Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 373 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 5588

Citazione Originariamente scritto da tox445
    Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda. E' normale che l'audio del mio Samsung UE40C6600UP si abbassi e si alzi da solo durante la visione di un programma/film? Devo disattivare qualche impostazione audio? Vi prego aiutatemi.
    Nelle impostazioni audio potrebbe essere stato abilitato il Volume auto; le tre opzioni sono Off, Normale, Notte... Verifica che sia su Off...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

@Decimo_Andrew

grazie per avermi risposto.
    Inizialmente pensavo anche io che fosse colpa dell'impostazione "auto volume", poi ho letto in giro che quell'impostazione regola il volume tra un canale e l'altro. Nel mio caso invece il volume si modifica quando sono sintonizzato su un solo canale...non so se mi spiego.

Salve a tutti.
    Ho preso ieri un 46c6000rw. Dopo la sintonia automatica, maledettamente mischiata e senza senso, ho cercato di sistemarla manualmente ma ci vuole una mezza giornata! Con il tasto cerca non ho trovato quello che cercavo...quindi posto la mia domanda:
    Dove è possibile reperire l'editor per la lista canali? Il file scm creato dal televisore, è modificabile solo (tramite una mia personalissima ricerca), tramite linux,e, visto che non ho dimestichezza con ubuntu, chiedo se qualcuno ha la soluzione per windows. Vi ringrazio in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da peppelecce
    Ho preso ieri un 46c6000rw. Dopo la sintonia automatica, maledettamente mischiata e senza senso,
    metti su spagna e tutto va a posto

ps.
    leggi indietro
    è stato detto 23 volte negli ultimi 2 mesi
    grazie

@ MacGregory

Grazie anche a te MacGregory per avermi risposto, ma come scrivevo prima Decimo_Andrew, ho letto in giro che l'opzione "Volume auto" impostata su normale serve per regolarizzare il volume tra due diversi canali (utile quindi quando si cambia canale). A me, invece, il volume si alza e si abbassa durante un film o un programma (quindi quando rimango sullo stesso canale).

Curiosità:
    se connetto il pc via hdmi ho uno schermo brillante e chiaro, se chiudo lo schermo del pc e lascio solo la tv, me lo ridimensiona, e cambiano COMPLETAMENTE I COLORI, quasi avesse un tono di giallo opaco su tutto... PERCHE?

ciao a tutti..finalmente il mio tv ha rilevato l'aggiornamento software (versione 3003) e si è aggiornato..quindi stavolta niente pennina ..da quando ce l'ho è la prima volta che riesce a trovare l'aggiornamento collegandosi ad internet..
    A questo punto credo che abbiano risolto il problema con l'aggiornamento 3002..anche a Voi ora funziona l'aggiornamento software?
    un saluto
    fabry

ragazzi qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come fare le regolazioni dell'immagine??? ho un c6000

Salve a tutti
    Ho comprato ieri il C6000 32 100Hz e ho notato dei fastidiosi disturbi di immagine (scatti, rallentamenti...) sulla visione di blu ray con frequenza dell'ordine del minuto.
    Ho provato lo stesso blu ray (incluso il lettore che è una ps3) su un plasma ed è tutto a posto.
    Mi chiedo: c'è qualcosa di anomalo nel C6000 o effettivamente me lo devo tenere così?
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da san1978
    Salve a tutti

Mi chiedo: c'è qualcosa di anomalo nel C6000 o effettivamente me lo devo tenere così?
    grazie.

prova due cose, disattiva il 100 hz, ovvero motion plus, e aggiorna il firmware

Thumbs down Modello UE32C6600

Chiedo scusa a priori se la mia domanda ha magari avuto già risposta nei post precedenti, ho cercato ma con scarsi risultati (non sono molto pratico).

Sto per andare ad acquistare da expert il modello ue32c6600 ad un prezzo scontato. Mi sono insospettito però dal fatto che sul sito italiano della samsung c'è solo il modello C6500. C'è la fregatura? Questo modello non e' italiano e quindi magare incompatibile con i nostri sistem?.

Prima di fare una stupidaggine vi prego di darmi qualche info (visto che costra 699 invece di 849)

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Pavital
    Ciao a tutti!

Ho acquistato questo TV Led senza neanche informarmi troppo sulle caratteristiche. Da premettere che sono davvero soddisfatto della qualità d'immagine. Nlula da dire.

L'ho preso a 699€, offerta sottocosto in un negozio Expert della zona che aveva appena inaugurato.

Oggi vado in un altro negozio (sempre catena Expert) per pigliare la Cam HD (vorrei visionare qualche canale mediaset premium HD)
    ed il negoziante\amico mi dice che la cam HD PREMIUM NON VIENE RICONOSCIUTA DAL TELEVISORE perchè quest'ultimo è d'importazione.

Aveva anche la cam Samsung originale, NON HD, che invece viene riconosciuta tranquillamente a detta sua. Perdendo però la visione dei Premium HD.
    Questo perchè il tv è importato e necessita di un aggiornamento firmware per far si che la cam HD Premium venga riconosciuta.

Qualcuno si è trovato in una situazione come questa? Il mio TV è al 99,9% d'importazione perchè in fase di sintonizzazione non figura l'ITALIA tra i vari menu, benchè il linguaggio del menu stesso è in italiano.

Grazie a chi saprà aiutarmi!!
    Io ho il ue32c6000rp ma in realtà monta la scheda madre d'importazione (rw) e la cam hd funziona perfettamente!

C6500 o C6000

Sono indeciso tra il 46" C6000 o C6500 in quanto il C6000 mi piace di più esteticamente mentre il C6500 ha in più l'internet TV. Domanda per chi ha il C6500: la funzionalità internet TV è ben implementata e utilizzabile?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da pa0039
    Chiedo scusa a priori se la mia domanda ha magari avuto già risposta nei post precedenti, ho cercato ma con scarsi risultati (non sono molto pratico).

Sto per andare ad acquistare da expert il modello ue32c6600 ad un prezzo scontato.

Grazie in anticipo

il 6600 è una versione fatta per expert che è identica al 6500 ma ha la funzione di registrazione abilitata

Sto cercando di settare il mio nuovo Samsung 46" C6000RW, ho già letto una cinquantina di pagine di questo ottimo thread ma volevo un chiarimento sull'aggiornamento della TV: ho installata la versione FVAL6DEUC-1012.1 mentre sul sito Samsung (non quello italia ma quello Spagna) ho trovato la versione T-VAL6DEUC_10 insieme ad un'altro eseguibile che si chiama T-MSX6DEUC_1002.1.
    Cosa faccio, li installo entrambi nella chiavetta e li eseguo tutti e due nella TV? E se qualcosa non funzionasse si possono annullare gli aggiornamenti?

Grazie.

Pagina 170 di 373 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •