Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 142 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2120

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e/o offerte varie. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ovviamente, Moderatore.. :-))
    PS Ragazzi qualcuno con il 46 che voglia condividere gli avanzamenti? Anche in PM? Grazzzzzie..

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    io non riesco a notare differenze visive per quando riguarda il "sensore luce ambiente"
    Anche io lo tengo attivato e ho notato che disattivandolo, guardando la TV la sera, a parità di retroilluminazione, lo schermo è "troppo" luminoso.
    Invece tengo "NO" su risparmio energia altrimenti l'immagine si scurisce troppo e dovrei aumentare la retroilluminazione.

Citazione Originariamente scritto da omega
    Che settaggi utilizzate? Fatevi vivi anche per PM, aspetto.. Grazie.
    PS ma i settaggi di polliciaggi inferiori potrebbero essere validi anche sul 46?

Ciao,io e matrix2 abbiamo i rispettivi settaggi in firma.Da quello che ho letto i settaggi vanni bene per tutti i polliciaggi.Prova le nostre configurazioni e facci sapere : ognio consiglio per migliorarle è ben accetto.Ti conviene cmq provare ad usare i settaggi per qualche giorno in modo tale da abituare gli occhi e poi decidi.
    SONY 40 EX700 - MIEI SETTAGGI

Citazione Originariamente scritto da Redhot973
    Scusate ragazzi, ho bisogno di aiuto per chiarirmi un dubbio, visto che possiedo il tv da pochissimi giorni.
    Ma il logo SONY, al momento di accendere il tv, quando viene visualizzato?
    Mi spiego.
    Scuramente è visualizzato quando si accende dal tasto laterale del tv (passando dalla modalita' senza nessun led acceso all'accensione)
    Sicuramente non vienevisualizzato se si mettein stand-by e si riacende nel giro di pochi minuti.
    E' giusta l'impressione che, invece, se da quando si è messo in stand-by è passato piu' tempo, il logo viene visualizzato al momento dell'accensione?
    Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa chiarirmi i dubbi.

Nessuno che riesca a togliermi qualche dubbio?

Citazione Originariamente scritto da Redhot973
    Nessuno che riesca a togliermi qualche dubbio?
    si è vero quello che hai notato se spegni ed accendi subito il logo non parte
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Cinema Vs STANDARD

ragazzi ma ho notato che A PARITA' di impostazioni( colore ,luminosità,ecc) c'è una differenza visiva tra modalità cinema e standard

lo avete notato pure voi?

Voi che già lo avete acquistato se doveste ricomprarlo, alla luce dei giudizi che vi siete fatti durante l'uso, lo ricomprereste? Vi faccio questa domanda perchè sono indeciso tra il 32LE705 Sharp ed il kdl 32EX700, però la differenza di prezzo è piuttosto alta, infatti il Sony costa ben 250 euro in più. Accendendoli simultaneamente presso il cc con lo stesso dvd dimostrativo sharp, ho constatato che effettivamente il Sony risulta più definito soprattutto sulle immagini dell'erba mossa da un forte vento, però di contro lo schermo risultava meno brillante rispetto allo Sharp. Sono fortemente indeciso. Non vorrei sbagliare.

la brillantezza va regolata, i centri commerciali sono poco affidabili

si riferei l'acquisto

l'ex è un nuovo modello(dotato di pannello nuovo Uv2a guardacaso prodotto da sharp)

Anch'io rifarei l'acquisto,
    lo considero un' ottimo hardware tv (tranne il telecomando,davvero scarso)

Forse c'è di meglio ,ma non a questo prezzo.

Citazione Originariamente scritto da KingNothing
    sapete per caso se esiste una alternativa free a wild media server ?
    E che magari sia altrettanto valida...
    Nessuno può aiutarmi ?
    Ultima modifica di Dave76; 25-05-2010 alle 09:35

C'e' qualcuno che l'ha provato con la chiavetta wi-fi della sony.Come funziona il collegamento wireless rispetto a quello via cavo?Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Sonympiegato
    Il percorso dovrebbe essere: Home - impostazioni - suono - tono tasti - No

32ex700
    Grazie per l'info...non l'avevo ancora visto...

Citazione Originariamente scritto da KingNothing
    Nessuno può aiutarmi ?
    Il miglior software DLNA per me è windows media player 12
    o il ps3 media server

HO LETTO LE PRIME 30 PAGINE DEL POST MA FINO AD ARRIVARE A 76 PROPRIO NON CE LA FACCIO (scusate il maiuscolo non era voluto) mi si confondono le idee dato che devo prendere un 40 pollici e sono indeciso tra sharp le810-philips 7605 e questo sony chi mi puo riassumere in breve pro e contro? oltre i difetti dei coni d'ombra c'è altro? grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

Pagina 76 di 142 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •