Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 142 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2120

sn stato da e u r o n i c s è sono daccordo con quello detto sopra,cioè la qualità di dettaglio dell immagine è elevato, i colori nn sono molto accesi come nei samsung led e infine presenta motionflow quasi pari a zero se nn zero,davvero impercettibile
    scusate x l'italiano

Ciao a tutti, sabato dopo avervi letto per un pò mi sono deciso a fare l'acquisto, KDL-40EX700
    Spero di scambiare con i possessori di questo HDTV delle interessanti opinioni su impostazioni e quant'altro per usarlo al meglio e di essere utile a chi vuole conoscerne pregi e difetti!

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    Io parlo da possessore di EX700 32" ma anche da persona non esperta nel campo, pero l'impressione che ho avuto è proprio questa (e non sono il solo nel forum) e cioè che con digitale terrestre questo TV non è il massimo
    ....
    Per quanto riguarda il segnale in SD ora che ho trovato i settaggi giusti , devo dire che non è affatto male e comunque superiore a molte altre tv che ho visto nei vari centri commerciali collegate a tale segnale !!
    quindi ti sei ricreduto dopo averlo configurato per bene?

col vecchio w5500 per migliorare lo scaling del digitale terrestre si aumentava la nitidezza da 5 a 10 a seconda dei gusti prova e facci sapere

[QUOTE=COXI]Sabato sono stato in un centro euronics e (finalmente) ho visto l'ex700 acceso! Si era limitato semplicemente a regolarlo alla voce "brillante"...
    scusate se mi "autoquoto". volevo porvi un quesito a proposito della regolazione: secondo voi regolato su "brillante" il televisore da il massimo delle prestazioni relativamente alla luminosità/nitidezza delle immagini oppure è semplicemente uno dei paramentri per chi non volesse "smanettare" per personalizzare tutto? Chiedo ciò perchè ho notato che su questo standard di regolazione, sia luminosità che contrasto erano al massimo livello e, nonostante ciò, il televisore non è che avesse una brillantezza di immagine così buona...

Settaggi per digitale terrestre

Ciao Luca,

mi diresti per cortesia i settaggi utilizzati dal tuo ex700 per il digitale terrestre.

Grazie e buona giornata.

Horus

Internet TV

Salve a tutti.
    Ho un 40EX700 da venerdi scorso e mi posso dire soddisfatto anche se ancora ho avuto poco tempo per giocarci un po' su.

Volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provare la funzione di Intenet TV. I contenuti visualizzati sono tutti americani o quasi. Qualcosa di interessante c'è, ma mi chiedevo se esiste un modo di personalizzarli. In particolare nella sezione Podcasts ce ne sono 30 predefiniti e non mi dispiacerebbe poterne aggiungere qualcuno che piace a me, ma io non ho trovato il modo.

Qualcuno c'è riuscito?
    Un saluto

No, dobbiamo aspettare che i provider italiani ci si infilino

Dopo aver letto qualche post....
    ho appena fatto un pre-ordine per questo bellissimo tv ... 40''
    Qualcuno l'ha già testato con la PS3 ??
    L'utilizzo principale dovrebbe essere PS3, film e TV da digitale terrestre (nell'ordine)
    Secondo voi ho fatto una bella scelta ??

In attesa che arrivi, qualche dritta per le impostazioni da mettere ?
    grazie a tutti

In questi giorni ho potuto mettere alla prova il nuovo acquisto, sul digitale terrestre ma soprattutto con DVD ed .mkv 1080p/720p. Mi pare che se la cavi più che bene: col digitale terrestre la qualità è accettabile, direi che non si notano difetti che non siano legati alla qualità del segnale, per me è stata una sorpresa positiva. L'upscaling mi sembra ottimo, ho visto alcune immagini di dvd (cartoon e non) e non ho notato aliasing fastidiosi.
    Un difettuccio però l'ho riscontrato, forse (e chiedo a voi) relativo solo al mio tv: quando visualizzo immagini chiare in alto (es. cielo) noto dei leggeri aloni al centro e ai lati in prossimità della cornice, insomma una certa disuniformità dell'illuminazione dei led (presumo) nella parte alta (in basso non ho notato nulla) .
    Chiedo a chi l'ha comprato: avete notato qualcosa di simile? Avete suggerimenti? Sull'immagine in movimento non si nota nulla, e tantomeno su immagini scure. Grazie a chi mi darà una buona dritta.
    Ultima modifica di sculley75; 23-03-2010 alle 17:58

non ho detto niente a nessuno............

oggi l'ho avuto pure io

40ex700

lo sto provando con il digitale terrestre devo dire che i colori sono spettacolari

attualmente sto usando l'impostazione sport con i colori un po più sparati (un po più di colore e colori brillanti su si )e devo dire che va bene poi a volte dipende dal bitrate che viene trasmesso

ho notato che se si mette la riduzione artefatti troppo alta si vede troppo ombrato

Ciao Matrix, in che senso "ombrato"? Forse intendi che toglie dettaglio all'immagine?

Citazione Originariamente scritto da sculley75
    Ciao Matrix, in che senso "ombrato"? Forse intendi che toglie dettaglio all'immagine?
    si esatto

infatti in modalità sport arteffatti mpeg e riduzione rumore video è impostato su basso ( penso che alto deve essere impostato con trasmissioni veramente messe male)

cmq ci sono un sacco di impostazioni hai voglia a configurarlo

io per esempio ho il motionflow alto si nota una maggiore velocità delle immagini ma a me piace

ah dimenticavo ho messo anche la cam e funziona (smarcam comprata al centro assistenza sony)

ho visto un po una partita di calcio su premium con la mia impostazione sport modificata e non era niente male

canale 5 HD si vede benissimo alla fine è sempre un fatto di bitrate per esempio da me sportitalia non ha una grande qualità mentre alcuni canali LOCALI si vedono meglio

dimenticavo

ho fatto un test che nessuno ha mai fatto

ho messo un vhs stereo sulla scart pure in quel caso pulisce abbastanza bene l'immagine (per quello che è una videocassetta) parlo ovviamente di videocassetta originale stereo( il re leone per l'esattezza)
    Ultima modifica di matrix2; 23-03-2010 alle 22:59

Matrix mi fai una cortesia, se hai tempo puoi provare a visualizzare una delle foto Bravia, quella tipo disegno col cielo azzurro uniforme per vedere se anche a te visualizza ombre al centro e ai lati vicino alla cornice in alto?

Citazione Originariamente scritto da sculley75
    Matrix mi fai una cortesia, se hai tempo puoi provare a visualizzare una delle foto Bravia, quella tipo disegno col cielo azzurro uniforme per vedere se anche a te visualizza ombre al centro e ai lati vicino alla cornice in alto?
    dammi un minuto e te lo faccio sapere

Pagina 22 di 142 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •