Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 373 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 5588

Ciao,

scrivo qui per avere dei commenti dai possessori del LED C6000. Io ho da un pò di giorni il pana g20 (50 pollici) e non sono completamente soddisfatto: è ottimo con segnali 1080p, ma già con quelli di SKYHD (1080i) secondo me non rende il massimo (soprattutto per le partite). Dato che avrei ancora la possibilità di sostituire il g20 con un altro tv, avrei selezionato il LED C6000 da 55. L'ho visto nei cc, come al solito con filmati demo, quindi vorrei sapere dai possessori come si comporta a casa, in particolare con SKYHD (oltre che in generale ovviamente). Vorrei capire se sto per fare una "baggianata" oppure no.

Grazie mille a tutti.

Citazione Originariamente scritto da paolo62
    Ciao,

...Vorrei capire se sto per fare una "baggianata" oppure no.

Se non hai esigenze di "estetica" non cambiare TV, quella che possiedi è il riferimento per tutte.

Problemi streaming PC

Ragazzi volevo sapere se sono l'unico che, in streaming da pc, non riesce a mandare i film avanti e indietro da telecomando

Grazie

Queste funzioni sono disattivate in streaming da pc( cosi' dice il manuale del c6600 )
    Ultima modifica di Dave76; 06-10-2010 alle 13:56

Citazione Originariamente scritto da Rob1965
    Ciao, ho ricevuto il tuo MP, ma hai la casella piena e non posso risponderti.

In ogni caso, non ho un Mac per cui mi è impossibile aiutarti. Perchè non provi a postare sul forum di Serviio? Lo sviluppatore risponde rapidissimamente.
    Dove trovo questo forum ? sarei interessato avendo un Mac

Citazione Originariamente scritto da paolo62
    scrivo qui per avere dei commenti dai possessori del LED C6000. Io ho da un pò di giorni il pana g20 (50 pollici) e non sono completamente soddisfatto:

E' strano che tu non sia soddisfatto del G20, green ghosting e spessore a parte è una ottima tv, stavo per farmala anche io da 46 pollici. Per quel che posso dirti del C6000 con sky HD la visione è davvero ottima (a patto di disattivare quel cavolo di motion plus ) però con i segnali SD soffre, lo scaler non è all'altezza dell'altro mio tv in firma per esempio, l'LG 47SL9000. Per ultimo dimenticati il pannello nero del panasonic, qui chi più e chi meno avrai delle luci spurie negli angoli che se guardi la tv al buio rompono molto le balle nelle scene scure.
    Ultima modifica di Dave76; 06-10-2010 alle 14:14
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

Evitiamo di parlare di altri tv. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Internet@Tv e corriere della Sera

[QUOTE=MacGregory] Problema gadget "Corriere della Sera"
    Oggi si è inserito nel gruppo delle "Novità" e nel gruppo "Informazioni" però richiede sempre ad ogni avvio di Internet@TV l'aggiornamento dell'applicazione...

Succede anche a me Qualcuno ha provato a resettare dal menù impostazioni Internet@Tv ? Che sia questo il modo per risolvere questo fastidioso problema?

Grazie
    Ultima modifica di Faber56; 06-10-2010 alle 15:44

salve a tutti

ho un 55C6000RPXZT acquistato circa un mese fa di cui sono sicuramente soddisfatto

l'ho appeso al muro prima di scoprire tutte le questioni legate al "type" del pannello e francamente non mi va di tiralo giù per verificare le targhette sul retro , ma dall'imballo, nel corpo del s.n., c'è inserita anche una "SQ" seguita però da "Z7"

premetto che anche il mio tv, al buio e durante (alcuni) cambi di sorgente video, mi restituisce alcuni aloni biancastri nella zona di centro sinistra del pannello (si chiama "clouding", vero?)

però non è quello il difetto che mi infastidisce

il fatto è che, soprattutto durante le partite di calcio, quando ci sono rapidi spostamenti di inquadratura rispetto al manto erboso, l'immagine sembra come se arrivasse filtrata da una specie di "velo" fumè...

se l'inquadratura non si sposta molto velocemente, tutte le immagini sono ok, ma come l'inquadratuta viaggia in orizzontale rapidamente, sulle zone più uniformi e chiare, la cosa diventa visibile

vi assicuro, è appena percettibile, occorre farci caso, ma una vota che uno se accorge sembra come se sul pannello fosse posato un velo di seta a trama appena percettibile e comunque ad andamento verticale....

capisco che è difficile capire il difetto di cui parlo, sembrerebbe un problema di uniformità nella illuminazione e credo che derivi dalla diagonale del tv molto grande per essere un "edge"

qualche altro di voi l'ha notato? grazie

p.s. inutile dire che ho provato TUTTE le combinazioni possibili di tutte le regolazioni disponibili ma il difetto comunque rimane percettibile
    Ultima modifica di Themau; 06-10-2010 alle 17:12

forse dico una enorme ca**ata, ma non da dove arriva il segnale della partita? da sky ??
    hai provato con la champions trasmessa dalla RAI in HD sul 501 ??

fammi sapere.
    si nota solo col calcio ? con altri film in HD 1080 da USB hai provato?

dico...non è che possa essere un problema di sorgente?
    da mio suocero che ha sky ho visto delle distorsioni orribili, tipo nei replay o nelle inquadrature col teleobiettivo sparato... non so perchè--- non sono un tecnico....parlo da profano utente medio
    Ultima modifica di Dave76; 07-10-2010 alle 07:26

T-VAL6DEUC e MSX6DEUC... Qual'è la differenza tra i due aggiornamenti?

Citazione Originariamente scritto da borgiap
    Uno dovrebbe essere il firmware del tv l'altro quello dell'MPH.
    Dove trovo sul tv la versione installata del firmware dell'MPH in modo da poter fare l'aggiornamento?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Dove trovo questo forum ? sarei interessato avendo un Mac

Qui.

Saluti.
    Roberto

Salve, una curiosità: il televisore in oggetto collegato ad un HD esterno autoalimentato come si comporta?
    TV PLASMA: Panasonic TH42PV500E - TV LED: Samsung UE32C6000RPXZT - SISTEMA HT: Pioneer DCS340 -

Ma per le versioni RW l'aggiornamento? di solito uscivano lo stesso giorno....
    1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0

2° - Sharp Aquos LC-22LE320E - SW Ver. 2.11

Citazione Originariamente scritto da _Ares_
    Salve, una curiosità: il televisore in oggetto collegato ad un HD esterno autoalimentato come si comporta?

funziona PERFETTAMENTE. provato. legge tutto. cartelle, foto, filmati, mp3,etc.... tutto con un unico telecomando. è un sogno. niente più cavi e viaaaaaaaaaa

Pagina 123 di 373 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •