Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 86 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1284

Citazione Originariamente scritto da Manfro71
    Ma voi che lo avete, lo ricomprereste? E' una spesa da consigliare?
    Assolutamente si'.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.

Detto questo, se la distanza di visione è maggiore di 3 metri, vai pure sul 46''...

scusa

non volevo mettere il prezzo ho sbagliato ,il fatto e che il negozio mi ha detto che posso ordinarlo e melo porta in 10 giorni......non so se fidarmi ho sentito di gente che ha aspettato mesi
    Ultima modifica di matrix2; 02-02-2010 alle 17:13

Tu fidati, fai mettere una clausola che se non ti arriva nei tempi stabiliti avrai la possibilità di recedere l'ordine.

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    ma secondo i test di af digitale il tv è molto scarso con il digitale terrestre
    Non confermo proprio per niente. Con le giuste regolazioni,per esempio quelle di rapsody e merlinos, io personalmente giudico le immagini del digitale terrestre, ad esempio dei canali premium, S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I , al punto che mi voglio sbilanciare col dire che a volte sembrano quasi in alta definizione .
    E attenzione,pur essendo un possessore del 52/9704 (a quanto pare siamo pochi eletti ), vi prego di credermi, non sono affatto un fan-boy, anzi chi mi conosce sa che sono molto severo nei giudizi,pur conservando la necessaria obiettività.
    E neanche lo dico per difendere per forza il 9704 da attacchi e critiche IMHO ingiustificate, perchè, vi assicuro, non ne ha bisogno, si difende da solo, BASTA VEDERLO .
    Ma forse proprio questo è il punto: pochi lo hanno visto dal vero , e quindi pochi sono in grado di valutarlo con cognizione di causa.

Citazione Originariamente scritto da Manfro71
    Mi rivolgo a tutti i possessori della serie 9704,... C'è chi denuncia un angolo di visione ridotto, chi problema con la tinta rosa, chi problemi di retroilluminazione etc ....
    Non riscontro nulla di tutto ciò, e lo ricomprerei sicuramente ...se ne trovassi un altro

Help 9704

Salve a tutti, so di chiedere qualcosa di già scritto ma chiedo cortesemente di indirizzarmi su qualche post esaustivo perché di "letteratura" ormai se ne trova troppa.
    La questione è questa: prenotato il 52" della serie 9704 su un sito on-line e la consegna è stata rimandata di settimana in settimana, l'ultima data è il 20 febbraio quindi la domanda che pongo è questa:
    Visto che il budget totale è di 2.5k mi consigliate di aspettare o di scegliere un altro televisore ?
    L'utilizzo che devo farne è:
    1) HD tramite WDTV
    2) SKY HD
    3) BD, DVD
    4) Playstation 3
    I requisiti sono DNLA e WiFi/Ethernet.

Grazie ancora per l'aiuto.

Aspetta

Customer care Philips

Ancora in attesa dell'arrivo del 40" da parte del sito di vendita on-line (dove tra l’altro il prezzo ora è aumentato di quasi 150 €), dopo i continui slittamenti della data di consegna, riprovo a contattare l'assistenza Philips (sentiti in precedenza a Dicembre), chiedo se ci sono aggiornamenti riguardo la distribuzioni del mio modello, e mi si risponde che una loro circolare interna informa che il modello verrà prodotto anche per il 2010 in pochi esemplari, allora chiedo se per caso ci sono problemi col prodotto, e mi risponde che non sono a conoscenza di problemi, e che immagina sia dovuto ad un questione di scelte interne da parte del marketing, allora insospettito dalla risposta chiedo se per caso la produzione di questo modello cesserà con l'arrivo del nuovo modello, e mi risponde che sicuramente continuerà oltre il 2010 e che non è mai successo che un modello durasse solo un anno. Comunque mi dice che certamente essendo un prodotto che io ho ordinato in Novembre e che il venditore ha ordinato ancor prima, sicuramente riceverò il TV entro il mese di Febbraio. Speriamo… non ne posso più della bassa definizione del mio CRT!
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    per il 2010 in pochi esemplari
    grazie punterò ad altra marca , sinceramente non ho tempo da perdere a stare appresso a loro

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    ...una loro circolare interna informa che il modello verrà prodotto anche per il 2010 in pochi esemplari...
    sempre la stessa scusa che va avanti da Novembre 2009, continuano a posticipare...intanto dal 22 al 24 febbraio a Barcellona verranno presentati i modelli 2010. in giugno (se non ad aprile) saranno disponibili in commercio i primi esemplari della serie 05 ovvero i 5505, 5705, 7505, 7705 (http://www.productwiki.com/philips-40pfl7705d). a settembre la serie top 9705. Comunque ho letto su parecchi forum esteri che la serie 9704 cesserà la produzione ad aprile..è proprio il caso di dire, come ho letto in un post precedente, "9704 Limited Edition". io, ormai esausto, ho perso definitivamente la speranza...brava Philips continua così..

già

un modello che mi esalta per le caratteristiche però poi se limitato è come se non ci fosse

oramai escono ogni 15 giorni nuovi modelli non si può aspettare 2 mesi
    Ultima modifica di Dave76; 03-02-2010 alle 14:48

considerando anche il prezzo gonfiatissimo
    Ultima modifica di Dave76; 03-02-2010 alle 14:49

si effettivamente il prezzo è alto

però se era disponibilie io lo prendevo sto aspettando da 2 anni o + di cambiare il crt ma non mi decido mai proprio per il fatto che ogni 15 giorni esce qualcosa

credo di aver battuto tutti recordi di indecisione

le rare volte che decido c'è sempre un problema
    li sony z5500 usciva di prouduzione , il samsung non ha la presa cuffie e poche connessioni , lo sharp non è 200hz ........e così via

mo la philips che dovrebbe avere il miglior tv .......................è a tiratura limitata.......ma vaf.......

a volte mi vereebe voglia di andare nel primo negozio che trovo e prendermi il primo 40 che mi salta agli occhi , meno tempo perso soddisfazione immediata

scusate lo sfogo
    Ultima modifica di matrix2; 03-02-2010 alle 14:51

Citazione Originariamente scritto da matrix2

scusate lo sfogo
    ...ti capisco..anch'io sono ai tuoi passi..e diciamo pure che la pazienza non è il mio forte. sono 3 mesi che cerco sto benedetto 40 pollici e non sono mai riuscito a vederne uno! neanche sulla fiducia al giorno d'oggi si può comprare..

attese

Anch'io l'ho rincorso per un bel pò, acquistato su più di un negozio online che diceva di averlo in casa, (x fortuna non ci si impegna fino al momento del pagamento), poi... non era vero, attese che slittavano di continuo, ma a forza di insistere l'ho trovato verso fine dicembre su... non so se si puù dire, cmq. ed in 36 ore era in salotto. KE SPETTACOLO!!

Pagina 43 di 86 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •