Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 86 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1284

matrix, vai tranquillo, questo televisore è veramente eccellente, non credo ci sia attualmente in commercio qualcosa di paragonabile.

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    ho un dvd recorder che attaccherei in component e qualcosina da attaccare in scart
    E' un sacrilegio attaccare un apparecchio in scart al 9704, dovresti andare SOLO di HDMI , per apprezzarne a pieno le qualità e potenzialità.
    Ad un full-hd, specie a QUESTO full-hd,le scart non si dovrebbero attaccare più,e neanche component.
    Il dvd recorder non ha una presa hdmi?che modello è?
    Ultima modifica di Deepsky; 24-01-2010 alle 09:30

Talking

Citazione Originariamente scritto da merlinos
    Tu pensa pure, noi intanto ci godiamo il 9704
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    E' un sacrilegio attaccare un apparecchio in scart al 9704, dovresti andare SOLO di HDMI , per apprezzarne a pieno le qualità e potenzialità.
    Ad un full-hd, specie a QUESTO full-hd,le scart non si dovrebbero attaccare più,e neanche component.
    Il dvd recorder non ha una presa hdmi?che modello è?

cmq comprerei un blue ray e un mini pc entrambi in hdmi ( e forse una xbox )

l'uso prevalente sarebbe partite di calcio su mediaset premium ( con commento del cronista tifoso ) film in HD e pc

il dvd recorder è un sony hx 725 ha al max la component e poi il mio videoregistratore vhs
    chiaramente perliamo di utilizzi moooooooolto sporadici (registro quasi niente )la questione è che dato proprio che sono poco usati non mi va di buttarli tutto qua, chiaramente io niente pretendo non voglio nemmeno paragorarli all'hd dico solo se li dovessi attaccare c'è la possiblità di vedere una forma corretta d'immagine?
    Ultima modifica di matrix2; 24-01-2010 alle 10:27

Certamente matrix, non dovresti neanche chiederlo

Tu pensa pure, noi intanto ci godiamo il 9704
    Mi associo!!
    Saluti a tutti. Sono un nuovo possessore di questo incredibile gioiello!! (46PFL9704H/12).
    Prenotato presso un rivenditore (no GD) della mia città poco prima di Natale.
    Arrivato ed acquistato il 28 dicembre.
    Grazie ai vostri consigli sono riuscito a settare perfettamente (almeno per i miei gusti) immagini, suono, riproduzione via WiFi ecc.
    Ho collegato un TviX 6600N via HDMI. incredibile qualità!!!
    Credo realmente che al momento non vi sia sul mercato un prodotto con le caratteristiche di questo.
    Grazie a tutti voi per i preziosi consigli e pareri che mi hanno indotto a prendere la decisione finale

Citazione Originariamente scritto da Rapsody

se un prodotto è valido è interesse del costruttore venderlo il piu' possibile, a meno che non abbiano riscontrato difetti ai pannelli forniti da altri (come si vocifera in giro).

Citazione Originariamente scritto da 4free
    , a meno che non abbiano riscontrato difetti ai pannelli forniti da altri (come si vocifera in giro).
    Tu ascolta le voci, noi intanto continuiamo a goderci il 9704

Tu ascolta le voci, noi intanto continuiamo a goderci il 9704
    sei alquanto monotono.....non sai dire altro?

Bèh, se non capisci, io mi ripeto...intendo dire che il TV non ha problemi di sorta, salvo qualche caso, come del resto succede in tutte le migliori famiglie. E' l'ora di capire che non ci sono problemi di pannelli o che altro su questo TV, e che i ritardi nella distribuzione probabilmente sono da imputarsi ad altre cause. Vedi,per esempio il lettore Blue Ray 9500 sempre Philips, è anche lui molto ricercato e difficile da trovare, ma non per questo si vociferano problemi di componentistica e/o cos'altro.
    Avete letto più testimonianze che riportano l'eccellente funzionamento del 9704 e nonostante questo si continua con le solite fantasticherìe dei pannelli difettosi ecc. Prima di parlare dovremmo avere prove, altrimenti si hanno solo discorsi campati in aria.

Adesso mi sono spiegato meglio?

Bèh, se non capisci, io mi ripeto...intendo dire che il TV non ha problemi di sorta, salvo qualche caso, come del resto succede in tutte le migliori famiglie. E' l'ora di capire che non ci sono problemi di pannelli o che altro su questo TV, e che i ritardi nella distribuzione probabilmente sono da imputarsi ad altre cause. Vedi,per esempio il lettore Blue Ray 9500 sempre Philips, è anche lui molto ricercato e difficile da trovare, ma non per questo si vociferano problemi di componentistica e/o cos'altro.
    Avete letto più testimonianze che riportano l'eccellente funzionamento del 9704 e nonostante questo si continua con le solite fantasticherìe dei pannelli difettosi ecc. Prima di parlare dovremmo avere prove, altrimenti si hanno solo discorsi campati in aria.

Adesso mi sono spiegato meglio?
    guarda che io ho capito che ti godi il tuo 9704 e non mi frega niente...

Vedo che ancora però non hai capito quello che avresti dovuto...mi dispiace non esserti stato d'aiuto

Certamente matrix, non dovresti neanche chiederlo

be io purtroppo non ho una idea chiara di come si veda un immagine in Sd con i televisori attuali

vorrei almeno avere una visione di un tv normale

Ne avrai una assai migliore

Citazione Originariamente scritto da Giobbetto
    Ragazzi ho impostato la connessione WiFi. Per disattivarla basta che imposto su Cablato e il gioco è fatto.
    Ma se volessi proprio eliminare il collegamento?
    Scusate non sapete come poter eliminare le impostazioni per connessione WiFi?
    Ultima modifica di Dave76; 25-01-2010 alle 07:36

Pagina 38 di 86 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •