Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 373 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 5588

Citazione Originariamente scritto da Ricky78
    Va bene il cavo ethernet diretto o via router, come da istruzioni Samsung, o si deve andare per forza in wireless come sostenuto nel thread di sopra??
    Grazie
    Va benissimo il cavo Ethernet, anzi, solitamente è qualitativamente migliore rispetto al collegamento in wireless.

Ho provato a reinstallare i canali con la nazionalità spagnola, diciamo che sono più in ordine di prima, ma non mi fa comunque settare il numero del canale quando tento di ordinarli ma solo spostare su o giù e non mi carica la guida... boh...

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Ma i televisori RP con scheda madre non italiana hanno comunque il decoder interattivo abilitato?....
    Infatti e'proprio questo il punto...
    Ma prima verificano se hai modificato qualcosa mel menu' di servizio; se il tv era italia o europa pur avendo la sigla RP;verificano se il segnale e' di qualita' o meno..
    Nel mio caso hanno fatto chiamate presso la loro sede per chiedere spiegazioni etc...
    Insomma non e' stato immediato .. Ma alla fine si sono convinti
    Anche perche' gli ho fatto vedere che dal decoder esterno aveva l'mhp quindi non poteva essere un problema di segnale
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Ragazzi, me lo consigliate come monitor per pc???

oggi stavo guardando monsters & co. in blue ray rip....azzzz si vede veramente DA DIO e l'idea di esercitare il recesso mi fa sentire tuttora un Cret...no

sono contrariatissimo....colori stupendi e definizione top...

un mio conoscente che ha pannello SQ01 mi ha assicurato che sul suo si vede IDENTICO al mio CN01 quindi mi viene il dubbio che tutte le menate presenti su questo forum riguardo ai pannelli siano solo fisime da smanettoni prive di qualsiasi contatto con la REALTA VISIVA.

Citazione Originariamente scritto da misternv
    Ragazzi, me lo consigliate come monitor per pc???

si se stai a 4 metri....

Citazione Originariamente scritto da screetc
    - Può dipendere dal firmware o dipende dai DVD?Per favore ragguagliatemi su questi miei dubbi :-)
    In anticipo, ringrazio tutti!
    Se tu un film in divx lo guardi con il lettore DVD e non hai il firmware aggiornato può capitare che l'audio non sia sincronizzato con il video, invece per la lettura tramite USB sul TV non ci dovrebbero essere problemi fai una prova.
    1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0

2° - Sharp Aquos LC-22LE320E - SW Ver. 2.11

Ragazzi lo streaming dal pc alla tv via DLNA e' proprio una figata! Quasi non si nota dalla definizione che e' uno streaming
    Samsung UE40C6000RWXZG agg fw 1014.0

Perchè, si puo??? Come?
    Ultima modifica di Dave76; 29-09-2010 alle 09:01

Citazione Originariamente scritto da laureato
    ...un mio conoscente che ha pannello SQ01 mi ha assicurato che sul suo si vede IDENTICO al mio CN01 quindi mi viene il dubbio che tutte le menate presenti su questo forum riguardo ai pannelli siano solo fisime da smanettoni prive di qualsiasi contatto con la REALTA VISIVA.
    Infatti il pannello CN01 insieme al GA01,
    sono gli unici a non soffrire di infiltrazioni ecc..ecc..
    vai tranquillo....forse da quello che si può intuire legendo le varie
    impressioni di utilizzo ad avere difetti sono proprio i pannelli prodotti dalla samsung
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

ah..esiste pure il GA01 ??? questa mi è nuova...saranno una decina dunque i pannelli...

tu come sei messo? quale hai? per curiosità...

tra l'altro ho notato che nei forum stranieri NESSUNO parla di questa storia dei pannelli... non è che è tutta una menata (Senza offesa) nata proprio su questo forum??
    se sbaglio smentitemi, anche con link
    grazie

I problemi di clouding, etc, sono legate al montaggio della tv, e non sicuramente al modello del pannello montato. Differenze, anche se minime (angolo di visione, ...) ci sono. Sicuramente un occhio esperto le nota di più. Se vuoi farti una cultura sulla diversità dei vari pannelli, prova a cercare "samsung panel lottery" ..

Stanotte è avvenuto il miracolo.... Ieri non mi faceva cambiare i numeri ai canali, e stamattina si, boh, forse dovevo spengerlo e riaccenderlo dopo aver messo spagna come nazionalità... Ora unico problema è che sempre non mi funziona la guida, qualcuno ha qualche idea o suggerimento ??

Quindi CC01 è buono come pannello?

Con il calcio cosa consigliate?
    Il motion plus a standard?

un altra domanda...ma gli mkv tramite chiavetta vengono letti dal sammy?

Citazione Originariamente scritto da laureato
    oggi stavo guardando monsters & co. in blue ray rip....azzzz si vede veramente DA DIO e l'idea di esercitare il recesso mi fa sentire tuttora un Cret...no
    sono contrariatissimo....colori stupendi e definizione top...
    E' quello che dico da mesi.... menate di testa.

Pima scelta seconda scelta..... ma per favore.

Sicuramente i produttori possono essere differenti e quindi i pannelli leggermente differenti, ma le stesse differenze si possono avere in pannelli della stessa serie.
    State tranquilli che se esisteva il discorso prima o seconda scelta la Samsung non te lo scriveva in bella vista....

Pagina 115 di 373 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •