Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 135 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 2022

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Gianni hai il link youtube della prova di hdtvtest?
    Grazie.
    non è di hdtvtest è ameicano, è uno shootout sulle hdtv del 2010.
    adesso guardo anche io la prima pagina

Mi sembra molto strano, specie con luminosità a 54...dovresti avere una perfetta separazione dal nero 16 a salire...inoltre non credo che il risparmio possa affogare granchè, è solo una modulazione della retroilluminazione...
    Comunque mi sembra strano partire, sull'hx, con gamma -2 come anche la storia della scena generale...
    Ma ci vuole la sonda per fugare ogni dubbio...anche se poi questa è gente che la sonda ce l'ha e l'ha usata...e anche con bagaglio di notevole esperienza...eppure i risultati son sempre diversi...bhò...

PS Edita i quote a non più di un paio di righe o fai alterare i mod, non sia mai che ti sospendono poi con chi lo metto a punto il televisore...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 28-09-2010 alle 13:17
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Vedo che il 3d è quantomeno decollato... Ottimo..Settimana prossima arriva anche a me e spero di poter dare il mio contributo!

ok chiedo scusa a tutti i moderatori, non ripeterò più.
    Io ho solo sta settimana per godermi appieno il forum, per lavoro viaggio molto e spesso non mi è possibile consultare forum.
    Speravo arrivasse oggi come promesso ma nulla da fare ....

Non ci dire che non potreai calibrare il tv dopo questa settimana!
    Speriamo ti arrivi venerdì così almeno hai il week end!

certo che posterò !!!
    ma con meno frequenza!!!

inoltre non ti aspettare che riesca ad ottenere cose migliori di quelle che hanno ottenuto lorenzo e il creatore del 3d ...a quanto vedo siamo tutti senza strumenti....

A istinto credo che andrò a finire in una via di mezzo
    proverò tipo a settare retro min e contrasto tra 60 e 70 per vedere se i miei occhi mi aiutano, ma come diavolo facciamo a regoalre finemente il tutto?
    mi piacerebbe davvero stavolta tornare a far due misure, attendibili o meno che siano.

Se almeno hdtvtest si desse una mossa sarebbe di aiuto no?!!?
    Ultima modifica di Gianni81; 28-09-2010 alle 13:37

Più siamo e meglio è...Mario, il creatore del 3d e fedele collega di test dai tempi dello z5500, ha scovato quello che sembra esser il modus operandi dell'hx900 e degli ultimi sony in generale...
    Se ognuno ci mette del suo tiriamo fuori una taratura decente per questo mostriciattolo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

ok ce la metteremo tutta e appena potrò posterò le impressioni.

solo che davvero secondo me questo pannello qua si meriterebbe una calibrazione fine del bianco ...con la stramaledetta sonda.
    sai, poi è divertente , hai mai provato? ti fà divenatre scemo perchè non arrivi mai dove vuoi, modifichi un gain di 1 e....nooo cambia tutto il resto...però alla fine anche se amatorialmente da i suoi frutti.
    poi oggi c'è la guida di curtpalmer che è fighissima, almeno dall'ultima volta che la ho letta.

Avevo pensato a prenderlo un colorimetro...ma ho pochissimo tempo...
    Comunque hdtvtest è sempre l'ultima nelle review...ma solitamente la più precisa...
    Lorenzo.

io mi sa che per natale la ricompro, anzi senza andare OT mi metti il link di eventuali discussioni di sonde? magari c'è di meglio a miglior costo, sempre che vadano bene con hcfr..scusate piccolo ot

Non saprei, fin'ora non me n'ero mai interessato seriamente...
    Lorenzo.

ultima cosa poi scappo....

se oggi hai 20 minuti dai una occhiata alla guida
    non ricordo se risale al 2007 o 2008 ma la ho letta proprio stanotte ed è fatta bene, anzi mi ha dato delle dritte che non sapevo!!!!

ti, anzi ragazzi, VI metto il link così magali per Natale siam tutti li a smanettare:
    http://www.curtpalme.com/forum/viewtopic.php?t=10457

davvero ben fatta
    fidati lore è divertente, parola di un pazzo-maniaco

Capirai, io ci vado a nozze...
    Lorenzo.

Aiuto vi/mi sto perdendo!!! Ahhh, colorimetria questa sconosciuta!
    Se poco poco anche Mauro80 si ri-destasse, lui che la sonda ce l'ha...
    Ora gli rompo un po' le scatole in MP
    Nel frattempo continuo a metter soldi da parte. Stavo per comprare un VT20 e mi sono piantato... mannaggia a voi
    Ultima modifica di ABAP; 28-09-2010 alle 18:44
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Altra preziosa mente che si unisce alla causa!
    Se ritorna anche Mauro stiamo apposto...
    Citazione Originariamente scritto da Gianni81
    ...
    http://www.curtpalme.com/forum/viewtopic.php?t=10457
    davvero ben fatta
    fidati lore è divertente, parola di un pazzo-maniaco
    E' eccezionalmente completa e chiara...ma è tutta in inglese...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 28-09-2010 alle 19:54

Pagina 60 di 135 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •