Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 348 di 373 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358 ... UltimaUltima
Risultati da 5.206 a 5.220 di 5588

@gabry@74

Anche io ho il 3011 che è molto molto meglio degli altri, adesso il tv è più veloce e finalmente si accende e si spegne appena schiacci il tasto di accensione/spegnimento, comunque :

1° motivo --> controlla che l'ora della tv sia giusta, metti su ora automatica che secondo me è la migliore
    2° motivo -->la guida si aggiorna di notte ergo se si toglie la corrente alla tv di notte non si aggiorna la guida+
    Spero di essere stato utile ciao

Citazione Originariamente scritto da corsicali
    @acad2002lt:

Io ho sbloccato tutto sul mio 32c6500 e FW 3011 seguendo la tua guida con ruSamsungTVCommunicator ed è stato un bel sollievo, non mi allettava granchè l'idea di dowgradare il firmware.
    ciao corsicali ho visto che tu hai sbloccato la guida plus io seguo la guida ma non riesco adesso mi viene il dubbio se prima di attivare il programma ruSamsungTVCommunicator devo attiva re la funzione hotel? mi sai rispondere grazie

@Terminator:

No, non ho attivato l'hotel mode; ho seguito pari pari le istruzioni di acad2002lt:

---
    Scarichi e installi il il programma da:
    http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.15.zip

fai partire il programma e per vedere se il tv è collegato correttamente alla tv dal telecomando (tab Fernbedienung ) del programma prova a cambiare canale.

Per entrare nel menu completo:
    1. spegni tv
    2. premi INFO, MENU, MUTE and POWER
    3. fai partire ruSamsungTVCommunicator
    4. premi FACTORY e 3SPEED dalla tab Fernbedienung del programma
    5. enta nel menu in option e poi in model, quindi seleziona il modello che vuoi.
    6. verifica che il pvr è su on andando in control sub option.

PS poi ho modificato il Gemstar ponendolo su on e su off il OTN Support
    ---

A dire la verità non ho messo su "off" la voce OTN SUPPORT perchè non sapevo di che cosa si trattasse.

Non ho capito se non riesci a visalizzare il sottomenù di servizio oppure se il menù riesci a vederlo e modificarlo ma GuidePlus+ non ti funziona...

Unhappy

---> CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento <--

scusate
    Ultima modifica di terminetor; 18-11-2011 alle 15:06

@iamrocco

ti ringrazio ma l'ora è settata su automatico [molti canali però non hanno l'ora giusta] e la tv è in stby la sera

ciononostante non posso vedere oltre la fascia oraria subito successiva al programma attualmente in onda.
    nn so se riesco a spiegarmi.
    però se tutti avete la guida completa forse c'è qualcosa che nn va sul mio tv?
    UE32C6600UPXZT@6800 [pannello 32A1UF0E; sw: 2011/05/03_003009]

@terminetor
    Attenzione ai quote integrali, onde evitare sanzioni
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Qualcuno puo' gentilmente ridirmi la procedura per mettere la lista canali via chiavetta usb.Avendo un tv di importazione europea non riesce a trovare tutti i canali (switch off avvenuto ieri) nemmeno mettendo Germania e/o Spagna...Grazie mille in anticipo

Citazione Originariamente scritto da gabry@74
    però se tutti avete la guida completa forse c'è qualcosa che nn va sul mio tv?
    Hai per caso modificato l'ordinamento automatico (LCN) dei canali?

Qualcuno sa se è possibile in qualche modo modificare i titoli con cui compaiono le registrazioni dei programmi effettuate tramite pvr?

Se hai attivato Guideplus+ Gemstar lo puoi fare modificando il titolo della registrazione programmata prima che questa avvenga, a registrazione già fatta non credo.

Mi sembra di ricordare che evidenziando dalla guida la registrazione che ti interessa e premendo il tasto verde sul telecomando ti viene data la possibilità di modificarne alcuni parametri tra cui, alla fine, anche il titolo.

Salve, possiedo una tv Samsung UE32C6000RPX2T, ho un problema con la visualizzazione delle foto tramite la chiavetta/hard disk usb.
    Nell'unità esterna ho inserito tramite pc numerose cartelle ognuna contenente un album di foto. Aprendo il media player e poi foto tutte le cartelle vengono messe insieme e le foto accodate. Visualizzo "C: numero", con numero la somma totale di tutte le foto delle cartelle.

Capirete bene che risulta difficile e seccante cercare ogni volta l'inizio dell'album desiderato se le foto sono tante.

C'è un modo per risolvere questa cosa, ovvero continuare a vedere le varie cartelle divise come su pc? Tra le altre cose controllando nelle info delle singole foto vedo il loro percorso con ognuna avente il nome della cartella di appartenenza...ma il software

Dipende dall'ordinamento che usi.
    Se noti sulla sinistra del tv ci sono tante icone che indicano il tipo di visualizzazione attuale.
    Evidentemente il tuo è impostato per ordinare con il nome dei file.

Ti ringrazio! Infatti vedevo le icone a sinistra ma non so come selezionarle per cambiare visualizzazione...ho anche controllato il libretto delle istruzioni ma niente. Come si fa?
    Ultima modifica di Dave76; 22-11-2011 alle 12:13

Ciao a tutti,

il 18 Novembre scorso si è verificato lo switch off per il passaggio definitivo al digitale terrestre anche nella mia città, Livorno, ed ho quindi dovuto ripetere la procedura automatica di sintonizzazione dei canali del TV.

Da quel giorno la guida GuidePlus+ Gemstar tanto faticosamente sbloccata ed installata grazie al vostro aiuto ha cominciato a darmi dei problemi.

In sostanza si aggiorna in maniera incompleta e mancano quasi completamente le programmazioni dei canali principali Rai e Mediaset, mentre magari mi ritrovo il palinsesto di tutta la giornata di altri canali secondari come ad esempio Iris, La5, Rai Gulp ed altri; dei programmi dei giorni successivi ovviamente manco a parlarne.

Ho provato anche ad avviare il download dei dati della guida in manuale ma niente da fare, il risultato è lo stesso.

Avete qualche suggerimento da darmi?

Disabilitare la criptazione pvr sulla serie C

Ciao a tutti,
    ho trovato un interessante thread sul forum smaygo riguardo la possibilità di eliminare la criptazione delle registrazioni effettuate tramite pvr sulla serie C:
    http://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=12&t=2431

Vorrei sapere se qualche utente di questo forum vi si è cimentato e se potrebbe descrivere i passi preliminari per poi eseguire le istruzioni elencate nel thread suddetto, e quali sono i rischi che si corrono: non vorrei ridurre la tv ad un grosso fermacarte...

Pagina 348 di 373 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •