Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 373 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 5588

T-VAL6DEUC e MSX6DEUC... Qual'è la differenza tra i due aggiornamenti?

Quote:
    Originariamente inviato da borgiap
    Uno dovrebbe essere il firmware del tv l'altro quello dell'MPH.

Dove trovo sul tv la versione installata del firmware dell'MPH in modo da poter fare l'aggiornamento?

Qualcuno sa togliermi questa curiosità? grazie

Ho visto che per il mio tv è disponibile un firmware del 5 Ottobre: T-VALDEUC-2003.0

Sapete cosa hanno modificato?
    Se lo scarico sulla versione Eu del tv mi rimane la lingua italiana, vero?

Grazie

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
    Possiedo un UE40C6000RW, e volevo un consiglio su un buon hard disk multimediale con funzioni di registrazione e timeshift da abbinarvi.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da sacd
    I file registrati con il tv si possono vedere solo sul tuo tv
    Per ora.

Ho preso l'HD registrato col TV e collegato al pc lìho aperto con Linux ,
    si vedono i file che ci sono all'interno compresi i filmati che a detta di linux sono dei video di tipo video Raw Sony. Credo che si riesca a vederli .
    Vi terro' informati
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Ricerca nuovi canali

Ciao ragazzi,

non so se la domanda è stata già posta, ma quando effettuo la ricerca di nuovi canali (ogni tanto lo faccio per vedere se c'è qualcosa di nuovo) il mio 32C6000 mi rimette tutti i canali in ordine alfabetico (se non sbaglio) e perde la memorizzazione dei canali che ho dato io...

Non c'è un modo per lasciare i primi 20-30 canali così come sono e aggiungere solo alla fine i nuovi canali?

Grazie!

Raga ma che differenza c'è, solo a livello di resa video(quindi escludiamo miadia player, consumi, ingombri ridotti) tra il c6000 o c6500 e il c650 che è un LCD?????????

Ho visto che lecaratteristiche sono simili, sopratutto i 100Hz e il motion plus, che sono le cose che mi interessano
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Citazione Originariamente scritto da Redman100
    Ciao ragazzi,

non so se la domanda è stata già posta, ma quando effettuo la ricerca di nuovi canali (ogni tanto lo faccio per vedere se c'è qualcosa di nuovo) il mio 32C6000 mi rimette tutti i canali in ordine alfabetico (se non sbaglio) e perde la memorizzazione dei canali che ho dato io...

Non c'è un modo per lasciare i primi 20-30 canali così come sono e aggiungere solo alla fine i nuovi canali?

Grazie!
    Non credo si possa fare dal momento che facendo una nuova scansione si azzera la lista dei programmi ( come del resto in TUTTI i decoder)

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Non credo si possa fare dal momento che facendo una nuova scansione si azzera la lista dei programmi ( come del resto in TUTTI i decoder)
    Nei decoder c'è la funzione per trovare solo i canali nuovi... e lasciare i vecchi memorizzati nell'ordine salvato...

problema clouding : ho chiamato diversi centri di assistenza e secondo loro la tv ha un difetto e va sostituita o riparata , loro non sono a conoscenza del problema comune che abbiamo noi su queste serie led-edge...mistero!!!

errata corrige : gli ultimi 3 che ho chiamato mi hanno confermato che il problema e' insito nella tecnologia e quindi non ci si puo' fare niente al momento..sigh
    Ultima modifica di AV1970; 08-10-2010 alle 08:33
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Citazione Originariamente scritto da AV1970
    problema clouding : ho chiamato diversi centri di assistenza e secondo loro la tv ha un difetto.......
    Lascia perdere è una battaglia persa,
    purtroppo il problema delle infiltrazioni è presente su tutte le tv con
    tecnologia LED EDGE è inutile mandare il pannello in assistenza fidati
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da Ricky78
    Nei decoder c'è la funzione per trovare solo i canali nuovi... e lasciare i vecchi memorizzati nell'ordine salvato...
    nel menù di gestione dei canali è anche presente una funzione IMPORTA/ESPORTA lista canali su USB

in effetti è da un pò che mi chiedo a cosa possa servire..
    genera una file con estensione SCM

forse serve proprio a ripristinare la lista e l'ordine dei canali predefiniti dopo una risintonizzazione od un reset ai valori iniziali dopo un upgrade

qualcuno per caso l'ha provato?
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Voi sapete dirmi perchè il media player per alcune foto (tutte in JPEG) mi fa la preview mentre per altre no??

Citazione Originariamente scritto da Ricky78
    Sapete cosa hanno modificato?
    Se lo scarico sulla versione Eu del tv mi rimane la lingua italiana, vero?
    Sì, rimane in lingua italiana... Del resto puoi accorgerti che il file dell'aggiornamento firmware è uguale sia per la versione It che per i modelli Eu...
    Ultima modifica di Dave76; 08-10-2010 alle 12:55
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

aggiornamento firmware online

Ciao a tutti..io ho un piccolo problema..non riesco ad aggiornare il tv via internet..tutte le volte che vado su menu-->supporto-->aggiornamento software mi dice che non è disponibile nessun software..invece c'è..perchè non ho ancora messo il firmware del 5ottobre..come posso risolvere?
    grazie in anticipo per la risposta
    un saluto
    fabry
    Ultima modifica di Dave76; 08-10-2010 alle 14:06

Citazione Originariamente scritto da fabrytech
    Ciao a tutti..io ho un piccolo problema..non riesco ad aggiornare il tv via internet..tutte le volte che vado su menu-->supporto-->aggiornamento software mi dice che non è disponibile nessun software..invece c'è..perchè non ho ancora messo il firmware del 5ottobre..come posso risolvere?
    grazie in anticipo per la risposta
    un saluto
    fabry
    Scaricalo col pc e fallo via USB

Pagina 125 di 373 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •