Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 373 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 5588

Citazione Originariamente scritto da funkysonic
    è uguale a pulire un vetro qualsiasi....
    Comunque nessuno mi ha detto se riscontra sto problema. E' molto grave a mio parere!
    Il tv non è un vetro, è plastica sia telaio che schermo, se il telaio lo puoi pulire anche con il glassex, lo schermo no, perchè ti lascia aloni, ci sono in vendita degli erogatori spray con dentro le soluzioni apposite che sono molto simili a quelle per pulire le lenti degli occhiali

Doppio post

Streaming Video in DLNA

Salve ragazzi, in questi giorni ho effettuato esperimenti per visualizzare sulla mia tv gli stream provenienti da Sopcast. Ho provato a stilare una guida. Per chi ne fosse interessato mi contatti.
    Ultima modifica di alingo; 03-10-2010 alle 14:35
    Samsung UE40C6000RWXZG agg fw 1014.0

Citazione Originariamente scritto da alingo
    Salve ragazzi, in questi giorni ho effettuato esperimenti per visualizzare sulla mia tv gli stream provenienti da Sopcast. Ho provato a stilare una guida. Per chi ne fosse interessato mi contatti.

BEh posta qualche risultato che sono curioso

GRazie
    Ultima modifica di papinius; 03-10-2010 alle 17:15

Citazione Originariamente scritto da papinius
    Ma c'è un procedura particolare per far partire sto benedetto EXE?!?
    GRazie
    Come ".exe"? Ma il file ti sei ricordato di scompattarlo sulla chiavetta prima di inserirla nella TV? Ti crea un folder ad hoc, non è un .exe!

Citazione Originariamente scritto da papinius
    BEh posta qualche risultato che sono curioso
    GRazie
    Beh a me funziona ma c'e' ancora qualche bug. Alcune volte tiene tranquillamente lo streaming, delle altre si blocca e devo riavviare da telecomando.
    Samsung UE40C6000RWXZG agg fw 1014.0

Buongiorno, come vedete sono nuovo del sito, seguendo i vostri consigli ho aggiornato il firmware, e quando sono entrato nel menu nascosto credo di aver cambiato il type, ed ora non so se ho rimesso quello giusto.
    Ue32c6000rpxzt è il mio modello, ed ho impostato il type 32a1uf0e ed il mio firmware t-valdeuc-2002.0.
    Mi aiutate ?
    Grazie tante.
    Luca

Problema gadget Corriere della sera

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Ieri sera l'internet@tv mi ha scaricato autonomamente un nuovo gadget "Corriere della sera" che però non viene inserita nella lista delle applicazioni gestibili (in pratica non è possibile eventualmente eliminarla o segnarla preferita come le altre)... Inoltre ad ogni avvio di internet@tv mi segnala un aggiornamento di quest'ultimo gadget... Succede pure a voi?
    Ieri è successo anche a me: il gadget "Corriere della sera" è stato inserito tra i raccomandati ma non nella lista delle applicazioni gestibili. Ad ogni avvio di Internet segnala un aggiornamento del gadget. Speriamo si trovi una soluzione a questo fastidioso problema.

Citazione Originariamente scritto da icemanluca
    quando sono entrato nel menu nascosto credo di aver cambiato il type, ed ora non so se ho rimesso quello giusto.Ue32c6000rpxzt è il mio modello, ed ho impostato il type 32a1uf0e ed il mio firmware t-valdeuc-2002.0.
    Mi aiutate ?
    se non ti da problemi lascia cosi non toccare piu niente !!! potresti perdere anche la garanzia occhio !
    Ultima modifica di Dave76; 04-10-2010 alle 08:31
    1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0

2° - Sharp Aquos LC-22LE320E - SW Ver. 2.11

Citazione Originariamente scritto da alingo
    Beh a me funziona ma c'e' ancora qualche bug. Alcune volte tiene tranquillamente lo streaming, delle altre si blocca e devo riavviare da telecomando.
    Bene direi......come del resto è difficile utilizzare banda wifi per lo streaming senza avere qualche incertezza di segnale etc etc etc. Certo magari con una antenna dirizionale puo' essere che si riesce a mantenere il segnale + costante se puntato sul tv. Ma tu usi la Nilox come penna usb wifi?

Consigli per gli acquisti

Ciao a tutti,
    sono nuovo ma da giorni mi spulcio i vostri messaggi per questa TV che mi attira parecchio.
    Volevo farvi una domanda perchè questa settimana hanno messo in promozione in un centro commerciale della zona il 40C6000 a 799,00 euro.
    Dato che il prezzo è molto allettante temo abbia la garanzia europea (stasera vado a verificare la sigla sul posto) e non avendo ben chiaro dove stia la differenza Italia/Europa volevo chiedervi un consiglio su cosa fare...
    Se fosse europeo è meglio prenderlo comunque dato il buon prezzo o è meglio spendere di più ma averlo italiano?

probabilmente una domanda stupida, ma il parere di esperti è oro per me!

ciao e grazie a tutti

Pietro

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e/o offerte. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Faber56
    Ieri è successo anche a me: il gadget "Corriere della sera" è stato inserito tra i raccomandati ma non nella lista delle applicazioni gestibili. Ad ogni avvio di Internet segnala un aggiornamento del gadget. Speriamo si trovi una soluzione a questo fastidioso problema.
    Anche a me.....

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Il tv non è un vetro, è plastica sia telaio che schermo, se il telaio lo puoi pulire anche con il glassex, lo schermo no, perchè ti lascia aloni, ci sono in vendita degli erogatori spray con dentro le soluzioni apposite che sono molto simili a quelle per pulire le lenti degli occhiali
    ieri ho fatto la CA**ATA di pulire il vetro (o plastica, cmq lo schermo...) con un panno SWIFFER.... non fatelo MAI

quel coso per attirare la polvere è impregnato di una sostanza che lascia delle scie oleose orribili.

sono riuscito a toglierle solo con un panno di cotone imbevuto di un goccio di alcol puro

OCCHIO

Citazione Originariamente scritto da rafscorpio77
    se non ti da problemi lascia cosi non toccare piu niente !!! potresti perdere anche la garanzia occhio !
    il problema, è che non sono sicuro che quello che ho impostato è il type esatto.
    Credo di aver perso un pò di qualità, per questo vi chiedevo se era giusto il type che avevo impostato

Pagina 120 di 373 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •