Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 354 di 373 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364 ... UltimaUltima
Risultati da 5.296 a 5.310 di 5588

Citazione Originariamente scritto da Accio85
    Io l'unica Samsung che ho visto mostrare il logo all'accensione è questa [Mod. UW28J10VD] per cui mi viene da pensare che sia una prerogativa di modelli un po' "vecchi".
    Beh .... alla mia C6000@6600 gliel'ho impostato da menù e lo esegue ad ogni accensione .
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

..da menu? io non l'ho trovato. da che percorso?

comunque.. ieri sera problema:

film hd in formato mkv con audio 5.1
    uscita digitale ottica collegata all' ht sony.
    l' home theatre non riconsce il segnale come dolby 5.1

dal menu del tv ho trovato solo il settaggio di una uscita spdif
    ma non mi fa attivare la voce sorround

qualche suggerimento?

grazie

Di default il tv manda l'audio in pcm stereo.
    Per impostarlo di dolby digital o Dts, durante la riproduzione del file basta andare con il pulsante TOOLS in impostazioni audio e selezionare in uscita ottica Dolby digital o dts.
    Se la voce non è modificabile vuol dire che il file contiene solo un flusso pcm stereo o un flusso audio non riconosciuto dal tv (dts Ma, o dolby true Hd).

Scusatemi se torno alla carica con problemino di cui ho già scritto un po' di post fa...

Subito dopo lo switch off per il DTT, avvenuto nella mia zona il 18 Ottobre scorso, la guida Gemstar Guideplus+ ha messo di funzionare e non è ancora ripartita.

Ho provato a rifare da capo l'impostazione della guida, cosa che il TV (un 32c6500UE) esegue correttamente, ma al termine della procedura viene caricata una quantità minima di dati, corrispondente a pochissimi programmi in onda su alcune reti secondarie.

A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

Mi pare di avere letto che i metadati della guida vengano distribuiti utilizzando come host il canale TV Rovi, è possibile che rifacendo da capo la sintonizzazione automatica di tutti i canali TV la guida riprenda a funzionare?
    Ultima modifica di corsicali; 13-01-2012 alle 15:00

Se nella tua zona non cè copertura del canale ROVI ls guida scaricherà sempre una quantità minima di dati.
    _MK-

Beh, fino al giorno prima dello switch off la guida funzionava alla grande, possibile che dopo ROVI non sia più ricevibile nella mia zona?

qualcuno potrebbe spiegarmi come creare i file xml per il netplayer? grazie

Citazione Originariamente scritto da Mkuser
    Se nella tua zona non cè copertura del canale ROVI ls guida scaricherà sempre una quantità minima di dati.
    Ho rifatto da capo la sintonizzazione automatica del mio 32c6500 al termine della quale, verificato che ROVI in effetti non c'era, ho provveduto a sintonizzarlo manualmente (Mux TIMB Ch. 60 Freq. 786Khz numero LCN 940); visualizzando il canale appare lo schermo nero con la scritta "servizio dati".

A questo punto ho ripetuto la sequenza di impostazione iniziale di Gemstar Guideplus ma, pur avendo impiegato un bel po' di tempo per scaricare i dati dei palinsesti (prima impiegava pochi secondi), i dati sono ancora incompleti e riguardano solo pochi canali.

Non riesco a risolvere...qualcuno di voi sa se Gemstar ha un indirizzo email cui rivolgersi per richiedere assistenza?

ORARIO

Ragazzi, sicuramente se ne è già parlato ma non riesco a trovare la discussione, sul mio led 46 C6510 europeo settato con la sintonizazione su spagna, quando mi da le INFO del programma mi sfalsa di un ora, nonostante io abbia sistemato manualmente l' ora

Sapete aiutarmi?

Mille grazie

Andre

Ciao a tutti.
    Anch'io ho un problema con la guida gemstar.
    Ieri ho attivato la voce gemstar nel menù sub-option utilizzando il controllo remoto ruSamsungTVCommunicator (firmware MST5DEUC).

Dopo aver riacceso il televisore, la guida era sempre quella della Samsung.
    Ho fatto un reset premendo il tasto EXIT per circa 15/20 sec.
    Dopo la reimpostazione del TV, la guida canali era sempre quella Samsung e nel menù CANALI non appare alcuna voce che permetta di selezionare la guida gemstar.
    La mia zona (Napoli) è coperta dal canale ROVI (mi sembra si trovi al canale 940) quindi credo ci sia la copertura dati.

Qualcuno (per esempio, MKUSER che è molto bravo e competente) saprebbe dirmi cosa devo fare ancora per attivare la guida gemstar?

Grazie.

...ieri sera derby su sky in 55 pollici.. una soddisfazione.
    domanda: conviene aggiornare il firmware? si migliora qualche cosa o si rischia solo di fare pasticci?
    ps come si controlla la versione del firmaware?

Citazione Originariamente scritto da excalibur90
    ps come si controlla la versione del firmaware?
    Basta andare nel menù, alla voce support => contattare Samsung

Si trova il modello, versione firmware, ecc.

Citazione Originariamente scritto da Procyon

Dopo aver riacceso il televisore, la guida era sempre quella della Samsung.
    Dopo aver attivato la guida Gemstar devi anche istruire il TV affinchè utilizzi quella al posto della guida Samsung impostata di default.

Per farlo devi andare nel menù "Canali" alla voce Guida e vedrai che, dopo la procedura fatta con ruSamsung, avrai a disposizione la possibilità di scegliere fra le due guide.

Selezionata la voce "Guideplus" dovrebbe partirti in automatico la procedura di configurazione iniziale e memorizzazione del primo lotto di metadati.

Citazione Originariamente scritto da corsicali
    Per farlo devi andare nel menù "Canali" alla voce Guida e vedrai che, dopo la procedura fatta con ruSamsung, avrai a disposizione la possibilità di scegliere fra le due guide.
    Il problema è che nel menù "Canali" non appare proprio la voce "Guida" ....

Suggerimenti?

Mi spiace ma a questo punto mi fermo, non so proprio cosa suggerirti.

Prima di scrivere ho guardato sul mio TV e devo confermarti quanto detto prima:

Menù "Canale"--->voce "Guida", premendo ok viene visualizzata la finestra per scegliere fra Samsung e Guideplus+.

Pagina 354 di 373 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •