Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 107 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1592

Hmm mi hanno appena regalato il 32PFL7665H/12 http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=32PFL7665H/12 ora premetto che io non ho mai avuto per le mani un televisore LDC dato che non riesco a rinunciare ai CRT che per quello che devo fare io sono perfetti, ma appena acceso ho notato che le immagini non sono per niente fluide

Mi spiego, sembra che vada a scatti, assolutamente innaturale, insomma proprio non comparabile con la fluidità del CRT,

E' un problema del mio televisore? E' un problema comune agli lcd? E' un problema causato dal fatto che l'analogico e il digitale terrestre sono in SD e questo da dei problemi?

Illuminatemi

Sapreste elencare le differenze che si nascondono dietro queste sigle?

PFL5405H/12

PFL5405M/08

sul sito philips sembrano entrambe led...mah. e poi??

Voi quale scegliereste?
    A maxmax 800€ (ma molto meglio se si spende meno, dipende se da 600 a 800 ci sono grosse differenze o dettagli di fino)
    Cerco ovviamente buon contrasto e neri neri ma soprattutto che le immagini siano fluide, senza scia o scatti. I giochi di azione devono vedersi bene, poi vedrò anche skyhd e qualche films br, ma per questi c'è il vpr.
    grazie per l'aiuto

L'unica differenza dovrebbe essere che nella versione M/08 in più c'è l'MHP (per la tv interattiva) e quindi la tv è certificata GOLD. Per il resto credo siano perfettamente identici.
    Ultima modifica di Dave76; 15-11-2010 alle 11:43

quindi entrambi sono led?

Veramente a me risultava che solo dal PFL5605 in su si ha la tecnologia LED per la retrolilluminazione...
    Ad ogni modo, se la differenza tra i due Philips è la lettera "H" o la lettera "M" dopo il numero di modello, la H indica che il televisore è dotato di ricevitore per la TV digitale terrestre che include il formato Alta Definizione (mpeg-4), mentre la M indica che, in più, il televisore supporta i servizi interattivi (MHP), se disponibili sull'Emittente che si sta guardando.

Citazione Originariamente scritto da Gung-ho
    ma appena acceso ho notato che le immagini non sono per niente fluide
    Mi spiego, sembra che vada a scatti, assolutamente innaturale, insomma proprio non comparabile con la fluidità del CRT,
    Probabilmente è un'impressione dovuta alle impostazioni digitali di ottimizzazione dell'immagine e regolazioni degli artefatti alle quali non sei ancora abituato.
    Prova a ridurre o disattivare le funzioni suddette nel Menu "Pixel Precise HD":
    - premi il tasto Home sul telecomando;
    - scegli "Setup" coi tasti cursore e premi OK;
    - Vai su "Impostazioni TV", premi OK, poi scegli "Immagine", premi OK, e scorri verso il basso tutte le regolazioni sino a raggiungere "Pixel Precise HD", dove troverai varie impostazioni denominate HD Natural Motion, 100 Hz Clear LCD, Nitidezza Superiore, Regolazioni artefatti, ecc.. Prova a regolarle su valori minimi o disattivarle, verificando se noti dei miglioramenti rispetto quello che hai descritto.
    Ultima modifica di Dave76; 15-11-2010 alle 11:44

Una domanda: é' normale che il parametro contrasto incida solo sull'intensità della retroilluminaizione?
    Mi spiego: con qualsiasi dvd di test, di quelli in cui devi far sparire i quadrati bianchi per regoalre il livello, ha effetto solo variare la luminosità (stessa cosa per il livello dei neri)

Cio? Variando il contrasto non ti variano le alte luci (ovvero non ti appaiono/scompaiono i quadrati del DVD test)?

Se è così, devi agire sul contrasto del lettore (ammesso che il tuo lettore lo permetta).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da saponaccio
    Sapreste elencare le differenze che si nascondono dietro queste sigle?
    PFL5405H/12
    PFL5405M/08
    Io consiglierei il modello 5605, Full Led (non quelli scandalosi edge), 100hz e dvbt alta definizione.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Cio? Variando il contrasto non ti variano le alte luci (ovvero non ti appaiono/scompaiono i quadrati del DVD test)?
    Si esatto, il contrasto regola SOLO l'intensità della retroilluminazione ma non il livello del bianco. Questo cambia solo con la luminosità,la quale fa cambiare anche il livello del nero ovviamente.
    Io non ho problemi in quanto la calibratura arriva a un livello ottimo (giusto il livello del bianco é un pelino basso visto che arrivo fino a 239 mentre i neri sono apposto).
    Mi chiedevo se fosse una cosa normale... In passato avevo una tv lcd che faceva una cosa simile, ossia il contrasto non funzionava come il contrasto dei vecchi crt!
    Ultima modifica di Dave76; 15-11-2010 alle 13:43

Citazione Originariamente scritto da reload
    Io non ho problemi in quanto la calibratura arriva a un livello ottimo (giusto il livello del bianco é un pelino basso visto che arrivo fino a 239 mentre i neri sono apposto).
    Allora sei a posto. Cmq è successo anche a me (non con questo tv, ma con un samsung) ed ho agito dai controlli del lettore per sistemare il tutto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Si be infatti non mi lamento, vorrei sapere solo se é una cosa "normale"
    Forse le guide dei dvd di test sono studiate per i proiettori dove effettivamente il controllo del contrasto funziona come deve funzionare?

ciao ragazzi da poco ho comprato una philips pfl9075H/12 da 32".
    leggendo le caratteristiche ero molto estasiato dal fatto che potesse leggere file mkv...
    ora provando a utilizzare il wi-fi e cercando di riprodurre un file mkv in hd dal pc mi accorgo che mi dice impossibile riprodurre tipo di file :S
    qualcuno che ce l'ha ha provato a riprodurre qualche file mkv? riuscite?
    help please!

Citazione Originariamente scritto da AG-brasc
    ...
    Si ho provato a togliere tutto ed effettivamente è molto meglio...non so se essere contento xD, alla fine ho tolto tutte le features del televisore

A parte tutto rispetto alla media è decente questo televisore (32PFL7665H/12 http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=32PFL7665H/12)? Perchè teoricamente potrei ancora andare a cambiarlo...

Citazione Originariamente scritto da GuybrushThreepwood
    Io consiglierei il modello 5605, Full Led (non quelli scandalosi edge), 100hz e dvbt alta definizione.
    spiacente ma ti stai sbagliando,il 5605 come tutti quanti gli altri tv philips sono degli scandalosi edge led esclusa la serie 9 che è led-pro(in pratica ha dei segmenti di led dietro il pannello)..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Pagina 56 di 107 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •