Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 86 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1284

Thumbs up 9704 spedito da negozio online

[OT]
    Ho appena ricevuto la mail da un negozio online dove ho effettuato venerdì l'acquisto!!!

Incredibile, oggi hanno fatto partire il corriere e, se sono fortunato, domani dovrei avere a casa il 9704 !!!!
    Non speravo d'esser così fortunato, solo una settimana d'attesa dall'ordine all'effettiva spedizione!!!!
    [/OT]

Appena disponibile proverò ad applicare alcuni settings visti in questo thread
    TV: Philips 46PFL9704 - HTPC: ASRock ION330HT-BD - Decoder Sat: SkyHD - NMT: Medley HMR-500 - PC: Assemblato i7 920 - 12GB Ram - Router: Netgear DG834GT & DGN2000 - Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da VNB3T
    (x fortuna non ci si impegna fino al momento del pagamento)
    al negozio (fisico) l'impiegato mi ha detto che posso ordinarlo e può arrivare in 10 giorni , però credo vogliano l'anticipo

Prova...

Citazione Originariamente scritto da gigios
    [OT]
    Ho appena ricevuto la mail da un negozio online dove ho effettuato venerdì l'acquisto!!!

Incredibile, oggi hanno fatto partire il corriere e, se sono fortunato, domani dovrei avere a casa il 9704 !!!!
    Non speravo d'esser così fortunato, solo una settimana d'attesa dall'ordine all'effettiva spedizione!!!!
    [/OT]

Finalmente una buona notizia

Citazione Originariamente scritto da merlinos
    Prova...
    farò un tentativo nei prosimi giorni ma il negozio (FN**) è troppo importante per non voler un anticipo dato anche il costo del prodotto
    Ultima modifica di matrix2; 03-02-2010 alle 21:03

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    farò un tentativo nei prosimi giorni ma il negozio (FN**) è troppo importante per non voler un anticipo
    Se quelle iniziali stanno per la famosa catena francese, allora già capisco che hai un mucchio di soldi, ma davvero tanti, perché altrimenti saresti uno sprovveduto!
    Al pari del "caro" Media () ha sempre dei prezzi da pauura.
    Chiudo qui, perché parlare di prezzi e negozi in una discussione ufficiale è vietato dal regolamento.

Ciao.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

introvabile 9704

Forse non sono stato chiaro, nei negozi online non è impegnativo l'acquisto fino al momento del pagamento. (in quelli fisici si).
    Io l'ho acquistato in vari siti contemporaneamente (quelli con i prezzi migliori.....) e al primo 9704 disponibile ho fatto il pagamento ed è arrivato subito a casa.
    Ne è valsa la pena di aspettare e di sbattersi un pò.
    Ri-chiedo se nessun altro ha il problema che a volte mi capita, ossia,con segnale sd ed in situazioni di poca luce noto una "scomposizione" delle immagini in movimento.... unico difetto riscontrato, ma non so se sono tutti così o devo farlo vedere.....
    Ringrazio chi possa farmi chiarezza.

mi è arrivato ieri il 52" ed è dannatamente enorme! (considerando che prima avevo un 37")

sono felice come un bimbo!

Ri-chiedo se nessun altro ha il problema che a volte mi capita, ossia,con segnale sd ed in situazioni di poca luce noto una "scomposizione" delle immagini in movimento.... unico difetto riscontrato, ma non so se sono tutti così o devo farlo vedere.....
    Ringrazio chi possa farmi chiarezza.
    Io non ho nessun tipo di problema, sei sicuro che non sia dovuto alla perdita di segnale dall'antenna?

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Se quelle iniziali stanno per ....

Ciao.
    be è l'unico che mi ha detto che può ordinarlo gli altri tendono a dire "arriverà, passi la settimana prossima , quando arriva la posso chiamare ,........il prezzo stiamo la qualcosina in più ma per me si tratta sempre di qualcosa che non cambierò per un bel po insomma qualcosa di definitivo

parlo sempre del 40" perchè il 46 ce l'aveva esposto
    Ultima modifica di matrix2; 04-02-2010 alle 18:44

Citazione Originariamente scritto da merlinos
    Io non ho nessun tipo di problema, sei sicuro che non sia dovuto alla perdita di segnale dall'antenna?
    Grazie del chiarimento, escludo l'antenna, perchè ha lo stesso problema sui vari canali fox e altri, è tipico in c.s.i.nelle scene di poca luce, ho provato vari settaggi, adesso impostato su film va meglio, ma non al 100%. Con i BD è una meraviglia mai vista in nessun altro lcd comunque, e anche su cinemaHD è davvero incredibile, a volte sembra quasi un 3D.
    Comunque se mi dici che tu non hai sto problema sarò costretto a mandarlo in assistenza philips..... che seccatura star senza tv !!!
    Mi pare che almeno, se lo vengono a prendere in garanzia, stasera passo a chiedere.

@matrix2:
    Prima che passi un moderatore elimina quel quotone integrale. Ciao.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Citazione Originariamente scritto da gigios
    [OT]
    Ciao, credo di aver capito da quale negozio online l'hai trovato, ma vorrei sapere da che garanzia è coperto il tuo tv, perchè sul sito (online...) dice garanzia Philips italia, ma se chiami o gli mandi una mail per chiedere info sulla garanzia, ti rispondono che è coperto da garanzia Europa, ciao

Grazie del chiarimento, escludo l'antenna, perchè ha lo stesso problema sui vari canali fox e altri, è tipico in c.s.i.nelle scene di poca luce, ho provato vari settaggi, adesso impostato su film va meglio, ma non al 100%. Con i BD è una meraviglia mai vista in nessun altro lcd comunque, e anche su cinemaHD è davvero incredibile, a volte sembra quasi un 3D.
    Comunque se mi dici che tu non hai sto problema sarò costretto a mandarlo in assistenza philips..... che seccatura star senza tv !!!
    Mi pare che almeno, se lo vengono a prendere in garanzia, stasera passo a chiedere.

facci sapere altre info sul problema se è solo una questione di settaggi o proprio un problema del tv

perchè se dopo aspettare pe oltre un mese arrivano pure bacati beh allora anche philips è da escludere

Citazione Originariamente scritto da pascalbrax
    mi è arrivato ieri il 52" ed è dannatamente enorme! (considerando che prima avevo un 37")

sono felice come un bimbo!
    Ciao, complimenti per l'acquisto inanzitutto,
    dato che anch'io sono in attesa del 52" da un'ordine online da fine dicembre ...mi diresti da dove ti è arrivato? anche in pvt!
    Grazie!
    Ultima modifica di rickyda; 04-02-2010 alle 20:00

Pagina 44 di 86 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •