Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 373 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 5588

Citazione Originariamente scritto da Labbaru
    Ciao ragazzi

Io ho comprato 1 settimana fa il samsung Ue40c6000RP.. secondo voi conviene aggiornare all'ultimo firmware 3005.1??? che migliorie apporta?? ho notato inoltre che è solo in inglese, devo aspettare quello in italiano o posso metterci anche questo??

Grazie ciao

ciao io ho il tuo stesso tv ed ho aggiornato...avendocelo da pochissimi giorni non saprei dirti che migliorie ha apportato.

Angry

Citazione Originariamente scritto da mykonos
    io ho il tuo stesso modello e ho trovato l'aggiornamento da qua.
    http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do

p.s basta cercare il modello rw
    ciao
    Ciao a tutti, ho acquistato un 40C6000RW e una volta a casa ho provato le varie caratteristiche che avrebbe dovuto avere il TV, tra cui l'MHP.
    Si sono accorto che il mio TV non ce l'ha questa caratteristica contrariamente e aquanto riportato sul sito Samsung una volta contattato l'assistenza mi dicono che il TV non è per il mercato Italia il rivenditore ovviamente non mi ha detto nulla al riguardo al momento dell'acquisto????
    E' successo a qualcun'altro?
    Non credo sia legale fare una cosa del genere.... adesso si stanno parlando il rivenditore e Samsung e sono in attesa che mi facciano sapere sul da farsi..... chissà....

Citazione Originariamente scritto da michelepari
    ciao io ho il tuo stesso tv ed ho aggiornato...avendocelo da pochissimi giorni non saprei dirti che migliorie ha apportato.
    se lo aggiornassi con quel file in inglese i menù etc resterebbero in italiano??

Citazione Originariamente scritto da Labbaru
    se lo aggiornassi con quel file in inglese i menù etc resterebbero in italiano??
    Il file T-VALDEUC in inglese è un archivio che contiene tutti i firmware per i modelli della serie UE*C6,C7,C8 in tutte le varie localizzazioni... Tranquillo, è il televisore in fase di installazione che si sceglie automaticamente il suo (modello, nazione, lingua...), quindi i menu restano in italiano.
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Internet@TV non funziona più

Da ieri la mia Internet@TV ha smesso di funzionare sul c6500... Sembrava che non riusciva più a connettersi per fare gli aggiornamenti delle Apps (c'erano Yahoo e Getty Images che dovevano essere aggiornate).
    Ho fatto un reset e adesso non ho più nemmeno la lista delle applicazioni installate... Si ferma su una schermata dove dice di connettersi a internet per scaricare le apps (la schermata iniziale) e non va avanti.
    La rete c'è, il test di rete è OK.
    Ho staccato l'alimentazione, fatto il reset completo del televisore (riprogrammando canali e impostazioni), ho aggiornato il firmware alla 3005.1, ma niente, sempre la stessa schermata.
    Mi sono fatto l'dea che ci sia proprio un problema sul servizio...
    Qualcuno ha riscontrato problemi simili? Qualcuno li ha risolti?
    Grazie,
    Angelo

Citazione Originariamente scritto da angelo.foglietta
    Da ieri la mia Internet@TV ha smesso di funzionare sul c6500... Sembrava che non riusciva più a connettersi per fare gli aggiornamenti delle Apps (c'erano Yahoo e Getty Images che dovevano essere aggiornate).
    Ho fatto un reset e adesso non ho più nemmeno la lista delle applicazioni installate... Si ferma su una schermata dove dice di connettersi a internet per scaricare le apps (la schermata iniziale) e non va avanti.
    La rete c'è, il test di rete è OK.
    Ho staccato l'alimentazione, fatto il reset completo del televisore (riprogrammando canali e impostazioni), ho aggiornato il firmware alla 3005.1, ma niente, sempre la stessa schermata.
    Mi sono fatto l'dea che ci sia proprio un problema sul servizio...
    Qualcuno ha riscontrato problemi simili? Qualcuno li ha risolti?
    Grazie,
    Angelo
    La mia funziona, ho l'unico problema della apps di Yahoo che chiede un fantomatico aggiornamento, che non ho fatto, proprio perchè ho il terrore che mi succeda la tua stessa cosa...

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    La mia funziona, ho l'unico problema della apps di Yahoo ...
    Ce l'avevo pure io. Ho risolto come mi hanno suggerito qui: reset alle impostazioni di fabbrica (tasto exit per 10-12 sec) e ripristino della configurazione tv.

Citazione Originariamente scritto da ca110475
    Ce l'avevo pure io. Ho risolto come mi hanno suggerito qui: reset alle impostazioni di fabbrica (tasto exit per 10-12 sec) e ripristino della configurazione tv.
    Ma col reset devi rifare tutto, comprese tarature personali di suono ed immagini e ripristino dei canali del digitale, presumo...
    Mi sa che vivo anche senza Yahoo...

Una curiosità, come qualcuno sarà ho cambiato la TV con il diritto di recesso perchè la prima (versione Europa) che avevo preso aveva un pannello orrendo a livello di luci spurie/clouding, questa nuova (versione UPXZT, SQ02, Italia ) complessivamente mi soddisfa, il clouding c'è (ed è nelle stesse posizioni della precedente, tanto per dire che è probabilmente un difetto 'standard'), ma è appena avvertibile, e bisogna proprio andarlo a cercare.
    Ma non è questo il discorso, ho notato che la TV EUROPA ha un telaio DIVERSO dalla versione Italia che ho adesso, quest'ultima ha i pulsanti di comando della TV (quelli in basso a destra) che sono disegnati su vetro trasparente (e quindi si vedono) contro la precedente versione Europa che aveva quei pulsanti sulla corona nera della TV e pertanto non si vedevano praticamente in nessuna condizione.
    Ecco la domanda: secondo voi BOW mi aveva affibiato un modello VECCHIO del 2009 ante restyling (e forse anche per questo piu' afflitto da difetti di clouding), oppure è la versione europea, anche attuale, che ha il telaio TV leggermente diverso???

Vi posto due foto, non so se si vede un po' la differenza:

vers. ITALIA

vers. EUROPE
    Ultima modifica di favvy70; 18-12-2010 alle 09:30

Citazione Originariamente scritto da ca110475
    reset alle impostazioni di fabbrica (tasto exit per 10-12 sec) e ripristino della configurazione tv.
    Già fatto, ma niente... Non si sblocca.

scia auto su ps3 a gt5

ciao ragazzi, ma è normale che quando gioco a gt5 su questo tv, quando sorpasso le auto si nota l'effetto scia? specie col rosso e con colori scuri!
    ho provato sia in modalità game, e sia normale! lo noto solo quando sorpasso le auto! mentre l'auto che guido è perfetta non scia!

PVR e Guida+

Raga ma il PVR e la Guida+ sono possibili anche per il c6000 o solo da 6500 in su?
    Samsung UE46C6000RP (UE46C6000RPXZT) - Pannello SQ02 - Fw :T-VALDEUC-3003

Citazione Originariamente scritto da maverickfb
    [B]ciao ragazzi, ma è normale che quando gioco a gt5 su questo tv, quando sorpasso le auto si nota l'effetto scia? specie col rosso e con colori scuri!

Non conosco la ps3, ma guarda se nelle impostazioni delgioco c'è attivo il motion blur.
    Disattiva tutti i filtri del tv

@favvy70
    Nel mio UEC326500UW (quindi versione europea e pannello SQ01) i comandi tv sono incisi nella cornice bianca come si vede nella tua prima foto...

PVR e GuidePlus
    Mi sono deciso è ho fatto l'attivazione, anche se per adesso ho preferito lasciare la versione fw 3003; per la procedura ho impiegato meno di due minuti e funziona tutto perfettamente...

Serie C6900

Dopo aver rimandato indietro ben 2 TV della Serie C8000 difettosi (e quindi rinunciando a questa serie) mi sono deciso a prendere questo modello (acquistato online con garanzia italiana) che tranne per il 3D (non mi interessa per adesso) e simile alla serie C8000. Tutto ok: assenza della quasi totalità effetto clouding, ottima visione con tutte le sorgenti, doppio tuner HD sia terrestre che sat... Unica nota dolente: è curvo, concavo a sinistra come l'esemplare della serie C8000 che avevo rimandato indietro, questa volta a differenza di prima questo difetto non inficia sulla visione e non provoca infiltrazioni di luci spurie in quella parte.
    Che fare rimandare indietro anche questo? Peccato perchè con circa 500 euro in meno della serie 8000 avevo trovato il TV tanto desiderato: ha tutto quello che cercavo.

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    PVR e GuidePlus
    Mi sono deciso è ho fatto l'attivazione, anche se per adesso ho preferito lasciare la versione fw 3003; per la procedura ho impiegato meno di due minuti e funziona tutto perfettamente...
    Una nota sulla chiavetta utilizzata...
    Quella che ho inserita per prova nel tv è una flashpen Usb TOSHIBA da 4Gb...

ma, anche se inizialmente riconosciuta dal Samsung, falliva il test di collaudo nonostante l'avessi formattata fat32 diverse volte da windows... Ho dunque utilizzato il programma SD Formatter 2.0 Panasonic come consigliato nell'altro thread e prelevato qui (Ho formattato con le opzioni "Format type" = Full (Erase ON) e "Format size adjustment" = On )
    Al successivo inserimento della pennetta, come per miracolo, ha superato i test di collaudo del tv funzionando perfettamente come supporto PVR...

Pagina 215 di 373 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •