Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 142 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2120

Citazione Originariamente scritto da ntb
    Ora una domanda: sapete come disattivare il suono dei tasti nel menu e come impostare gli aggiornamenti automatici? grazie
    I suoni dei tasti si disattivano da menù impostazioni solo se hai installato gli ultimi aggiornamenti (o se hai collegato un amply sony).
    Se colleghi in rete il TV questo si aggiorna automaticamente (a me lo ha fatto di notte).
    Display: Sony Bravia KDL 52EX700 Amply: Sony STR-DH 800 Media: Sony PS3 Slim 250GB Diff: JBL SCS 178 5.1 Nas: Synology Disk Station DS409+ (8TB)

Question

Qualcuno come me ha un amplificatore Sony collegato e riconosciuto dal televisore? Se sì, è possibile avere conferma del fatto che in questo scenario il comando "mute" non funziona? Grazie!
    Display: Sony Bravia KDL 52EX700 Amply: Sony STR-DH 800 Media: Sony PS3 Slim 250GB Diff: JBL SCS 178 5.1 Nas: Synology Disk Station DS409+ (8TB)

Citazione Originariamente scritto da Luisphigor
    I suoni dei tasti si disattivano da menù impostazioni solo se hai installato gli ultimi aggiornamenti (o se hai collegato un amply sony).
    Se colleghi in rete il TV questo si aggiorna automaticamente (a me lo ha fatto di notte).
    L'ho attaccato alla rete ma non ha fatto nessun aggiornamento semmai mi potresti indicare il modo di aggiornare manualmente? grazie

ok sono riuscito ad usare wild media server e gli mkv si vedono da dio se non fosse per l'audio che è leggermente avanti rispetto al video di circa 2 secondi, da cosa dipende?
    Ultima modifica di ntb; 18-06-2010 alle 11:07

ok sono riuscito ad usare wild media server e gli mkv si vedono da dio
    indipendentemente dal software, dipende anche dalla potenza del PC?
    io ho provato ad aprirli con VLC ma mi vanno a mega scatti e in superpixel quindi dubito che anche in DLNA si possano vedere sul sony.

Non so come altro fare per vederli

ma tutti questi cavi

Finita l'installazione del kdl ex 700 mi ritrovo con collegati:
    1 - xbox
    2 - sky
    3 - lettore multimediale
    4 - ripetitore di segnale
    5 - suondbar

alla fine però, per come sono messi gli ingressi, mi si crea un groviglio impressionante di cavi sul lato sinistro del TV.

Voi come avete risolto? avete nascosto tutta la cavetteria? se si, come?

Io pensavo di appenderlo a parete ma così il numero di cavi aumenta sensibilmente di visibilità

Citazione Originariamente scritto da barongonzo
    indipendentemente dal software, dipende anche dalla potenza del PC?
    ne dubito fortemente dato che ho un catorcio con 1.8 ghz amd e 1 gb di ram che presto però sparirà per far posto a un i7 con minimo 4 gb di ram , forse la potenza dipende fino un certo punto infatti il video è leggermente in ritardo rispetto all'audio ma non so da cosa dipenda realmente, se qualcuno sapesse risolvere si faccia avanti grazie

...mi potresti indicare il modo di aggiornare manualmente? grazie
    http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40EX700

[quote=ntb] potete giudicare voi stessi dalla foto fatta dall'ormai canale usato solo per testare i coni [quote]
    Bene,scusa,volevo sapere come si fa per sintonizzarsi su questo canale test

[QUOTE=Deepsky][quote=ntb] potete giudicare voi stessi dalla foto fatta dall'ormai canale usato solo per testare i coni
    Bene,scusa,volevo sapere come si fa per sintonizzarsi su questo canale test
    basta fare la ricerca dei canali in digitale terrestre, e a proposito di questa ricerca, quando la si vuole effettuare c'è la scelta tra antenna o cavo, ma quindi è possibile fare la scansione dei canali in digitale tramite parabola?e se si riuscirei a prendere anche quelli in hd?
    Ultima modifica di ntb; 19-06-2010 alle 10:11

basta fare la ricerca dei canali in digitale terrestre
    ok,ma come si chiama il canale?

Citazione Originariamente scritto da Luisphigor
    ma l' aggiornamento del firmware riguarda solo hai moduli CAM ?
    non hanno magari aggiornato i contenuti internet multimediali ecc ecc ?

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    ok,ma come si chiama il canale?
    ah scusa il nome è QVC è quello che compare nella foto che ho messo, credevo avessi capito
    comunque qualcuno sa come disattivare gli aggiornamenti automatici? non vorrei che il router qualcuno lo spegnesse mentre sta facendo l'aggiornamento
    SONY KDL-40EX700

Ciao ragazzi,

volevo sapere se qualcuno poteva postare quali settaggi usate con PS3?

Vi posto i miei

Scene: GIOCHI

Retr. 7
    Contrasto 90
    luminosità 45
    Colore 52
    tinta 0
    Temp. Colore Neutro
    Correz. nero Media
    Ott. Contrasto No
    Gamma 0
    Autolimi. Lumin. No
    Bianco Brill. No
    Colore Brill. Alto

Fatemi sapere vi piacciono e se possono essere migliorati e postate i vostri.

CIAO!!

ho da poco il 40 e con la ps3 noto un fastidioso effetto scia (soprattuto con god of war) ci sono modi per ridurlo percaso? grazie

Pagina 85 di 142 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •