Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 373 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 5588

Ciao a tutti,
    ho recentemente acquistato un UE32C6000RW. So che non è destinato al mercato italiano con tutte le conseguenze, purtroppo, ma tante parole sono state già spese a proposito. Il mio quesito riguarda l'aggiornamento. Credo che la versione del mio fw sia T-VAL6DEUC_1012. Come faccio a verificarlo? Inoltre se provo l'aggiornamento alla 1014 tramite usb, mi viene un msg di "nessun file di aggiornamento trovato" (chiavetta pulita e formattata in precedenza, ho provato anche a cambiarla). Avendo un altro samsung ed avendo avuto più o meno lo stesso problema ho risolto su quello aggiornando versione per versione senza salti. In pratica se fosse vera la mia ipotesi dovrei passare prima alla 1013 e poi alla 1014. Vi sembra una spiegazione plausibile? E se sì dove trovo la 1013 se su tutti i siti samsung europei trovo solo la 1014? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da aleja970
    ....se fosse vera la mia ipotesi dovrei passare prima alla 1013 e poi alla 1014. Vi sembra una spiegazione plausibile? E se sì dove trovo la 1013 se su tutti i siti samsung europei trovo solo la 1014? Grazie!
    io ho aggiornato dalla 2020 alla 3010, saltando 4 aggiornamenti. non sarà il fw giusto

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Una nutrita collezione di filmati trailer fullHD (1080p) in formato m2ts potete trovarla anche qui

come si fanno a scaricare?

Clicca sui numeri sotto la colonna "Part"...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok, grazie, poi vanno convertiti per vederli sulla tv? nel caso che software free consigliate? grazie
    Ultima modifica di Dave76; 15-11-2010 alle 09:55

Qua si parla solo del tv in questione. Chiedi nella sezione opportuna. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

....Inoltre se provo l'aggiornamento alla 1014 tramite usb, mi viene un msg di "nessun file di aggiornamento trovato"
    prova ad aggiornarlo con il firmware per l'italia se non va neanche con quello fattelo sostituire o contatta samsung!!
    1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0

2° - Sharp Aquos LC-22LE320E - SW Ver. 2.11

Credo che la versione del mio fw sia T-VAL6DEUC_1012. Come faccio a verificarlo? !
    dal menù autodiagnosi, aggiornamento poi contatta samsung

lì trovi nome specifico del firmware installato

per il mancato aggiornamento hai copiato il file sulla root della chiavetta e lanciato il .exe?

hai provato con un'altra chiavetta?
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Grazie a tutti per le risposte.
    Cmq sì ho scompattato il file come dici ed ho provato a cambiare chiavetta, formattandola in precedenza. A casa dai miei c'è un Samsung B6000, stesso procedimento di aggiornamento e stessi problemi, ma sul sito italiano c'era anche il penultimo aggiornamento e provando a fare prima il penultimo e poi l'ultimo ho risolto, forse è stata solo una coincidenza. Vedrò prima di tutto di verificare la versione del fw e poi al limite contatto Samsung.
    Ultima modifica di Dave76; 15-11-2010 alle 13:28

fantastico...
    ho scaricato un file DEMO originale (?) samsung (c'è il maschio blu in alto a dx) dal titolo OCEANIC LIFE HD 40Mbps
    e il c6500 non me lo legge....dice "codec video non supportato"

fantastico...

ps.
    è in formato mkv.... dite che in realtà è una copia pirata del demo ?

Citazione Originariamente scritto da laureato
    ps.
    è in formato mkv.... dite che in realtà è una copia pirata del demo ?
    E' una demo Samsung ad uso dei rivenditori per i loro modelli in esposizione quindi non credo che si possa parlare di copia pirata; probabilmente si tratta di una conversione in mkv dal formato originale m2ts non perfettamente compatibile con il mediaplayer del tv...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

rinominala da mkv in avi...et voila... a me funzionano solo così gli mkv

Citazione Originariamente scritto da SilverFox
    rinominala da mkv in avi...et voila... a me funzionano solo così gli mkv
    no occhio che a me tutti (TUTTI) gli altri mkv sono sempre andati senza rinominarli...cmq mo provo...

CLOUDING MALEDETTO CLOUDING !!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da squalomik
    Prova ad allentare le viti ai 4 angoli della tv come suggerisce la stessa samsung. Dovresti avere un miglioramento.
    ho provato a mollarle fino all'inverosimile (la corona trasparente anteriore ballava alla grande...) ma senza alcun miglioramento...

L'unico sistema è provare con gli aggiustamenti dei vari contrasti, neri, bianchi e vattelapesca: ad esempio io ho messo su un canale radio del digitale terrestre e spegnendo la luce hai il top dell'effetto clouding.
    A quel punto apri il menu video e ti metti all'opera con pazienza.

Certo se qualcuno avesse trovato un settaggio soddisfacente sarebbe il benvenuto...

Non serve allentarle fino a toglierle basta max un giro se fosse quello e attendere che si assesti

Pagina 172 di 373 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •