Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 142 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 2120

Anch'io ho notato un subpixel rosso difettoso, poi dal PC con 30 minuti di PixelRepairer sono riuscito a ripristinarlo. Finora tutto OK.

boh a me e proprio spento proverò ma non ci conto
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Citazione Originariamente scritto da valeriop
    Ho provato con quello di Youtube ma non va. Del resto mi chiede un PIN non una password... Tu sei riuscito ad accedere?
    Si, ho effettuato l'accesso. I termini non corrispondono ma devi semplicemente inserire nome utente ed al posto del pin la tua password. Se hai un account Google, puoi accedere anche con quelli !
    Comunque, siccome la password è asteriscata, è facile inserire dati errati dal telecomando (che per l'ergonomia non è proprio il massimo).
    32 EX700 -> ethernet cat. 6

Citazione Originariamente scritto da Sonympiegato
    Premesso che ...Pregi: abbastanza economico; schermo opaco non riflettente; elevata connettività; ampia possibiltà di personalizzazione dei settaggi; buona qualità dell'immagine in analogico; spettacolare in HD (bisogna comunque rispettare una distanza minima di 2 metri)

Difetti: cornice dello schermo riflettente che vanifica in parte il pregio dello schermo opaco di cui sopra; poco adatto a chi non piace smanettare; telecomando spartano e poco maneggevole; segnalati coni d'ombra per il modello da 40 (forse non tutti i 40 - il mio piccolo 32 non ha quel difetto); un po' lento nel cambio canali; all'accensione viene ripristinato lo stesso volume che c'era al momento dello spegnimento;

Comunque è come la moglie: se riuscite ad apprezzare le sue doti e non date peso ai difetti, vivete felici e contenti !
    Quoto pienamente con questa analisi assolutamente perfetta , e sono daccordo con tutto anche con l'analisi della moglie
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    Quoto pienamente con questa analisi assolutamente perfetta , e sono daccordo con tutto anche con l'analisi della moglie

ci aggiungererei servizi internet inutili dopo averli visti la prima volta
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

salve c'è qualche guida sul settaggio del 32EX700?
    utilizzo da pc

Streaming da pc ed altro

Ciao a tutti, ho collegato la tv via powerline al pc e funziona molto bene (peccato che non si possano installare i widgets), alcune volte i filmati non sono fluidi, altre volte proprio si ferma per bufferizzare, ma penso che il problema sia dovuto al sito troppo lento.Con youtube i filmati sono molto fluidi.
    Domanda: a cosa serve la configurazione della rete sulla tv?
    Dovrei aver modo di "vedere" la tv sul mio pc, intendo dire il dispositivo TV come risorsa della rete, ma a quale fine?

Inoltre, mi è parso di aver letto da qualche parte che questo tv si può spegnere del tutto, cioè nessun led acceso; se lo potete confermare, come si fa?
    Pensavo che il tasto dietro il telecomando (confermo, scarsa qualità ed ergonomia con quei tasti disposti in modo circolare con tasto dell'ok all'interno) servisse a questo ma invece si comporta proprio come quello verde in alto a dx.
    Grazie!

finalmente sono riuscito a trovare questa tv e oggi vado a prenderla, l'ho trovata a 1199€ con abbonamento a sky x 6 mesi. Per l'aggiornamento del tv devo collegare il cavo ethernet dal mio router alla tv e fa tutto da solo? grazie

Citazione Originariamente scritto da ntb
    finalmente sono riuscito a trovare questa tv e oggi vado a prenderla, l'ho trovata a 1199€ con abbonamento a sky x 6 mesi. Per l'aggiornamento del tv devo collegare il cavo ethernet dal mio router alla tv e fa tutto da solo? grazie
    Se l'abbonamento a Sky è in promozione, come attualmente lo è in una nota catena di elettronica, Il prezzo da te indicato mi pare un pochino eccessivo.

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    RICHIESTA: x quelli come me che hanno il tv attaccato ad internet

anche a voli il software è aggiornato in automatico? e sopratutto è superiore alla release del sito?
    Ho appena controllato ed io ho la 0106 mentre sul sito è sempre disponibile la 0101.
    Non mi son accorto dell'aggiornamento del fw ma la tv è collegata ad internet e l'aggiornamento è settato perchè sia automatico.
    Ultima modifica di Pietr0; 29-05-2010 alle 15:11

Citazione Originariamente scritto da Pietr0
    Ho appena controllato ed io ho la 0106 mentre sul sito è sempre disponibile la 0101.
    Non mi son accorto dell'aggiornamento del fw ma la tv è collegata ad internet e l'aggiornamento è settato perchè sia automatico.
    Si anke io non mi sono mai accorto di quando fa l'aggiornamento sto disgrazziato , manco mi kiede se lo voglio fare , non so quando lo faccia ma ma fa tutto da solo senza dire nulla magari settando sul "non aggiornare" forse in quel caso kiede se farlo???
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    ci aggiungererei servizi internet inutili dopo averli visti la prima volta

Si si verissimo , i canali internet sono assolutamente NON interessanti filmati "preconfezionati" tutti rigorosamente in inglese a parte qualche VECCHIO filmato sportivo in italiano ma comunque tutta roba di scarso interesse "odierno" pure il canale FIFA per ora fa un poco (tanto ) skifo..... io quando ho comprato la chiavetta pensavo di trovare qualche emittente televisiva che trasmetteva in diretta su internet e che la sony ci permetteva di visualizzare ma magari la mia idea che avevo in testa è solo fantqascienza pero' io credo che sia il servizio stesso che è cosi' non imputabile alla Sony poi magari mi sbaglio e altre marche hanno canali in diretta

PS: io la chiacetta la lascio sempre collegata 24/24 ma non so se è una cosa giusta

Citazione Originariamente scritto da SingWolf
    salve c'è qualche guida sul settaggio del 32EX700?
    utilizzo da pc
    UP!

Citazione Originariamente scritto da siriobasic1
    Se l'abbonamento a Sky è in promozione, come attualmente lo è in una nota catena di elettronica, Il prezzo da te indicato mi pare un pochino eccessivo.
    si ma ho fatto un po di conti e dato che il prezzo minore a cui l'ho trovata era di 1059€ ho calcolato che sky x 6 mesi di mondo+calcio costa un bel po + di 200€ quindi alla fine ci ho guadagnato e mi toglio lo sfizio di sky hd x 6 mesi , la brutta notizia è che non ce l'avevano in negozio e ho dovuto ordinarla...spero che almeno x la finale dei mondiali arrivi..

Citazione Originariamente scritto da Pietr0
    Inoltre, mi è parso di aver letto da qualche parte che questo tv si può spegnere del tutto, cioè nessun led acceso; se lo potete confermare, come si fa?
    In basso a destra, appena dietro la cornice, c'è un bell'interruttore meccanico che potrebbe servire al caso tuo...
    32 EX700 -> ethernet cat. 6

Pagina 79 di 142 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •