Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 373 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 5588

Citazione Originariamente scritto da mauri66
    Sto per andare ad acquistare da expert il modello ue32c6600 ad un prezzo scontato. Mi sono insospettito però dal fatto che sul sito italiano della samsung c'è solo il modello C6500. C'è la fregatura? Questo modello non e' italiano e quindi magare incompatibile con i nostri sistem?.

Grazie in anticipo

Anche a me interessava il modello C6600, ma ho telefonato alla Samsung e mi hanno detto che e’ un prodotto di importazione e quindi la cam HD puo’ funzionare a scatti o comunque non nel modo migliore.

Piu' italiano di un c6600 non ne trovi . E cmq samsung dice che e' di importazione , si importato da SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA s.p.a. ( cosi' sta scritto sull'imballaggio del TV che ho acquistato circa un mese fa ) .
    Sara' un caso che l'aggiornamento firmware si scarica dal sito italiano di samsung ?.

Per quel che riguarda la CAM HD posso assicuraRTI CHE FUNZIONA PERFETTAMENTE , ( io avevo testato la cam HD Sony) il cui unico difetto era quello di inserire una protezione , ovvero non si possono registrare i programmi a pagamento (time shift compreso), ne col TV ne con un videorecorder collegato con la Scart ( sempre che il recorder sia regolare , cioe' che faccia il controllo contro la copia analogica) .

Posso dire di essere contentissimo :
    Clouding pressoche' assente , infiltrazioni quasi zero , che dire avro' avuto un bel lato b .
    Ultima modifica di fraindovino; 19-11-2010 alle 23:05
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Cosa te lo fa pensare ?
    il fatto che molti aggiornamenti sono stati fatti per correggere bug nei menù della serie 7

salve a tutti
    nel momento in cui entro in un canale interativo
    appare una D in viola in basso a destra
    dopo 30 secondi si spengne ed appare
    l'informazione di premere il tasto rosso per interattività
    il tasto dati non è cosa dovrebbe essere ??
    grazie

Citazione Originariamente scritto da karlos
    salve a tutti
    nel momento in cui entro in un canale interativo
    appare una D in viola in basso a destra
    dopo 30 secondi si spengne ed appare
    l'informazione di premere il tasto rosso per interattività
    il tasto dati non è cosa dovrebbe essere ??
    grazie
    quoto.... che cosa è la D viola??? e a cosa serve il tasto "Dati" sul telecomando?

la d in basso a destra sta ad indicare il caricamento del menù interattivo del MHP

nel menù può essere impostato in automatico in modo che appena vai su un canale che gestisce l'MHP parte il caricamento, oppure lo setti in manuale e quindi devi premere il tasto D se vuoi caricare il menù

con il tasto rosso invece avvii il menù stesso una volta caricato
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

ti ringrazio per la risposta

installato e provato a casa il tv arrivato giovedì
    modello esatto UE40C6000RWXXN (modello per il mercato belga)

provata sintonia canali e ha trovato ben 78 canali digitali anche se nella mia zona non è ancora arrivato lo switch-off (mancano due settimane)
    vedo in digitale quasi tutti i canali "normali" (rai 1, 2, 3, can 5, ita 1 e rete 4, tutti con qualche "scattino"), più rai 4 e raisport 1 e 2 e altri. mancano solo la 7 e MTV.

sintonia effettuata impostando Spagna, numerazione canali corretta.
    evidentemente molto dipende dall'antenna e gli "scattini" secondo me sono determinati dalle frequenze ancora "provvisorie" nella mia zona.

per il resto ottimo, bellissimo esteticamente e favoloso con materiale HD (nello specifico mkv)
    fa la sua figura anche con SKY a definizione standard (ho ordinato l'HD ma il decoder non arriverà prima del 7 dicembre, quindi devo aspettare per giudicare) e se la cava egregiamente con DVD e DivX a risoluzione standard

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    la d in basso a destra sta ad indicare il caricamento del menù interattivo del MHP

nel menù può essere impostato in automatico in modo che appena vai su un canale che gestisce l'MHP parte il caricamento, oppure lo setti in manuale e quindi devi premere il tasto D se vuoi caricare il menù

con il tasto rosso invece avvii il menù stesso una volta caricato
    grazie mille per la risposta

DVD FOLDER

domanda : ho notato che se ho una cartella DVD (VIDEO TS) con i vari files VOB, il C6500 me li legge tranuillamente, però non riesco ad usare i menu e a vedere tutto il concerto di seguito (il DVD è diviso in filles da 1042Mb)

sto parlando di collegamento via USB

avete dei consigli ??

Una domanda al volo ragazzi, 32c6000 non salva le impostazioni immagine.
    Succede anche a voi?
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

HO DECISO, LUNEDI' ESERCITO IL RECESSO.....

Oggi ho fatto la prova decisiva, ho acquistato il Blue Ray dell'ultimo, meraviglioso , film di Star Trek di JJ Abrams.
    Beh le infiltrazioni di luce sulla parte sinistra dello schermo sono INDECENTI, ti rovinano in maniera importante le immagini, se ne è accorta pure mia moglie che non è certo un occhio sopraffino su queste cose...

Mi spiace tantissimo, credetemi, perchè questo TV è bellissimo e ha una resa di colori, definizione, immagini paragonabili a LED da 3/4 mila euro, a mio avviso.
    Pero' il clouding non riesco a sopportarlo, mi spiacerebbe solo che la Sambung avesse ragione, e che sparisse in qualche settimana, pero' essendo un TV Europa non voglio rischiare di tenermelo così per sempre o di avere un intervento che faccia peggio.
    Passo 3 Effetto torcia (luce emessa dagli angoli dello schermo)

L'effetto torcia può essere causato da:

• Imballaggio troppo stretto, che ha compresso gli angoli dello schermo del televisore.

• Viti del quadro del televisore troppo strette, che hanno applicato troppa pressione agli angoli dello schermo.

• Pressione sul televisore. Un oggetto è appoggiato sul televisore o viceversa.

L'effetto torcia può scomparire con il passare del tempo. Se l'imballaggio era troppo stretto, dopo 2-3 settimane dall'apertura della scatola lo schermo LCD potrebbe ripristinarsi, eliminando l'effetto torcia.
    La mia domanda a chi ce l'ha da un po' di tempo è: SI ATTENUANO O SPARISCONO SUL SERIO LE INFILTRAZIONI DI LUCE col passare del tempo e avendo magari svitato un po' le viti posteriori? A qualcuno è successo???

Grazie in anticipo per la risposta.

Adesso devo decidere che 46" prendere, penso solo LCD a questo punto, non rischio piu' col LED...

Ciao a tutti vorrei acquistare il modello samsung ue46c6000 da mediaworld voi me loconsigliate che differenze ci sono con il 7000 quale scegliere tra i due grazie
    Samsung Qled 65Q90R - Samsung UE40MU6400

Citazione Originariamente scritto da laureato
    domanda : ho notato che se ho una cartella DVD (VIDEO TS) con i vari files VOB, il C6500 me li legge tranuillamente, però non riesco ad usare i menu e a vedere tutto il concerto di seguito (il DVD è diviso in filles da 1042Mb)

sto parlando di collegamento via USB

avete dei consigli ??
    Il Player del TV non e' compatibile con il formato DVD , ovvero riconosce e visualizza il formato VOB ma non il formato .IFO che contiene l'indice dei capitoli all'interno dei file VOB , partendo da VTS_01_1 dovresti vedere tutto il concerto . Il VTS_01_0 e' il Menu' Principale del DVD se parti da quello ti fa vedere solo quello ciclicamente
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Scusate ma come faccio a configurare tversity?Ho un c6500 ma non mi rileva tversity......ho provato anche a dare l'indirizzo ip del tv ma niente non capisco come fare.

mi hanno sostituito il tv.. ora ho un UEc6500UP con aggiornamento 3003 riuscito perfettamente^^ pure poco clouding.. meno male.. speriamo nn mi darà problemi!

Pagina 178 di 373 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •