Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 142 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2120

Hai trovato un modo per cercare un video all'interno dei migliaia presenti in DailyMotion? Non c'è nemmeno la data e non si capisce quali sono i muovi che si aggiungono. Mi pare abbastanza inservibile per il momento.

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Meno male!

Come se la cava coi dvd?

Ciaoo , confermo il molto buon segnale in SD ovviamente rapportato agli altri tv con tale segnale...invece non mi piace il digitale terrestre di questo tv ma è una impressione personale... ADORO ALLA FOLLIA la visione dei BLU RAY con questo EX700 (io ho un lettore sony BDP-S360) e di conseguenza anche dei MKV dal mio HD Multimediale..... non mi piace invece come si vedono i DVD : impeccabili da una distanza 2,5 metri (piu o meno circa, ovvimante) ma con un po troppo di aloni da piu vicino
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    ADORO ALLA FOLLIA la visione dei BLU RAY con questo EX700 [...] e di conseguenza anche dei MKV...
    Come si comporta con scene "movimentate"? Perde di "dettaglio" e si sfoca, oppure no? Motionflow lo lasci attivo? Hai qualche termine di paragone (es. altri TV dove hai potuto vedere lo stessa sequenza di film da blu ray)?

ricerca canali...

Ciao a tutti.
    Da venerdì sono anche io possessore dell'EX700 in formato 32".
    Una piccola domanda: ho fatto la ricerca dei canali in preselezione automatica. A parte che ne ho trovati pochi in HD (devo impostare qualcosa oppure quelli in HD li trova automaticamente??), ma quando sono andato a spostarli per metterli nell'ordine che piace a me, ho trovato tantissimi canali con la scritta "Nessun servizio".
    Mi chiedevo se era possibile eliminarli dall'elenco dei canali, in modo tale da poter lasciare nella lista solo quelli effettivamente funzionanti.
    Grazie a tutti,
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da dellipri
    A parte che ne ho trovati pochi in HD
    Fabrizio
    attualmente i canali HD in italia sono esattamente 4 di cui 2 a pagamento( canale5 HD, rai hd, premium calcio e cinema HD)

ps: i 2 a pagamento non li possiamo vedere finchè non metteranno in commercio la CAM3
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

---invece non mi piace il digitale terrestre di questo tv ma è una impressione personale...
    non mi piace invece come si vedono i DVD : impeccabili da una distanza 2,5 metri (piu o meno circa, ovvimante) ma con un po troppo di aloni da piu vicino
    Bella... il 90% di quello che guardo io r la distanza sarà piuttosto vicina (46" a 2.3m).
    Mi sa che do un'occhiata anche ai modelli con CCFL. Un salto al sony store è d'obbligo per domani.

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Bella... il 90% di quello che guardo io r la distanza sarà piuttosto vicina (46" a 2.3m).
    Mi sa che do un'occhiata anche ai modelli con CCFL. Un salto al sony store è d'obbligo per domani.
    Bhe dai io ho detto 2,5 metri ma era una distanza indicativa ovviamete, da due metri in poi sei super tranquillo ke poi è la distanza raccomandata per la visione di queste TV ....poi il "salto" al Sony store è buono e giusto da farsi e magari se riesci a far mettere in visione cio' ke interessa a te cosi ti rendi conto perfettamente
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    Come si comporta con scene "movimentate"? Perde di "dettaglio" e si sfoca, oppure no? Motionflow lo lasci attivo? Hai qualche termine di paragone (es. altri TV dove hai potuto vedere lo stessa sequenza di film da blu ray)?
    ...bhe ti devo dire ke io sono tra quelli ke spesso ,e piu di altri, ha criticato questo TV ma se una cosa è davvero FANTASTICA sul EX700 sono proprio le scene movimentate , nei film: MAI e POI MAI perde dettaglio nelle scene anche ad altissima velocità e super movimetate , e per FILM intendo ovviamente blu-ray(ma questo è scontato) DVD e anche i DVX addirittura a basse risoluzioni
    ..... le SFOCATURE sono solo durante le partite di calcio quando i giocatori iniziano a muoversi velocemente e riguardano ovviamete il manto erboso sottostante (cosa nota e comune a tutti gli LCD) ma sono quasi impercettibili e assolutamente INFERIORI a tutte le altre MARCHE di TV in commercio di pari ma anche superiore categoria !

Il MOTION lo tengo in standard poiche fino ad ora non ho notato differenza se settato in "alto" o per lo meno non se ne avverte l'esigenza ...forse nelle partite di calcio : io infatti uso la scena Soprtiva dove li è già settato su alto poi ho apportato alcune personalizzazioni... però diciamo ke la visualizzazione di scene in velocità è una delle migliori qualità di questo Sony, per me assolutamente il migliore di tutti da questo punto di vista
    Ultima modifica di LUCA_OX; 18-05-2010 alle 06:06

qualcuno sa dirmi se appendendolo a un mobile porta tv(quelli con un pannello dove si appende la tv) c'è il rischio di una surriscaldazione eccessiva dato che le fessure dell'aria della tv si trovano proprio dietro dove viene appeso? grazie

puoi appenderlo dove vuoi per tutti gli lcd si richiede uno spazio libero verso l'alto dato che il calore sale

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    puoi appenderlo dove vuoi per tutti gli lcd si richiede uno spazio libero verso l'alto dato che il calore sale
    bene xchè il mobile l'ho già ordinato , la tv invece non la trovo in nessun supermercato ma devo ancora controllare al MW, altrimenti se l'unico modo fosse acquistarla online dove mi consigli di comprarla?

no non consoco siti online

potresti provare la catena francese comincia con la F e finisce con la C

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    no non consoco siti online

potresti provare la catena francese comincia con la F e finisce con la C
    ok

Bhe dai io ho detto 2,5 metri ma era una distanza indicativa ovviamete, da due metri in poi sei super tranquillo ke poi è la distanza raccomandata per la visione di queste TV
    Si, però io facevo il paragone col polliciaggio. 46" a 2.2m vs 40" a 2m, o il problema è INDIPENDENTE dalla dimensione dello schermo?

....poi il "salto" al Sony store è buono e giusto da farsi e magari se riesci a far mettere in visione cio' ke interessa a te cosi ti rendi conto perfettamente
    Il salto al sony store l'ho fatto ma che delusione è piccolissimo. C'erano POCHI modelli. Niente EX700. Gli NX500 che mi sono piaciuti molto come estetica, purtroppo manca proprio il 46 (cioè non lo fanno).

Ottimo l'SD proprio digitale terrestre sul NX500 da 32", nessun problema a partire da 60-70cm di distanza. Pensa che Sky andava peggio!

Citazione Originariamente scritto da indipendence
    1) l’audio che seppure non insufficiente è un poco inferiore (secondo i mie gusti) rispetto al vecchio TV (un “armadio” Sony Trinitron CRT 37’’a 100hz con casse laterali, che il nuovo TV è andato a sostituire)

Spero di aver dato una impressione utile e attendo confronti sui possibili settings di configurazione.
    Avevamo lo stesso tv ed ora anche io sto per acquistare il Sony 46EX700

Devo dire che ero un pò indeciso perché anche il nuovo Sharp 820E mi piace molto ma dopo aver letto la tua recensione credo che prenderò il Sony. Un marchio a cui sono molto affezionato perchè ho sempre trovato ogni prodotto di grande qualità. L'unica cosa è che non so se prendere il 46 o il 40 tu a che distanza guarda la tv? Hai detto che non noti ne aloni ne fruscii...

Hai detto che non hai trovato nessun difetto. Ma con stupore. Ti aspettavi dei difetti, tipo pixel bruciati? Per quale motivo?

P.S.
    Mi piacerebbe sapere dove lo hai acquistato e quanto hai pagato?

Grazie

Pagina 72 di 142 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •