Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 270 di 373 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima
Risultati da 4.036 a 4.050 di 5588

[QUOTE=gianfiore]@peppuzzen
    con quella impostazione non solo la Internet@Tv si connette al server italiano di appstore della samsung, ma attiva anche la Nazione Italia (rendendola unica scelta automatica) quando si fa la memorizzazione automatica o manuale dei canali da antenna... in pratica (per i modelli europei) se selezioni Italia in quel campo, non dovrai più scegliere la nazione spagna o germania per la sintonia... in questo modo (attivando anche l'MHP) il TV europeo diventa a tutti gli effetti un modello Italiano

Ho appena provato sul UE46C6000RW: procedura seguita passo a passo ma niente da fare: Italia non compare nemmeno nell'elenco delle nazioni in fase di sintonizzazione (ho dovuto selezionare ancora Spagna), mentre il menu "Esec automatica servizio dati" c'è, è su ON ma non abilitato. Ne MHP ne GuidePlus ne PVR hanno cambiato rispetto a prima...

Con PVR non cambiato cosa intendi? Che non sei riuscito ad attivarlo??
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

la mia è italiana quindi non ho problemi. però pensavo che, visto che negli usa ci sono una miriade di apps, si potesse modificare qualcosa per installarne altre. tutto qui

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Sono solo supposizioni.
    comprovato da chi e quando e dove?

io ho un CN01 perfetto senza clouding nè niente
    unica pecca è l'angolo visuale laterale che è scarso
    ma tanto io il divano ce l'ho davanti preciso

quindi...

@Kiks73
    purtroppo non so se tutti i modelli C6000 possono essere "modificati"... io ho un modello C6700, ed ora che ho applicato tutte le mod è un TV completissimo... gli manca solo il 3D (che a me comunque non è mai interessato)

@dinox77
    per easy hack, io intendo la possibilità di di "hackare" la tv in maniera molto semplice sfruttando una, chiamiamola così, "backdoor" della internet@tv (con le versioni successive alla 3005.1 questa "backdoor" è stata chiusa), in pratica inserendo un account dal nome preciso è possibile installare applicazioni direttamente dal PC (questa possibilità diventa più macchinosa e difficile con i fw successivi). Comunque per maggiore approfondimento ti rimando al progetto samygo.

Citazione Originariamente scritto da Jonnie walker
    Con PVR non cambiato cosa intendi? Che non sei riuscito ad attivarlo??
    Non si è attivato ne PVR, ne Guide Plus e nemmeno la lingua per la sintonizzazione è diventata l'italiano

Laureato stiamo dicendo la stessa cosa.....

Salve,sono in procinto di comprare un tv e sono indeciso tra questo SAMSUNG - UE32C6000 e lo Sharp Serie LE320

dicono che lo sharp si senta molto meglio...

chi mi sa dare dei consigli??

grazie

Citazione Originariamente scritto da delfino76
    .....indeciso tra questo SAMSUNG - UE32C6000 e lo Sharp Serie LE320 dicono che lo sharp si senta molto meglio...
    Un pò meglio Sharp per quanto riguarda l'audio,
    ma siamo davvero lì, la differenza è poca,
    saluti Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Nelle D.U. non si fanno confronti. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

questo è quello che mi è stato risposto dall'assistenza clienti samsung alla mia seguente domanda:

Buongiorno, ho acquistato circa 2 mesi fa una TV LED mod. UE32C6000 più precisamente la versione RWXXH (sono venuto a sapere poi che la RWXXH è per il mercato estero e non Italiano, se l'avessi saputo non l'avrei comprata) e mi sono accorto ormai che questa tv ha problemi di ricezioni dei canali. In casa ho altre due televisioni (sony e toshiba) attaccate allo stesso impianto di antenne, ma solamente su questa TV samsung ho problemi di ricezione.
    Cosa posso fare per farmi sostituire il sintonizzatore TV avvalendomi della garanzia Samsung?

Grazie

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che la Tv essendo destinata ad un mercato estero, il corretto funzionamento della ricezione dei canali digitali è garantito soltanto nel mercato di destinazione.

Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente xxxxxxxxxx.

Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.

Servizio Clienti Samsung

Qualcuno sa come posso risolvere la questione!?

Grazie mille

Aiuto: effetto scia - trascinamento

Salve ragazzi, ho comprato un samsung 55c6500 da 10 giorni e ho notato che si crea sulle immagini una specie di effetto scia, cioè se ad esempio una persona in un film muove una mano o la testa, o qualsiasi altra cosa, si vede una scia rossa e verde attorno alla parte in movimento. analogamente ciò succede quando mi sposto nel menù dell'xbox 360 collegata con hdmi e in particolare questo fenomeno è ben visibile in giochi veloci come quelli di macchine (formula 1 ad esempio). in particolare, sui giochi di auto (quindi giochi veloci) l'effetto è visibile di più quando l'immagine è lenta come alla partenza, poi si attenua e scompare quando l'auto sta in corsa e quindi l'immagine è veloce.
    come posso risolvere questo problema. ho provato a cambiare tante impostazioni, ma i risultati al massimo si sono leggermente attenuati. Aspettando una vostra risposta, vi saluto e vi ringrazio

Ho detto che nelle D.U. non si fanno confronti. Non lo ripeterò.
    Ultima modifica di Dave76; 24-02-2011 alle 14:31

@digitalluke

in 30mm di spessore non si può pretendere molto, questi sono televisori nati per essere collegati a dispositivi audio esterni. L'audio originale anche su altri marchi con spessori pari al samsung non è proprio dei migliori.

Pagina 270 di 373 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •