Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 107 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1592

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    spiacente ma ti stai sbagliando,il 5605 come tutti quanti gli altri tv philips sono degli scandalosi edge led esclusa la serie 9 che è led-pro(in pratica ha dei segmenti di led dietro il pannello)..
    Ma quando mai! Il 5605 e direct led. che poi non abbia il local dimming é*un altro paio di maniche

salve, ho da poco acquistato un 40PFL9705H e ha il fastidiosissimo fischio

ho telefonato a philips e ha detto che la garanzia copre questo difetto (come avevo letto su interne), il centro assistenza più vicino ha detto che faranno la riparazione ma che non sanno quando verranno perché devo avere altri giri nella mia zona

ho chiamato anche il centro commerciale che si è detto disposto a cambiare il tv

la mia domanda è: mi conviene cambiare il tv o farlo riparare?

se lo cambio rischio sempre che me ne capiti uno con il fischio... da quello che ho letto è abbastanza diffuso come problema... vorrei inoltre capire cosa cambia da serie H a M!?

se lo faccio riparare il fischio se ne va?

il fischio va via....ma se puoi io lo cambierei e con un versione M dato che da quel che ho letto in giro di sicuro quelli con versione M non sono afflitti da tale problema che poi risiede in una componentistica degli alimentatori

Citazione Originariamente scritto da zarro
    il fischio va via....ma se puoi io lo cambierei e con un versione M dato che da quel che ho letto in giro di sicuro quelli con versione M non sono afflitti da tale problema che poi risiede in una componentistica degli alimentatori
    capito... ma la differenza tra M e H? cambia qualcos'altro? sentirò se in negozio ne hanno uno M

http://www.avmagazine.it/forum/showp...39&postcount=1

Qua c'è la F.A.Q. per capire cosa significano le sigle.

Però effettivamente non trovo la "M", eppure prima mi sembrava di averla vista O_o

Citazione Originariamente scritto da MrX91
    ciao ragazzi da poco ho comprato una philips pfl9075H/12 da 32".
    leggendo le caratteristiche ero molto estasiato dal fatto che potesse leggere file mkv...
    ora provando a utilizzare il wi-fi e cercando di riprodurre un file mkv in hd dal pc mi accorgo che mi dice impossibile riprodurre tipo di file :S
    qualcuno che ce l'ha ha provato a riprodurre qualche file mkv? riuscite?
    help please!
    uppp

ho analizzato meglio il file ed ha come codec video AVC quindi non ci dovrebbero essere problemi a riprodurlo

Citazione Originariamente scritto da reload
    Ma quando mai! Il 5605 e direct led. che poi non abbia il local dimming é*un altro paio di maniche
    scusami forse sono stato un po brusco nella mia risposta ,
    però per quel che mi risulta direct-led(philips) o edge-led sono solo nomi commerciali della stessa funzione da parte di produttori diversi,cioè che i led sono solo lungo la cornice del pannello(e questo li rende uguali classici lcd a lampade,unico vantaggio il consumo) ,
    e che il local-dimming è una prerogativa dei led-pro o led-plus che dir si voglia(o meglio ancora dei full led),poichè i led sono posizionati esattamente dietro il pannello e solo in questo caso si ha la possibilità di attenuare o spegnere del tutto la retroilluminazione in maniera localizzata
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

uppp

ho analizzato meglio il file ed ha come codec video AVC quindi non ci dovrebbero essere problemi a riprodurlo
    prova a controllare che l'audio non sia dts o altro,io avevo diversi file mkv che non venivano riprodotti per niente,è bastato riconvertire solo l'audio in formato aac e magicamente si vedono e si sentono perfetti..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

prova a controllare che l'audio non sia dts o altro,io avevo diversi file mkv che non venivano riprodotti per niente,è bastato riconvertire solo l'audio in formato aac e magicamente si vedono e si sentono perfetti..
    audio mi da ac3, non lo legge la tv?
    se devo convertire che programma gratuito mi consigli per farlo?

però per quel che mi risulta direct-led(philips) o edge-led sono solo nomi commerciali della stessa funzione da parte di produttori diversi,cioè che i led sono solo lungo la cornice del pannello(e questo li rende uguali classici lcd a lampade,unico vantaggio il consumo)
    No sono due cose diverse, il direct led non ha i led nella cornice ma dietro, e infatti non sono fini come quelli edge! Cmq si senza local dimming all'atto pratico é come avere un led edge, col vantaggio di avere (poi dipende sempre dalla qualità della tv, é vero solo in alcui casi) una retroilluminazione più omogenea!
    Infatti uno dei punti forti del 5605, che ricordiamolo é una serie conomica, é la sua omogeneità
    Ultima modifica di reload; 15-11-2010 alle 22:43

audio mi da ac3, non lo legge la tv?
    se devo convertire che programma gratuito mi consigli per farlo?
    no la tv non supporta l'ac3,ti conviene convertire solo l'audio (in aac) così non hai perdite di qualità del video io ho usato avidemux,è un po complicato e io che sono una pippa con i pc mi sono fatto spiegare da mio fratello..fai qualche prova e vedi
    TV PHILIPS 40pfl9705m

scusami forse sono stato un po brusco nella mia risposta ,
    però per quel che mi risulta direct-led(philips) o edge-led sono solo nomi commerciali della stessa funzione da parte di produttori diversi,cioè che i led sono solo lungo la cornice del pannello(e questo li rende uguali classici lcd a lampade,unico vantaggio il consumo) ,
    e che il local-dimming è una prerogativa dei led-pro o led-plus che dir si voglia(o meglio ancora dei full led),poichè i led sono posizionati esattamente dietro il pannello e solo in questo caso si ha la possibilità di attenuare o spegnere del tutto la retroilluminazione in maniera localizzata
    Come ti ha confermato Reload il direct-led non sta sulla cornice. Infatti il tv non è slim, ma bello corposo e con un ottimo audio (poi mi fate capire come è possibile avere un audio decente con un tv che è spesso 2 cm...).
    Illuminazione omogenea e consumi inferiori agli edge. In questa facia di prezzo sicuramente un ottimo televisore. Io sono pienamente soddisfatto a parte le lacune del lettore multimediale.
    Ho parlato con un paio di pesone del supporto (chat) e mi hanno fatto scrivere una email. La speranza è l'ultima a morire .

@MrX91
    Non tutti gli mkv vengono riprodotti dal lettore multimediale, soprattutto ci sono problemi con quelli con alto bitrate e alta risoluzione. Io per ora con i 720p non ho mai avuto problemi. A 1080p uno mi da impossibile riprodurre e l'altro non ha la fluidità che dovrebbe avere.

Difetto di fabbrica?

Come detto nella pagina precedente mi è arrivato domenica questo Philips 32FPL7665 e oggi ho notato una cosa abbastanza inquietante: praticamente in basso a destra (e solo li) filtra tantissima luce da quello che presumo sia il LED retrostante.

Immagino sia un difetto di fabbrica non facilmente risolvibile, essendo che sono ancora entro i 7 giorni me lo faccio sostituire interamente?

Citazione Originariamente scritto da Gung-ho
    Come detto nella pagina precedente mi è arrivato domenica questo Philips 32FPL7665 e oggi ho notato una cosa abbastanza inquietante: praticamente in basso a destra (e solo li) filtra tantissima luce da quello che presumo sia il LED retrostante.

Immagino sia un difetto di fabbrica non facilmente risolvibile, essendo che sono ancora entro i 7 giorni me lo faccio sostituire interamente?
    Direi che è meglio se lo porti indietro. Sicuramente un problema legato al meccanismo che trasporta la luce dal bordo al resto del pannello.

ho provato a convertire l'audio del file in aac ma non va lo stesso
    Citazione Originariamente scritto da GuybrushThreepwood
    @MrX91
    Non tutti gli mkv vengono riprodotti dal lettore multimediale, soprattutto ci sono problemi con quelli con alto bitrate e alta risoluzione. Io per ora con i 720p non ho mai avuto problemi. A 1080p uno mi da impossibile riprodurre e l'altro non ha la fluidità che dovrebbe avere.
    a me non va nessun file, nè 720p nè 1080p, forse perchè tento di riprodurli tramite DLNA: girando su internet ho letto che molta gente non riesce a riprodurre tramite DLNA mentre da usb lo stesso file viene riprodotto senza problemi.
    non è che il DLNA è buggato? (anche se i file dvx a risoluzione standard li riesco a riprodurre perfettamente)

Pagina 57 di 107 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •