Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 77 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1141

Cool

CIAO
    ti confermo che per vedere la tessera Medset pr***um, devi obbligatoriamente comperare la CAM LG.

la trov in un qualsisasi negozio di elettronica. Tale CAM VA INSERITA IN QUELLA FESSURA LATERALE DEL TV LCD. e la tessera a sua volta va inserita in questa CAM LG che avrai appena acquisato.

ok?
    ciao gio!

Citazione Originariamente scritto da world
    ciao a tutti. ma come si fanno a memorizzare le impostazioni?
    mi rispondo da solo, sperando di essere utile ad altri.
    in pratica, una volta spenta la fonte esterna (es. blu ray), se si selezione la modalita esperto, questa sembra essersi resettata. infatti è nelle impostazioni iniziali. quando si accende la fonte esterna (es. blu ray) e si selezione l'uscita, automaticamente ricompaiono i setteggi precedentemente cambiati. è una cosa un pò strana, ma a me fa così.

ps3 spenta, la mod esperto è settata tutta uguale. ps3 accesa, mod. esperto settata come ho fatto io mah!

ciao.
    Ultima modifica di Dave76; 28-06-2010 alle 10:09

...non è una cosa strana, ma una modalità comodissima che ha hatto mamma lg. In pratica per ogni uscita puoi personalizzare le impostazioni...
    Ultima modifica di Dave76; 28-06-2010 alle 10:09
    TV LG 47SL9000 - TV Philips 32 5403d/12 - Mede8er MED500X - Medley 500HMR

[QUOTE=spatum]...non è una cosa strana, ma una modalità comodissima che ha hatto mamma lg.QUOTE]

si, infatti è comoda. ma puoi spiegarmi meglio come funziona?
    es. io ho in hdmi 1 la ps3. quando è accesa, passa automaticamente alla modalità esperto 2 (come fa a sapere che quella è la modalita che io voglio?), nel caso in cui io su hdmi 2 abbia un videogioco, se metto esperto 2 è settato standard. posso cambiare le impostazioni dell'asperto 2, in modo da avere sullo stesso profilo (esperto2) più di un settaggio?

nel senso che, con la ps3 accesa (hdmi1), passa in esperto 2 con settaggi per i bluray. con i videogiochi (hdmi2), passa sempre ad esperto 2 ma con i settaggi da me impostati per i vg?

se è così è fantastico, in pratica con i 2 profili esperto, si possono avere molte più possibilità di personalizzazione.

Citazione Originariamente scritto da Pucciniano
    Certo il telecomando potevano farlo meglio...io avrei messo la funzione eco-mode nel menù e non in un tasto dedicato che avrei riservato al trumotion che sarebbe stato molto + comodo da utilizzare. Poi visto che sono un avido lettore del televideo avrei voluto una migliore disposizione dei tasti e gestione meno macchinosa.
    sinceramente io uso più l'energy saving del trumotion, che una volta attivato non lo tocco più, poi puoi sempre modificare le modalità e lasciare un setting con quello attivo ed uno con quello disattivo...

[QUOTE=world]
    Citazione Originariamente scritto da spatum
    ...non è una cosa strana, ma una modalità comodissima che ha hatto mamma lg.QUOTE]

se è così è fantastico, in pratica con i 2 profili esperto, si possono avere molte più possibilità di personalizzazione.
    esatto. Per esempio nel mio caso ho utilizzato 2 ingressi hdmi: 1 per l' ampli e 1 per la 360 .
    1: nell' ingresso a cui ho collegato l' ampli nell' esperto 1 ho settato la tv normale sd di sky, nel 2 l' hd proveniente da sky e da WD TV LIVE, nello "sport" il calcio.
    2: ho collegato la 360 direttamente a tv senza farla passare per l' ampli per ridurre l' input lag e ho settato l' ingresso 1 in modo da rendere bene con i games
    TV: LG 47SL9000 ; Lettore/Console: XBOX360 ; Altre Sorgenti: SKYHD; MediaPlayer: WD TV ; HT: Sony DDWG800

riuppo il mio problema per capire se qualcuno è nella mia stessa barca:

ho scoperto che collegando al TV un home theatre SAMSUNG non viene riconosciuto dal SIMPLINK (che in teoria è semplicemente HDMI-CEC).

Qualcuno sa perchè? Io premo sul pulsante SIMPLINK e mi dice: "nessun dispositivo trovato", però ad esempio sui TV samsung c'è comunque un menu dove dirgli "cerca dispositivi" o una cosa del genere.

qualche idea?
    un utente ha detto che è un problema della lingua italiana, mettendo in inglese il TV funziona, ho provato ma non è cambiato nulla

Citazione Originariamente scritto da nikogu
    sinceramente io uso più l'energy saving del trumotion, che una volta attivato non lo tocco più, poi puoi sempre modificare le modalità e lasciare un setting con quello attivo ed uno con quello disattivo...
    Beh io ho impostato l'energy saving su medio e non l'ho + toccato perchè mi sembra una scelta accettabile. Per il tuo ottimo consiglio, poi posso selezionare la modalità dal tasto q.menù no?

Citazione Originariamente scritto da Pucciniano
    Beh io ho impostato l'energy saving su medio e non l'ho + toccato perchè mi sembra una scelta accettabile. Per il tuo ottimo consiglio, poi posso selezionare la modalità dal tasto q.menù no?
    mmm non mi ricordo sinceramente se si può scegliere da q.menu

comunque io ad esempio lo uso spessissimo...
    quando c'è molta luce nella stanza lo metto su spento, quando mi voglio gustare un film lo metto su medio... quando sto assonnato nel letto al buio lo metto su Auto così va a seconda della luce che c'è nella stanza

in questo modo ho il livello del Nero sempre sotto controllo...visto che questa tv come livello del nero non è eccellente

Ciao raga finalmente mi e arrivata e fantastica le immagini sono divine,vorrei chiedere i settaggi se qualcuno ha vogli di postarli,io uso il Tv per Sky sport hd,Xbox360 e dvd fatemi sapere ve ne sarei grato arrivederci

Citazione Originariamente scritto da ElDies
    Ciao raga finalmente mi e arrivata e fantastica le immagini sono divine,vorrei chiedere i settaggi se qualcuno ha vogli di postarli
    chiedo nuovamente ai mod, se è possibile riunire i vari settaggi nella prima pagina, in modo da essere trovati facilmente e confrontati. grazie.

@world: se vuoi fare prima clicca il tasto "segnala" così richiami i mod

eventualmente si manda un messaggio privato all'utente che ha fatto il primo post e gli chiedi di modificarlo...

Ora non sono a casa se no te li posterei volentieri i miei. Però posso dirti che per vedere i film puo andare bene anche la modalità cinema modificando cos' i seguenti parametri:
    Nitidezza: 70
    Colore: 65
    Contrasto dinamico: Medio
    Colore dinamico: Basso
    Colore: Wide
    Temperature colore: Media
    Ultima modifica di ArchosFun; 01-07-2010 alle 13:23
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Prima di tutto un saluto a tutta la comunità!

Sono nuovo di questo forum e devo dire che grazie alle numerose pagine di questa discussione perlopiù positive mi sono deciso ad acquistare un 42 sl9000.

Che dire per ora sono davvero soddisfatto! E pensare che non ho ancora potuto provare l'alta definizione "seria" magari con un bel Blue Ray.

Però dovrei farvi una domanda....sullo schermo sembra esserci una pellicola protettiva...è possibile??? Secondo voi deve essere tolta???

uhm, sullo schermo non c'è nessuna pellicola protettiva che io ricordi... fai una foto

Pagina 60 di 77 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •