Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 344 di 373 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354 ... UltimaUltima
Risultati da 5.146 a 5.160 di 5588

FW T-VALDEUC-3011.0

qualche giorno fa è stato rilasciato il FW T-VALDEUC-3011.0. Si sa se disabilita sempre il PVR e l' Hotel Mode ?

questo è il changelog:

escription (changelog) 3011.0

1. Title
    2010 model Firmware for self-upgrade
    2. Applicable Model
    UE**C6, 7, 8 Series
    3. Description
    * T-VALDEUC-3011.0

- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
    - Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
    - When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
    - Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked
    - fixed power on/off issue when connected by network

credo dovrebbe risolvere il problema che avevo segnalato precedentemente con la guide+ (volume a 63)
    Ultima modifica di ciccio-ciccio; 19-10-2011 alle 16:41

Citazione Originariamente scritto da ciccio-ciccio
    l'hdd è alimentato esternamente ? Se non è così, prova adutilizzare un alimentore esterno. Sicuramente il problema è dovuto al fatto che la usb non riesce ad alimentare correttamente l'hdd.

L'hard disk ha il suo alimentatore

Citazione Originariamente scritto da antoloi
    .. ha il suo alimentatore
    se il problema lo fa sempre, prova con un hdd diverso (così sai se il problema è l'hdd o l'lcd). Altrimenti potrebbe essere il formato dei tuoi filmati, non perfettamente compatibili con il mediaplayer della tv.

Qualcuno sa nulla della tastiera QWERTY RMC-QTD1 ? Apparentemente non sembrerebbe compatibile ne' col C6000 ne' col C6500.... ma è venduta in Italia ???

@tecnology2010

Citazione Originariamente scritto da tecnology2010
    lho spiegato qui

in questa stringa <compression size="30025" type="zip"/>
    bisogna inserire la dimensione del file?

grazie

qualche giorno fa è stato rilasciato il FW T-VALDEUC-3011.0. Si sa se disabilita sempre il PVR e l' Hotel Mode ?
    Non li disabilita!
    Aspetta, rileggendo meglio: se sono già abilitati non li disabilita, poi non so se sia più possibile accedere all'hotel mode....

Citazione Originariamente scritto da pimpli
    Aspetta, rileggendo meglio: se sono già abilitati non li disabilita, poi non so se sia più possibile accedere all'hotel mode....
    qual'è la fonte (rileggendo meglio)?

se il problema lo fa sempre, prova con un hdd diverso (così sai se il problema è l'hdd o l'lcd). Altrimenti potrebbe essere il formato dei tuoi filmati, non perfettamente compatibili con il mediaplayer della tv.
    Lo fa sempre in pratica. E' come se si blocca e si riavvia! Mi sapete dire se prende gli mkv?

Non è che per caso il cavo usb fa brutti scherzi.
    Io ho un hd che a causa del cavo di pessima qualità ogni tanto per un millesimo di secondo si disconnette e il televisore perde il collegamento per poi ristabilirlo subito dopo.
    Sono sicuro sul fatto che sia il cavo poiché se lo tengo fermo il problema non sussiste.

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Non è che per caso il cavo usb fa brutti scherzi.
    Io ho un hd che a causa del cavo di pessima qualità ogni tanto per un millesimo di secondo si disconnette e il televisore perde il collegamento per poi ristabilirlo subito dopo.
    Sono sicuro sul fatto che sia il cavo poiché se lo tengo fermo il problema non sussiste.

Quoto. Il kit è di pessima fattura, preso su ebay a basso prezzo. In pratica mi succede come a te. Che solaaaa

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    in questa stringa <compression size="30025" type="zip"/>
    bisogna inserire la dimensione del file?

grazie
    si vero! bisogna inserire la dimensione in kilobytes! se hai altre domande fai pure!
    La mia TV: Samsung UE40C6500

Ho visto anche io oggi che è uscito il nuovo aggiornamento dopo il precedente che dava problemi.
    Qualcuno ha già caricato il nuovo firmware? Novità evidenti?

Ho un UE32C6600.
    Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 24-10-2011 alle 11:08
    Samsung UE32C6600 firmware 3014.1 (risolto problema ricezione di alcuni canali)

Unhappy T-Valdeuc 3011 del 14-10-11

Installato correttamente su UE32C6500 con PVR e Guide+ aperti.

Il tv sembra funzionare bene come prima.

Entrato nel service menu dopo aver attivato hotel mode, selezionando copia canali tv su usb, non si sbloccano più le opzioni nascoste nel Suboption Menù impedendo ulteriori modifiche.
    Ho installato l'aggiornamento fw in oggetto dalla versione 3009 principalmente per poter vedere i contenuti di LA7 on demand sul canale 807, ma dopo aver visualizzato correttamente il menù e selezionato il contenuto, mi restituisce "device non abilitato al VOD" come con la versione fw precedente.
    Sono connesso a Internet con Samsung Wi-fi, verificato la connessione ed è ok, ho provato a connettere tramite cavo ethernet ma non cambia nulla.

Qualcuno ha risolto o ha altre indicazioni sull'aggiornamento per rivedere le impostazioni nascoste?

Ciao
    Ultima modifica di bamba; 24-10-2011 alle 11:29

Per il vod dubito faranno mai un aggiornamento.
    Con la dichiarazione sul sito dgtvi si sono parati il popò e quindi adesso non hanno alcun motivo di porre rimedio.
    Ad oggi non si sa come entrare nel service menu con gli ultimi firmware.

Dal punto di vista qualitativo (immagini del dtt, profondità del nero) noti differenze?

Red face

Non sono un esperto, per cui preferisco non esprimere opinioni poco attendibili sulla qualità dell'immagine con questo fw 3011.
    Questo è il mio primo tv led ed onestamente sono soddisfatto, personalmente sono molto più interessato al confort tramite nuove funzionalità che permettono di vedere video in streaming tramite NAS, che già uso e sfruttare le nuove opportunità come skype o il video on demand.
    Per quanto riguarda il VOD, immagino che gli aggiornamenti non risolveranno questo problema, ma dal momento che i requisiti sono tutti assolti, speravo ci fosse una soluzione tramite service menu o editando il firmware.
    Questa delusione si estende egualmente anche al fatto che guardando un film con il lettore del TV tramite DLNA non si possa fare FFWD, PAUSE e REW, operazioni che con qualsiasi lettore multimediale installato su pc posso fare sulla stessa fonte.
    A mio avviso queste opportunità così banali e alla portata con le tecnologie a disposizione, fanno sì di poter eliminare hard disk esterni vari, attacca, stacca, accendi il pc, spegni il pc e ottenere quella comodità, sfruttando le tecnologie, DTT, WIFI e ADSL, al meglio per avere la comodità di comandare tutto comodamente sul divano con il telecomando.
    Spero che qualcuno più esperto di me trovi una soluzione, anche per rientrare nelle funzioni nascoste del service menu.
    Ultima modifica di bamba; 24-10-2011 alle 15:42

Pagina 344 di 373 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •