Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 142 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2120

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    ah questa cosa di philips non la sapevo

cioè non si può registrare? è se uno ne ha bisogno che deve fare?
    proprio così, leggiti il post 104 di questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/showt...=152870&page=7

Citazione Originariamente scritto da terrornoize
    Buongiorno ragazzi, sono molto interessato al 32"...

come si comporta con il digitale terrestre in sd?
    Bene come tutti i Sony.

Citazione Originariamente scritto da paulosergio
    Mi è appena arrivato il televisore ed ho provato una pennetta usb con 4 filmati: 2 .mp4 e 2 .avi ..ma non me li vede nella cartella..avete qualche consiglio?!
    La pennetta l'hai prima formattata fat32?

Citazione Originariamente scritto da paulosergio
    Io riesco a prendere solo Rai1 HD e Canale5 HD..voi ne prendete qualcun altro?!

Fatemi sapere grazie
    Se nn dici di dove sei sarà difficile...

Ieri ho impostato la funzione di aggiornamento automatico. Oggi pomeriggio è avvenuto l'upgrade dalla versione PKG 1.020 EUL103 alla versione PKG 4.020 EUL103.
    Non ho trovato la funzione per disattivare il suono di accensione. E nessun'altra differenza.

Tra l'altro pensavo che l'aggiornamento automatico si attivasse di notte non di pomeriggio. E se per caso avessi tentato inavvertitamente di accendere il televisore mentre si aggiornava?

Citazione Originariamente scritto da motoskipho
    se per caso avessi tentato inavvertitamente di accendere il televisore mentre si aggiornava?
    Vedi i-manual - indice - aggiornamento software : il televisore si aggiorna solo durante lo Standby e nel caso lo accendessi, attende che l'aggiornamento sia completato. Inoltre penso che l'importante sia che tu non lo spenga con il tasto laterale o disconnettendo l'alimentazione durante l'aggiornamento.
    32 EX700 -> ethernet cat. 6

http://www.televisioninfo.com/conten...KDL46EX700.htm

oggi ho visto questa recensione

ma quanto è bello sto ex700
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

oggi ho visto il canale fifa di internet video BRAVIA

mi aspettavo qualcosa in più

Citazione Originariamente scritto da motoskipho
    Non ho trovato la funzione per disattivare il suono di accensione.
    Capito! Il suono di accensione è stato eliminato del tutto.

Scusate ragazzi, ho bisogno di aiuto per chiarirmi un dubbio, visto che possiedo il tv da pochissimi giorni.
    Ma il logo SONY, al momento di accendere il tv, quando viene visualizzato?
    Mi spiego.
    Scuramente è visualizzato quando si accende dal tasto laterale del tv (passando dalla modalita' senza nessun led acceso all'accensione)
    Sicuramente non vienevisualizzato se si mettein stand-by e si riacende nel giro di pochi minuti.
    E' giusta l'impressione che, invece, se da quando si è messo in stand-by è passato piu' tempo, il logo viene visualizzato al momento dell'accensione?
    Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa chiarirmi i dubbi.

Canali video

Vi segnalo il canale video "On Networks": c'è la sezione "Beautiful places in HD" con video che fanno apprezzare l'HD in streaming.
    32 EX700 -> ethernet cat. 6

Ciao a tutti,
    sapete per caso se esiste una alternativa free a wild media server ?
    E che magari sia altrettanto valida...
    Grazie per tutti i preziosi consigli che ho trovato in questo topic.

Salve a tutti.. Dopo 4 mesi di dubbi ed incertezze, con separazioni familiari sfiorate, mi sono rotto le balls ed ho acquistato ad un prezzo - incredibile - il 46 EX700..!! Minkia che spettacolo.. Ora vorrei condividere con gli altri possessori info sulla bestia..
    Nello specifico, chi possiede il 46? Che settaggi utilizzate? Fatevi vivi anche per PM, aspetto.. Grazie.
    PS ma i settaggi di polliciaggi inferiori potrebbero essere validi anche sul 46?

io non riesco a notare differenze visive per quando riguarda il "sensore luce ambiente"

voi lo avete attivo o no?

io per ora lo tengo attivo

Citazione Originariamente scritto da omega
    Salve a tutti.. Dopo 4 mesi di dubbi ed incertezze, con separazioni familiari sfiorate, mi sono rotto le balls ed ho acquistato ad un prezzo - incredibile - il 46 EX700..!!
    Anch'io ho ordinato il 46EX700, ma i tempi di consegna previsti sono fine maggio / inizio giugno...
    Puoi dirmi (eventualmente in MP) dove lo hai trovato e qyanto lo hai pagato ?

Pagina 75 di 142 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •