Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 136 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2027

Citazione Originariamente scritto da conroe71
    Ragazzi!! Ho ordinato il 52HX900 da Mediaworld!! Era a terminale ma arriva a fine mese!!! WOOWWW !!!!
    Questa si che é una notizia veramente interessante...anche io sarei interessato al taglio 52"...ma ancora nessuno ha dato pareri al riguardo... sono proprio curioso di sapere come lo trovi.
    Complimenti per l'acquisto...

A Torino, da F..c, avevano il 46 pronta consegna, purtroppo solo in magazzino, quindi non esposto

Il 52 l avevano a terminale, ma senza nessuna info a riguardo..

Citazione Originariamente scritto da conroe71
    Ragazzi!! Ho ordinato il 52HX900 da Mediaworld!!!!!!
    anche MW fa la promozione di F..C ossia con 1€ aggiunge il kit 3d ?

PS da F..C a roma 2 46 a magazzino ma nessuno in esposizione
    del 52 nemmeno l'ombra sul terminale...
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Tornato pochi minuti fa da una nota catena di elettronica (che il nostro amico Lorenzo conosce molto bene ) e indovinate un po chi c'era in bella mostra allo stand Sony?...Esatto il taglio da 46"... mi sono accomodato e signori devo dire ...per niente soddisfatto ... in SD come mi aspettavo nulla di che (e qui tutti diranno é normale) ... ok cambiamo sorgente... BD Player della Sony... con sopra Terminator - Salvation... immagini per nulla pulite e definite... "forse" non é stato tarato...ma così come l'ho visto i 3K non li vale per nulla...
    Decisamente deluso dal primo incontro...

P.S. Piccolo OT non bannatemi ma é "dovuto" ...se questo é il tv (ma non lo credo) la serie 8000 della Samsung gli da una pista.
    Ultima modifica di sadorak; 12-09-2010 alle 18:46

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    ...BD Player della Sony... con sopra Terminator - Salvation... immagini per nulla pulite e definite... ...
    Ma sei sicuro che dentro al lettore ci fosse il bd e non il dvd...
    A default è abbastanza morbido come resa ma per sempre definito e il contenimento del rumore e la pulizia generale è ottima...mi sembra molto strana una cosa del genere...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ciao Loré...sicuro ovviamente no...
    C'era una postazione dove davanti alla poltrona potevi selezionare scene di diversi film e potevi vedere le diverse modalità attivate o meno tipo ad esempio i 200 Hz piuttosto che i 50 Hz ...
    Anche a me é sembrato molto strano infatti ci sono rimasto a dir poco malissimo...se fanno vedere il tv in quel modo ma chi se lo compra?

quindi non era inserito all'interno un brd, ma erano vari filmati...

mmm...

hai controllato la risoluzione del video?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Riportava FULL-HD ...

bho stranissimo...

o era una qualità infima del video in se...un mkv fatto male ...

o stavi guardando un filmato in 3d senza occhiali....ehehehehe....

scherzo ovviamente
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Hehehehehe...beh vabbé che non é che ci capisco molto... ma insomma me ne sarei accorto del 3D ... ...infatti prima girava un cartone in 3D che ho chiesto di togliere anche perché , ovviamente, non c'erano gli occhiali...
    Cmq era veramente molto mal valorizzato , almeno da quello che ho letto qui sul forum...
    Cioé l'immagine era talmente poco pulita... ...ci sono rimasto come un ******* ...

E' un classico dei cc dare in pasto (anche ai migliori tv) un segnale che fa .......; vabbè, ci siamo capiti! Molte volte mi è capitato di volermi soffermare ad osservare una tv che mi sta a cuore per vedere quante più sfaccettature possibili, e dopo un'attimo dover rinunciare stizzito perchè il video (es. demo Sony a metà) o la sua qualità non lo permette. E' come se l'HX900 andasse a benzina e loro gli mettono il gasolio.
    Ultima modifica di Cappella; 12-09-2010 alle 20:58
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Infatti mi sono ripromesso di andarlo a rivedere....

l'hai visto in esposizione a roma?

oppure qualcuno sa se qualche cc su roma lo ha in esposizione?

f..c a porta di roma ha 2 46 a magazzino e fa una promozione (scadenza 30/9) che con 1€ aggiungi il kit 3d con gli occhialini

sapete se questa promozione viene fatta da altre catene?
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Si a Roma... se vuoi in pm ti dico dove...

Arrow Attenzione a Terminator Salvation

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    ...
    Cioé l'immagine era talmente poco pulita... ...ci sono rimasto come un ******* ...
    Ciao, scusate so che non si possono fare confronti, ma ritengo l'informazione seguente possa essere importante in merito a quanto postato da sadorak.
    Anch'io mi sono trovato a valutare un TV (PanaVT20) in un CC, con lo stesso film, e l'impressione che ho avuto è la medesima, come se il TV gestisse male la cadenza e in piu' perdesse eccessivamente definizione.
    Cosa che non ha riscontrato nessuno degli altri utenti, su nessun altro film, ma chi tra i possessori del TV ha provato a vedere Ter-Sal ha poi riferito di aver notato gli stessi difetti.
    Se le scene erano quelle della parte iniziale del film, subito dopo il flashback, comincio a sospettare che ci sia qualcosa che non va nel film, non nei TV
    Mi sembrava una info utile, ripeto, ma se devo editare mi avvisi qualche mod e lo faccio immediatamente
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 40 di 136 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •