Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 318 di 373 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322328368 ... UltimaUltima
Risultati da 4.756 a 4.770 di 5588

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    Non esiste un qualche convertitore digitale->analogico per usare l'uscita audio digitale della tv con un ampli analogico?
    Esiste, ma spendere ulteriori 40/50 euro per aggiungere in dispositivo esterno e relativi cavi ad un tv nuovo scoccia un pò, sopratutto perché non comprendo il motivo per cui, nell'insieme di cotante prese, non sia stata prevista anche una normalissima uscita audio.

Citazione Originariamente scritto da nemesi61
    Esiste, ma spendere ulteriori 40/50 euro
    L'assurdo è che si potrebbe usare la scart come uscita audio analogica ma si sente solo la tv e non il mediaplayer.
    Samsung UE40C7000

Ciao ragazzi,

l' ho letto ma non mi ricodro....

Quall' era il modello della chiavetta economica da comprare per collegare la tv in wifi al router di casa (infostrada)?

e po mi confermate che con l' uscita ottica non ha la possibilità di essere regolato il volume...vero ?

ciao e grazie

Andrea

L'ottico non prevede la regolazione del volume.

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    L'ottico non prevede la regolazione del volume.

Ti ringrazio...lo immaginavo....

Abbiamo notizie per la chiavetta adatta al mio Samsung 6510?????????????

Ciao e grazie

Andrea

Citazione Originariamente scritto da Olivetta
    Abbiamo notizie per la chiavetta adatta al mio Samsung 6510?????????????
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104
    Samsung UE40C7000

Citazione Originariamente scritto da cowin
    L'assurdo è che si potrebbe usare la scart come uscita audio analogica ma si sente solo la tv e non il mediaplayer.
    Cosa pretendi , la scart fa parte della sezione TV , e poi vogliamo iniziare a collegare periferiche adatte a questo TV ?
    Per l'uscita audio del mediaplayer c'e' quella ottica , hai forse qualcosa di meglio ?
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

l'uscita delle cuffie è fatta per funzionare come uscita audio al posto della scart, infatti collegando un dispositivo audio regola il volume direttamente con il telecomando tv.
    Io ho collegato un 2.1 (altec lansing fx 4021),non ho mai utilizzato l'audio originale che è penoso a dir poco, funziona tutto regolarmente e si sente decisamente meglio.

Thread ripulito. I consigli per gli acquisti si chiedono nell'apposita sezione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    l'uscita delle cuffie è fatta per funzionare come uscita audio al posto della scart, infatti collegando un dispositivo audio regola il volume direttamente con il telecomando tv.
    Capisco l'utilità di regolare il volume quando si collegano sistemi amplificanti senza telecomando, ma a livello di impedenza ecc. una presa cuffie è fatta per le cuffie e una audio out per gli amplificatori. Con l'audio out posso tenere l'ampli al 25% e il tv a 6, mentre con la presa cuffie del C6600 dovevo portarli a 50% e 25, il suono era più cupo e aumentavano i fruscii.
    La stessa Samsung ha messo l'audio out dalla serie 7, prova del fatto che la presa cuffie era una soluzione di ripiego per gli ampli analogici.

fraindovino, capisco che la tecnologia vada avanti, ma io preferisco non cambiare il vecchio sistema audio solo perchè obsoleto rispetto al nuovo tv e il C7000 mi permette di farlo.
    Samsung UE40C7000

Diciamo che un amplificatore che non ha neanche un ingresso ottico è veramente vecchio.
    Comunque anche avendo una uscita audio analogica ti assicuro che l'audio non è un gran ché.
    Decisamente meglio usare l'ottico e usare i buoni finali di un amplificatore esterno.

Problemi ora sballata con GuidePlus

Con un 6500 continuo ad avere qualche problema con la GuidePlus: ieri ad esempio nella schermata iniziale mi veniva segnalato che la guida non era riuscita a scaricare i programmi, ma in realtà perlomeno quelli del giorno in corso e del successivo comparivano senza problemi (cosa scarica quindi durante gli aggiornamenti? quelli dell'ultimo giorno disponibile?).

Inoltre l'orario della guida, indipendentemente dal canale in cui mi trovassi, era indietro di un'ora, mentre ad esempio su RaiMovie gli orari di inizio dei programmi erano corretti; per cui ad esempio la guida segnava le 21.30, in realtà erano le 22.30, e in effetti era appena iniziato il film il cui orario la guida segnava correttamente alle 22.30... boh

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    La scart e' bidirezionale e devi poter registrare , io col mio 6600 registro.
    Hai usato lo stesso cavo che usavi col vecchio TV ?
    si, ho usato lo stesso cavo e non registra...
    l'antenna la faccio passare per il dvd recorder e poi da questo alla tv tramite uscita o la metto direttamente nella tv?
    In teoria, il collegamento non credo sia difficile...io ho fatto cosi?
    Antenna nel dvd recorder, uscita out che collega l'antenna dal dvd recorder alla tv. Doppia scart nel dvd recorder che si collega al tv tramite adattatore scart ad unica presa. Sbagliato qualcosa??
    ps: ma è normale che nel televideo non si possono mandare avanti e indietro le pagine numerate? ovvero, ad esempio in pagina 102, devi aspettare che gira da solo le 5 pagine senza poterle cambiare tu??

Non devi mandare le 2 scart del recorder ad un adattatore , ma quella contrassegnata Tv devi mandarla direttamente al TV
    L'antenna e' indifferente il giro che gli fai fare
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Non devi mandare le 2 scart del recorder ad un adattatore , ma quella contrassegnata Tv devi mandarla direttamente al TV
    L'antenna e' indifferente il giro che gli fai fare
    l'adattatore scart è indispensabile visto che la tv non ha la presa scart...

Pagina 318 di 373 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322328368 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •