Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 142 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 2120

grazie, mi raccomando stai a 2-3 metri che da vicino non si vedono (almeno da me)

allora intorno ai 2 metri ho visto negli angoli un po di perdita di luminosità ma veramente poco
    ma sostanzialmente bisogna essere pignoli

non ho notato altro

magari gioca con le impostazioni sinceramente è molto poco come ombra

ovviamente sempre secondo il mio punto di vista
    Ultima modifica di matrix2; 23-03-2010 alle 23:20

Ok, grazie, si la perdita di luminosità c'è, ma il mio modello ha anche uno strano piccolo cono d'ombra al centro, boh, non vorrei fosse qualche led difettoso...
    Comunque concordo con te sul motionflow super e consiglio di non mettere l'opzione brillante, ho notato che si perde dettaglio (es. sui vestiti non vedi più le pieghe...). Ma è questione di gusti...

Citazione Originariamente scritto da sculley75
    ... ma il mio modello ha anche uno strano piccolo cono d'ombra al centro, boh, non vorrei fosse qualche led difettoso...
    Ciao a tutti! questo è il mio primo post anche se seguo il forum da tanto ormai. Anche io da sabato 20 posseggo il modello 40EX700 e proprio stasera ho notato il cono d'ombra cui fa riferimento sculley75. Ovviamente una volta che si nota l'occhio va sempre la. Il fatto che in due possiamo condividere questo "difetto" non so se sia positivo o meno. A questo punto potrebbe sembrare un problema strutturale che certo da sony e su un tv così non ci si aspetta. Dovremmo confrontarci con altre testimonianze per capire se io e sculley75 dobbiamo farci cambiare tv oppure no...
    Grazie.

ultimo dubbio

ciao a tutti sto vivendo l'angoscia piu' cupa e la disperazione piu' nera..
    LG42LH9000 o il Sudetto Sony??
    sky hd-dvix-xbox360 non mi frega di altro
    AIUTATEMI (vengo da un trinitron 50HZ)
    ciao

dvd recorder

Una domanda.. forse o.t. ma sicuramente banale (chiedo venia ai moderatori...solo per questa volta): secondo voi si può collegare un dvd recorder con digitale terrestre integrato all'ex 700 ad una delle uscite hdmi evitando così di andare ad "intoppare" un'uscita scart scomodissima per chi ha questa unità attaccata al muro?

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
    Mi intrometto nel discorso perchè sono ormai giunto al momento fatidico del passaggio ad un nuovo TV a schermo "piatto" 40" (ho attualemente un catodico philips da 32) da mettere prossimamente (quando ne cambierò la disposizione) a parete in sala e, dopo diverse letture e considerazioni, mi ha portato a porre l'attenzione su questo modello. Non nego che pure io sono (... stato...) parecchio indeciso sull'acquisto (ancora da fare...) tra Samsung serie 7 e LG serie 9000 (non voglio andare OT). Inutile negare che oltre all'immagine a me interessa molto la connettività e l'upscaling. Abito in una zona dove il digitale terrestre non c'è e ci si deve accontentare di TivùSat, e prossimamemete tramutero il contratto SKY da standard in HD. Vi volevo chiedere (perchè sinceramente non ho capito ben la cosa) se il sistema di upscaling è "decoroso" per il satellitare e se è possibile la visione direttamente da USB per i files MKV. Un'altra cosa che non ho ben capito... da alcune fonti sembra che sia possibile vedere i video di youtube. MA come funziona la cosa? Mi spiego meglio... come funziona la selezione del video X piuttosto che di quello Y ? Grazie a tutti.

supporta il formato ci+?

Citazione Originariamente scritto da sculley75
    consiglio di non mettere l'opzione brillante, ho notato che si perde dettaglio (es. sui vestiti non vedi più le pieghe...). Ma è questione di gusti...
    io ho tolto il bianco brillante ma i colori li ho su alto devo verificare

a me piace per esempio il prato del campo di calcio di un verde vivo bello pompato di colore

edit

ho visto adesso ma non mi sembra anzi i colori essendo più viviaci enfatizza i bordi.....forse sarà una impressione soggettiva
    Ultima modifica di matrix2; 24-03-2010 alle 13:57

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    supporta il formato ci+?

si ma la cam non c'è non è in vendita in italia

io ho la smarcam normale e va tutto bene

e quando saranno messi in vendita queste cam ci +?
    se voglio godere delle partite hd di mediase premium con tv hd con sintonizzatore hd e supporto ci+ ,mi dovrei comprare lo stesso il decoder telesystem?
    cose da pazzi

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    e quando saranno messi in vendita queste cam ci +?
    se voglio godere delle partite hd di mediase premium con tv hd con sintonizzatore hd e supporto ci+ ,mi dovrei comprare lo stesso il decoder telesystem?
    cose da pazzi
    allora la questione è la seguente

IN ITALIA l'unica azienda che fa le cam è la smardtv

se compri la cam samsung lg o smarcam sono tutte le stesse è solo l'etichetta che cambia (parlo della smarcam 2 col software aggiornato) , pensa che confrontando una cam samsung e la mia avevano lo stesso numero di serie!!!!! ti dirò di più entrambe hanno lo stesso marchio stampato sul bordo di plastica della suddetta azienda

io ho comprato la smarcam 2 al centro assitenza SONY per stare tranquillo in modo da avere una garanzia maggiore

i tv che hanno il bollino gold non possono far vedere partite in HD ATTUALMENTE perchè poi la smardtv non i non li DISTRIBUISCE per l'italia ma ESISTE

http://www.smardtv.com/products_list...0CI%20Plus.pdf

non ti consiglio di comprarla fuori perchè potresti avere brutte sorprese
    Ultima modifica di matrix2; 24-03-2010 alle 14:10

Citazione Originariamente scritto da COXI
    Una domanda.. forse o.t. ma sicuramente banale (chiedo venia ai moderatori...solo per questa volta): secondo voi si può collegare un dvd recorder con digitale terrestre integrato all'ex 700 ad una delle uscite hdmi evitando così di andare ad "intoppare" un'uscita scart scomodissima per chi ha questa unità attaccata al muro?
    io ho attaccato il dvd recorder alla component sicuramente meglio della scart e si vede molto bene ma se hai l'hdmi attacca questa tanto hai 4 prese hdmi

oggi ho provato con il film il cavaliere oscuro davvero niente male

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    io ho attaccato il dvd recorder alla component...
    Ok! grazie per la precisazione!

dubbio atroce tra il 46ex700 e il pana 50g20....

Pagina 23 di 142 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •