Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 271 di 373 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281321371 ... UltimaUltima
Risultati da 4.051 a 4.065 di 5588
  1. #4051
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    93

    Citazione Originariamente scritto da pasaico
    [...]
    Qualcuno sa come posso risolvere la questione!?

    Grazie mille
    Beh, potresti iniziare a chiamare quel numero e vedere cosa ti rispondono.
    Il problema nella ricezione mi sembra un pò strano: le frequenze (canali), le modulazioni e le polarizzazioni sono le stesse ovunque, al più può essere un problema di sensibilità del tuner, ma questo prescinde dal mercato di destinazione del TV. Se poi, nella sintonizzazione del TV sei obbligato a scegliere tra spagna o germania, puoi provare a cambiare region (in Italy) nel service menu (attivando l'hotel mode e facendo un reset) e provare facendo una risintonizzazione e vedere come vanno le cose. tienici informati

  2. #4052
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Altrove
    Messaggi
    296
    @pasaico
    se il negoziante non ha specificato che era modello europeo credo che puoi farti sostituire il tv. A mio cugino lo hanno fatto, lo ha riportato dopo 3 giorni dall'acquisto, quando gli ha detto che sul volantino e nemmeno sulle targhette esposte non era indicato che era una versione estera sono rimasti basiti e alla fine gli hanno proposto un tv italiano o il rimborso del denaro.
    Siamo rimasti entrambi stupiti..

  3. #4053
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    180
    anche io me lo sono fatto sostituire,...
    provaci, piu che altro per la garanzia.

  4. #4054
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    269
    oggi un negoziante di una grande catena mi ha detto che questo TV è già fuori produzione...

    ma è possibile?? a me sembra strano

  5. #4055
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    107
    [QUOTE=dinogi33]Salve ragazzi, ho comprato un samsung 55c6500 da 10 giorni e ho notato che si crea sulle immagini una specie di effetto scia...

    io ho un 40c6000 ed anche io ho notato la stessa cosa, diventa quasi inguardabile soprattutto nelle scene con colori più scuri. credo che sia proprio così il pannello praticamente in tutti i tv. vorrei provare a chiamare l'assistenza e vedere cosa mi dicono.

  6. #4056
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42
    io li ho contattati via e-mail e mi hanno risposto così:

    Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

    In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il prodotto necessita di verifiche e di prove tecniche da farsi in linea con i tecnici del nostro servizio clienti per valutare la soluzione più idonea alla problematica riscontrata.

    Pertanto, Le suggeriamo di contattare il numero verdedel Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe passare il nostro supporto tecnico, comunicando il Suo codice cliente xxxxxxxxxxxx. La informiamo che, al fine di aprire la pratica di assistenza sono necessarii seguenti dati:
    model code e numero seriale completo del prodotto
    data di acquisto
    problematica riscontrata

    Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.

    Servizio Clienti Samsungn


    comunque se metti in qualità standard si risolve quasi, diciamo che devi stare proprio là a cercare il difetto, tranne sulle schermate scure dove si nota un pò, oppure sui movimenti rapidi...

    chi ha soluzioni ci aiuti!!!
    Ultima modifica di Dave76; 25-02-2011 alle 07:17

  7. #4057
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    5
    A proposito della maledetta scia rossa/verdastra...fastidiosissima in quanto molto presente sull'incarnato e spesso e volentieri intorno agli occhi in movimento...io sono diventato matto per cercare di capire su ogni tipo di forum se era un problema solo mio o di tutti, andando a vedere le immagini dello stesso modello nei negozi, cercando di cambiare tutti i settaggi possibili, chiamando l'assistenza....finché ieri ho aggiornato al firmware 3007.1 (uscito a mia insaputa nel frattempo) e, miracolo! , mi sembra che adesso l'immagine sia perfetta! ho testato con il documentario in DVD sul quale l'avevo riscontrata la prima volta e gli occhi degli orsi bianchi adesso stanno tranquillamente al loro posto.....

  8. #4058
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    180
    Citazione Originariamente scritto da Davidedel984
    credo che sia proprio così il pannello praticamente in tutti i tv.
    io ho 2 40C6000, e non manifestano alcuna scia.

  9. #4059
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    269
    ma la retroilleminazione di questo tv è full led o EDGE LED (solo bordi)??

  10. #4060
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    94
    E' led edge, lo puoi intuire anche dallo spessore ridotto. I full led sono ormai rari...
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

  11. #4061
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    107
    io lo uso su naturale mettendo su off tutti i filtri e la modalità film, alzando la luminosità a 60 o 65 e mettendo motion plus a 8 e 2. comunque non ho fatto caso a migliorie con la 3007.

    drago posso chiederti la versione del tv e del pannello?

    dinogi quando telefonerai il centro assistenza poi ci fai sapere?

  12. #4062
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    269
    ma i full led son migliori?

    In pratica allora sono normali LCD con neon con il bordo led??

  13. #4063
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    154
    Se davvero l'aggiornamento software 3007 risolvesse i problemi di scia sarebbe davvero un miracolo, ma mi pare alquanto improbabile, qualcuno ha conferme al riguardo?
    Io ho provato a lanciare l'aggiornamento via internet, ma non me lo da da aggiornare per ora (ho il 3005), boh...

  14. #4064
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente scritto da Alinho
    A proposito della maledetta scia rossa/verdastra...fastidiosissima in quanto molto presente sull'incarnato e spesso e volentieri intorno agli occhi in movimento...io sono diventato matto per cercare di capire su ogni tipo di forum se era un problema solo mio o di tutti, andando a vedere le immagini dello stesso modello nei negozi, cercando di cambiare tutti i settaggi possibili, chiamando l'assistenza....finché ieri ho aggiornato al firmware 3007.1 (uscito a mia insaputa nel frattempo) e, miracolo! , mi sembra che adesso l'immagine sia perfetta! ho testato con il documentario in DVD sul quale l'avevo riscontrata la prima volta e gli occhi degli orsi bianchi adesso stanno tranquillamente al loro posto.....
    ragazzi io già ho chiamato l'assistenza, ma penso che realmente con un aggiornamento software si possa risolvere. io ho il software versione 3006, ho provato ad aggiornare online, ma niente, sicuro che è già uscito il 3007???
    cmq ho provato a mettere il motion con 8 e 2 e sembra migliorato ancora un pò di più, ma poco...
    qualche altra idea??!!

  15. #4065
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    L'ultimo firmware lo trovi qui http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support e come puoi vedere c'è il 3007. Per l'installazione ti consiglio di farla tramite USB che è più semplice.
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050


Pagina 271 di 373 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281321371 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •