Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 135 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2022

Citazione Originariamente scritto da malawi
    mi e' stato detto che il tv non va bene per questo programma
    Ma sono matti?
    è DLNA come tutti gli altri, stesso software di qualsiasi altro SONY

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Ma sono matti?
    è DLNA come tutti gli altri, stesso software di qualsiasi altro SONY
    Tutto chiarito.Ero io che non davo il giusto device code...Volevo dire...

ops errore...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Aiuto!!!
    Con schermata completamente bianca vedo tre quattro pixel sparsi di colore viola.. cosa faccio???

Ragazzi mi date qualche feedback sul 3D ed in particolare su eventuale presenza di ghosting????
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Spiro185
    ... vedo tre quattro pixel sparsi di colore viola.. cosa faccio???
    Pixel colorato? Pixel sbruciacchiato!
    Cosa fare? A meno che non l'hai comprato ieri e che te lo cambino per così poco, nulla!!
    Tanto non li vedrai mai durante la normale visione.
    A meno che non ti faccia prendere dalla paranoia, allora li vedrai anche attraverso un muro
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

L'ho preso venerdì.. Che dispiacere.. Sono tre pixel che su schermata bianca sono viola.. triste..

Ma non mi chiedevi proprio tu il dvd test per verificare che tutti i pixel sono funzionanti regolarmente?!
    Comunque scaricati il merighi test che ha pattern bianco/nero/rosso/verde/blu...riporta indietro la tv e fattela sostituire avendo cura di provarla con il dvd in loco...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Ragazzi mi date qualche feedback sul 3D ed in particolare su eventuale presenza di ghosting????
    Grazie.
    Non ho paragoni con altri televisori. Ti posso dare i difetti da me rilevati ma che possono essere difetti per tutti i tv...
    Provato con Oceani 3D, Monster House 3D, Games PS3

Ghosting: visibile su prosettive con oggetti molto vicini o molto lontani (quando l'immagne è più sdoppiata). Evidente anche su sfondi uniformi e scuri.
    Quando è in 3D mi sembra disattiva ogni ozione avanzata del TV come local dimming, interpolazione, etc... (ma spero mi smentiranno)
    Devi stare assolutamente verticale con la testa: anche se ti inclini 10 gradi il ghosting aumenta sensibilmente fino a perdere la visione 3D.

Alla fine però è un bel vedere, eh!?

Anche la simulazione in tempo reale, provata con fight club in bd, non è affatto male...
    Confermo, in 3d è disabilitato il selettore per il controllo del motion compensation e del local dimming...la compensazione del moto dovrebbe comunque lavorare con modalità forzata in combinazione di black frame insertion/backlight scanning e, a quanto si dice, scansione a 200Hz effettivi...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    .riporta indietro la tv e fattela sostituire avendo cura di provarla con il dvd in loco...
    Lorenzo.
    Mi hanno detto che non mi possono sostituire la tv per soli 3 pixel bruciati.. è vero?

Teoricamente si, ma se gli improvvisi una piazzata o provi a parlare con il direttore di solito diventano accondiscendenti...
    Considera che probabilmente non riuscirai a vederli nella maggior parte dei casi, ma so per esperienza che non te ne farai mai una ragione...
    Lorenzo.

Lasciando per il momento stare i pixel (me ne farò una ragione *** me l'hanno procurato in un negozietto e non in un centro commerciale) possiamo ricapitolare cosa coviene usare per chi odia l'effetto soap? Sto ora guardando e sono combattutto tra auto1 + nitido e auto2 + standard o addirittura fluido...

Per la mia esperienza in auto2 si presta molto bene nitido e, soprattutto, più nitido a creare un'ottima omogeneità di movimento...oppure se preferisci un dettaglio maggiore a scapito di qualche incespicamento auto1 + nitido/più nitido ...
    Standard in auto1 provoca effetto soap così come fluido...
    Lorenzo.

Purtroppo in auto1 + più nitido (ma anche auto 2 + più nitido la luminosità dell'immagine si abbassa troppo).. Dici quindi che la miglior soluzione per avere più dettaglio in movimento è sicuramente auto 1 + nitido? A me piace e non ho notato inceppamenti per ora..

Pagina 76 di 135 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •