noti e graditi massaggi...

Piuttosto non ho trovato ancora nessun 'trucchetto', ma forse non ne occorrono...

C'è nessuno che mi dice che tipo di tuner c'è nel service menu? Nel mio trovo 'sec_tc'... Mi piacerebbe scoprire cosa significa e se è migliorabile...

Salve a tutti
    Al' inizio di Ottobre ho prenotato un Tv Lcd in un supermercato.
    Sono andato a ritirarlo Venerdì sera il modello e' un Samsung UE40C6000RWXP .
    Quindi leggendo i post precedenti, ho visto che non ha garanzia Italia, non ha MPH, potrebbe avere problemi con la cam Hd di mediaset, nel digitale terrestre nella lista non c'e' l'italia.
    Dato che Giovedì vengono a casa a montarmi il MySkyHd potrei avere anche in questo caso dei problemi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da alingo
    Non e' normale. Subito in assistenza.
    Già contattati. Dovrebbero fare un intervento on site. Penso che rimarrò senza tv per qualche periodo.

Citazione Originariamente scritto da laureato
    ma hai selezionato come unica fonte il digitale via antenna ? io lascio su AUTO WIDE e non ho mai visto sfarfallamenti o distorsioni.io mai avuto problemi (tranne forse per raitre) il resto è quasi tutto già in 16/9
    Come fonti ho tv (analogica e digitale) e hdmi (sky HD)
    40c6000

Qualcuno sa se è possibile creare un rete ad hoc tramite wifi tra pc e tv (cioè senza passare dal router)? Sul manuale non c'è scritto nulla, ho provato a farlo ma non riesce a connettersi.

Citazione Originariamente scritto da spaceace
    Salve a tutti
    Quindi leggendo i post precedenti, ho visto che non ha garanzia Italia, non ha MPH, potrebbe avere problemi con la cam Hd di mediaset, nel digitale terrestre nella lista non c'e' l'italia.
    Dato che Giovedì vengono a casa a montarmi il MySkyHd potrei avere anche in questo caso dei problemi?
    Grazie

non vedo che problemi tu possa avere con sky. lo attacchi via HDMI e vai tranquillo.

cmq la vera esaltazione si ottiene con i BLUE RAY o con film rippati a 1080.

Ho visto delle trasmissioni HD di sky e sono PENOSE (partite)

ed il clouding arrivò anche al mio tv...

davvero la RW puo avere problemi con la cam mediaset?

Citazione Originariamente scritto da SilverFox
    ed il clouding arrivò anche al mio tv...
    ma scusa il clouding può insorgere anche a posteriori, nel senso, dopo qualche tempo ?

Citazione Originariamente scritto da funkysonic
    Qualcuno sa se è possibile creare un rete ad hoc tramite wifi tra pc e tv (cioè senza passare dal router)? Sul manuale non c'è scritto nulla, ho provato a farlo ma non riesce a connettersi.
    Hai impostato IP# fisso su entrambi e verificato che sono sulla stessa subnetwork?

Citazione Originariamente scritto da drago17
    salve a tutti, e complimenti per il forum.
    ho appena comprato un c6000rw, collegato in lan, e ho provato a fare l'aggiornamento firmware via ethernet, ma la risposta è che non ci sono nuovi firmware disponibili.. il mio è 2010/05/28_001008.
    è possibile?
    lo devo aggiornare in qualche modo diverso?
    Fallo con una chiavetta USB, anche a me via LAN dà lo stesso problema. Ci sono MOLTE versioni di fw disponibili dopo il tuo!

Citazione Originariamente scritto da spaceace
    Salve a tutti
    Grazie

Ciao
    anch'io ho un C6000RW comprato tramite la rete. Nessun problema nè con la CAMHD, a patto che tu faccia l'aggiornamento Fw, ne con la lista LCN. Quest'ultima, come già scritto da altri prima di me, è attivabile se imposti il tv come nazione Spagna (ovviamente il linguaggio menù lo lasci su italiano!). Per l'MPH...beh se proprio ci tieni al televoto per il GF o per SanRemo...allora sì, è un bel problema non averlo.....
    Per tutto il resto attiva la funzione "cerca" del forum e troverai risposte a tutte le tue domande....

Citazione Originariamente scritto da laureato
    ma scusa il clouding può insorgere anche a posteriori, nel senso, dopo qualche tempo ?
    io l'ho iniziato a notare dal 4-5 giorno... magari anche abitudine dell'occhio alla novità... cmq nulla di trascendentale...

Pagina 140 di 373 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •