Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 373 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 5588

Sul mio tv il firm attuale risulta essere installata la versione 2010/09/06_001002
    provali tutti e 2, tanto installa solo quello giusto,l'altro non lo riconosce

Ancora sui pannelli....

Nell'eterna discussione sui pannelli spunta il mio SQ08, che sia di ottavia scelta???....

Completamente OT: io voglio questo :'(

E un bel chissenfrega? 3 giorni di sospensione per OT in discussione ufficiale.
    Ultima modifica di Dave76; 17-11-2010 alle 11:52

Ragazzi adesso non esageriamo.
    Le tv led hanno un bellissimo contrasto.
    Se si prende un lcd oltre a consumare di più rende meno in termini di luminosità e qualità del nero.
    Il fatto è che uno si aspetta una netta differenza specialmente in rapporto alla differenza di prezzo e quando ci si rende conto che il prezzo non segue il passo tecnologico..... un pò ci si rimane male.

Chiaramente questo discorso vale per tutte le marche.
    Ogni tecnologia ha i suoi difetti e le sue peculiarità.
    Ultima modifica di dinox_77; 16-11-2010 alle 20:59

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Ragazzi adesso non esageriamo...
    Sono dello stesso parere.. voglio gli OLED...sbav.

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Ogni tecnologia ha i suoi difetti e le sue peculiarità.

Ripeto mi serviva una tv ed ho preso quella puramente per una questione di prezzo. Poi la utilizzo come schermo pc e poco come tv. Xò non ditemi che samsung è il top. tutto qui!

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    . Xò non ditemi che samsung è il top. tutto qui!

vabbe ma allora il top che cos'è ?? non ditemi sharp... non ditemi sony

LG philips e toshiba manco le considero

e cmq se non altro come design e come funzionalità extra samsung è il top e come
    i sony sembrano robe di 10 anni fa.... LG praticamente COPIA samsung con sei mesi di ritardo

toshiba e philips totalmente anonime

mah....

e cmq i confronti si fanno a parità di livello di gamma e a parità di costo

con 1000 stando su sony ci compro ADESSO forse un 40EX700, se mi va bene...

mi scuso per l'OT

Scuse accettate, ma 2 giorni di sospensione te li fai comunque.
    Ultima modifica di Dave76; 17-11-2010 alle 11:55

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    Nell'eterna discussione sui pannelli spunta il mio SQ08, che sia di ottavia scelta???
    questo conferma quanto detto piu volte che questa teoria dei pannelli e delle sigle sia una CAGATA PAZZESCA (cit.)

e come già disse qualcuno... se anche fosse.... in samsung sono così IDIOTI da scrivertelo dietro in bella vista che il tuo è di prima, seconda o ottava (?) scelta....

MADDAAAAAAAAAAAAAAAI

Citazione Originariamente scritto da laureato
    con 1000 stando su sony ci compro ADESSO forse un 40EX700, se mi va bene...

mi scuso per l'OT
    io dico solo che per 1100€ sei mesi fa mi stava bene il 46c6500. A parità di costo non c'era nulla di simile. Semplicemente non ritengo questa tv una eccezionale tv, tutto qui. Poi clouding, panel lottery, flashing e altre sigle assurde le lascio agli altri.

Nel menu' nascosto c'è scritto che la mia TV è stata prodotta in agosto 2010, percio' potrebbe essere il mese, magari fino a qualche mese fa catalogavano gli schermi per trimestri e adesso per mesi, vedremo tra un po' se esistono pure gli SQ12 natalizi...
    E comunque secondo me quelli di Samsung che ci leggono si piegheranno dal ridere a leggere le nostre teorie sui pannelli!

Per il discorso LCD/LED, grazie, lo so che il LED rende meglio a livello contrasti, neri e luminosità. Il problema è che se per nascondere un po' il clouding devo ammazzare tutti questi parametri tanto vale prendere l'LCD.
    Ultima modifica di Dave76; 17-11-2010 alle 11:56

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    Nell'eterna discussione sui pannelli spunta il mio SQ08, che sia di ottavia scelta???....
    Anche io ho quella serie di pannello ed è perfetto!!!
    Il clouding era già poco all'inizio, ora dopo qualche regolazione ed un po' di tempo di rodaggio praticamente è sparito!!!
    Non è che non ci faccio più caso, perchè i primi due giorni era davvero evidente, specialmente gli angoli di sinistra, però dopo circa una settimana la situazione era già migliorata e di parecchio.
    E dire che ho il setting con retroilluminazione abbastanza alto(12) poi con modalità ECO in assenza di luce lo porta a 10.
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Citazione Originariamente scritto da Marchetti Maurizio
    Si trovano i firmware per il tv, il problema è che vi sono 2 tipi differenti quale secondo voi può essere il corretto?
    T-VAL6DEUC-1014.0 Release 20.09.2010 35 mb
    T-MSX6DEUC-1002.1 Release 16.09.2010 52 mb
    menù autodiagnosi, aggiornamento, contatta samsung...e da qualche parte nella schermata trovi la sigla esatta del fw installato..

ciao
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

46 C6000RW

Ciao a tutti, mi è arrivato ieri il suddetto il 46 C6000RW, in versione europea appunto.

- Facendo la sintonizzazione automatica, dopo aver settato la nazione a Spagna, ho riscontrato il seguente problema: mi ha trovato 54 canali digitali, ma non i canali mediaset che invece dal mio TV in cucina vedo regolarmente in digitale. Ho provato a ripetere la sintonizzazione mentre l'altro televisore era su canale 5 per avere la certezza che nel momento della sintonizzazione arrivasse il segnale, ma nulla, sul samsung non li trova. L'impianto dell'antenna è nuovissimo ed ha un amplificatore di segnale, quindi non credo si tratti di un problema di ricezione.
    Ritenete che possa essere un problema dovuto alla versione Europea del TV?

- Altra cosa... ho provato ad aggiornare il firmware scaricandolo su usb dal sito spagnolo della samsung (T-VAL6DEUC_1014.0.exe), ma quando provo ad aggiornare mi dice che non trova aggiornamenti. Ho seguito la procedura scompattando i file sulla chiavetta, ma pare non trovarli. Il firmware caricato è il 1004

Grazie a tutti,
    Ciao!

il fw che hai installato sul tv è VALDEUC o VAL6DEUC o cosa?

hai provato ad utilizzare un'altra chiavetta?
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Al prossimo OT, prezzo, offerta speciale, confronto o quant'altro, chiudo il thread e andate a parlare di questo tv da altre parti. Ok?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 174 di 373 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •