Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 86 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1284

Sapete cosa ci vorrebbe con uno dei prossimi aggiornamenti?
    La possibilità di leggere files .mkv su pen usb o su hard disk esterno da collegare tramite presa usb o su pc notebook collegato in dlna.

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    Stick in prima!
    Come al solito sei impagabile...la prossima tv la prendo solo se la prendi anche tu .

A questo punto ti chiederei se hai svolto qualche test particolare...
    Grazie per il complimento.

Sto per mettere online i video usati nel test.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Purtroppo, innavvertitamente, devo aver cancellato i video, perché non riesco più a trovarli.
    Cmq appena ho tempo cercherò di registrarli di nuovo.

Ciao.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    @matrix2:
    Ho messo il video di una partita mandata in onda su SI24.
    Link: http://www.youtube.com/watch?v=1ZUYprHiwaI

ma sbaglio o nel video della partita si vedono parecchie scie specialmente sulla palla?
    Ultima modifica di Dave76; 01-02-2010 alle 11:24

ciao a tt. spulciando tra le righe di avforums.com ho trovato qualche notizia interessante riguardo ai 9704. Alcuni utenti lamentavano problemi con i colori rosa, angoli di visione ristretti, ed altro. Riporto qui pari pari:
    "After ringing many times to Philips customer support a guy called back and said that my tv is going to be replaced with a new version of the 9704. They said that the pink colors, bad viewing angles and ghosting are know problems and are being solved with a new batch that is now being released. The new 9704 model have a serialnumber starting with VN4. Each number is represents a BOM (bill of materials)"

Sembrerebbe quindi che con i lotti 2010 questi problemi siano risolti.Gli Lcd con questa nuova revisione sono individuabili dal serial number che deve iniziare con VN4...Sono già in distribuzione, visto che alcuni utenti ne sono già in possesso.

http://www.afdigitale.it/pageflip/Ot...009/Index.html

ho trovato la recensione di afdigitale dice che con la visione strandard non va bene

che peccato

dubbioni

salve,non sono un tecnico come alcuni di voi, ma sono abbastanza soddisfatto del 40pfl9704 che ho, solo non riesco a capire se il fatto di vedere i volti che si deformano in movimento ed in situazioni di poca luce sia una "caratteristica" o un difetto di cui mi debba preoccupare. E' successo ad altri?

Citazione Originariamente scritto da VNB3T
    salve,non sono un tecnico come alcuni di voi, ma sono abbastanza soddisfatto del 40pfl9704 che ho, solo non riesco a capire se il fatto di vedere i volti che si deformano in movimento ed in situazioni di poca luce sia una "caratteristica" o un difetto di cui mi debba preoccupare. E' successo ad altri?
    Mi rivolgo a tutti i possessori della serie 9704, tv che sulla carta sembra essere un ottimo prodotto, ma che poi, a parere di chi lo ha in casa non sembra essere privo di difetti. C'è chi denuncia un angolo di visione ridotto, chi problema con la tinta rosa, chi problemi di retroilluminazione etc (vedi http://philips.samipupu.com/9x04/970..._backlight.m4v). Vabbè il tv perfetto non esiste, questo si sa. Ma voi che lo avete, lo ricomprereste? E' una spesa da consigliare? Grazie a tt.

9704

Io tutto sommato lo riprenderei, secondo me è un'ottimo prodotto, come esperienza personale non ho notato difetti di altro tipo,(sto problema del rosa non esiste e l'angolo di visuale è ottimo) non ho fatto test particolari, ma semplicemente GUARDATO FILM (attentamente) SKY, BD, DVD, .avi ecc.... e se la cava molto bene, poi c'è a chi piace l'immagine cristallina a chi più morbida.... ma con le regolazioni giuste si riescono a soddisfare tutti i gusti.
    Solo questo piccolo-grande dubbio da chiarire, in particolari situazioni di poca luce e non su tutti i canali, le immagini non sono perfette, lo si nota particolarmente sui volti che si "deformano" nei movimenti.
    Ora non so se dipende:
    - dal segnale "scadente" che non riesce a "digerire",
    - da settaggi non giusti,
    - ....dal cavo hdmi non ottimo,
    - dal decoder myskyhd che magari ha problemi.....
    - o se lo devo portare in centro assistenza !!
    (Ho aggiornato l'ultimo firmware, che oltretutto, è un'operazione semplicissima)
    Sperando che qualcuno di voi, molto più "tecnici" possa suggerirmi qualcosa.

ma secondo i test di af digitale il tv è molto scarso con il digitale terrestre

confermate pure voi?

Non ho visto in azione in tv, ma ho visto un segnale SD su un 8404 e devo dire che mi è parso eccellente..mi sa alquanto strano che il top di gamma 9704 sia inferiore e quindi sia da ritenere "molto scarso" col dvb-t...
    Ultima modifica di Dave76; 02-02-2010 alle 10:29

oggi sono andato in un negozio aveva il 46

il 40" mi ha detto che può ordinarlo( mi ha detto una decina di giorni di attesa) però sinceramente non so non vorrei rimanere appeso per mesi

il costo è 2000 euro

voi che dite?

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.

Detto questo, se la distanza di visione è maggiore di 3 metri, vai pure sul 46''...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    ma secondo i test di af digitale il tv è molto scarso con il digitale terrestre
    Io non lo confermo affatto,anzi affermo il contrario!

Anche con segnale digitale terrestre l'immagine è spettacolare; certo non a livelli ottenuti con segnale proveniente da BD, ma assicuro che è comunque eccellente.
    Ultima modifica di merlinos; 02-02-2010 alle 12:37

Citazione Originariamente scritto da Manfro71
    C'è chi denuncia un angolo di visione ridotto, chi problema con la tinta rosa, chi problemi di retroilluminazione etc (vedi http://philips.samipupu.com/9x04/970..._backlight.m4v). Vabbè il tv perfetto non esiste, questo si sa. Ma voi che lo avete, lo ricomprereste? E' una spesa da consigliare? Grazie a tt.

Io, sul mio 52" non ho problemi di sorta, ne di angolo di visione (che risulta ottimo, al pari dell'altro mio TV Pioneer plasma 43"),assolutamente nessun problema su tinte rosa ecc. Retroilluminazione???? Io sinceramente non sò da dove si possano tirar fuori simili discorsi... a meno che Philips abbia costruito un esemplare unico apposta per me

Pagina 42 di 86 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •