Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 77 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1141

Per la foto vedo di organizzarmi......sorry ma sono negato!

Però ti posso assicurare che si vede un "rilievo" in prossimità dei bordi, proprio come se il pannello di vetro fosse ricoperto da una pellicola....la cosa strana è che nel manuale non viene nominata.

Citazione Originariamente scritto da Dado68
    Però ti posso assicurare che si vede un "rilievo" in prossimità dei bordi, proprio come se il pannello di vetro fosse ricoperto da una pellicola....la cosa strana è che nel manuale non viene nominata.
    Di che colore scusa? Nero?

Raga volevo convertire l' hard disk esterno che collego alla tv da fat a ntfs per potergli passare file superiori a 4GB ma non sono sicuro che l'apparecchio supporti questo file system, voi potete illuminarmi in proposito?

Io ho un WD Passport da 350gb NTFS e non ho alcun problema...
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Io ho un WD Passport da 350gb NTFS e non ho alcun problema...
    Grazie ghevin, in effetti ieri sera ho cercato sul manuale della tv e ho potuto appurare che è perfettamente compatibile, dopo di che ho provveduto a convertire il file system in ntfs e non mi ha dato nessun tipo di problema.
    Io cmq ho un normalissimo hdd esterno autoalimentato da 320gb e avevo letto che con partizioni superiori a 160gb potevano esserci problemi.
    Sono sempre + contento di questa tv...

Si sa nulla di nuovi firmware? Che magari aumentino il tipo di file leggibili via usb?

RAGAZZI HO UN QUESITO ED UN AIUTO DA CHIEDERVI...'
    NELLA MIA STUPENDA SL9000 42" HO NOTATO CHE UN PO' DI POLVERE SI E' DEPOSITATA TRA IL VETRO CHE PROTEGGE LO SCHERMO E QUEST'ULTIMO..E SI E' DEPOSITATO DENTRO TRA I 2, LEGGERISSIMAMENTE, DALL'ALTO...NELLA FESSURA...
    COME POSSO FARE A RIMUOVERE LA POLVERE....SENA ROVINARE NULLA???
    GRAZIE GIO

OSP= SCUSATE LE URLA!!

Citazione Originariamente scritto da gio1977
    ...
    COME POSSO FARE A RIMUOVERE LA POLVERE....SENA ROVINARE NULLA???
    GRAZIE GIO

OSP= SCUSATE LE URLA!!
    prova soffiando..

chiedo lumi a chi ne sa di più.. ho messo un file mkv, spettacolare. solo che l'audio si sente solo in inglese, senza possibilità di mettere in italiano (ma l'italiano c'è, mi sembra in dts)c'è qualche file audio che non riconosce?

ciao.

Penso si tratti del problema che non legge la doppia codifica audio in alcuni mkv. quando c'e' un doppio audio capita che non sappia quale scegliere e non ti legge il file. Basterebbe un fw a doc per risolvere il problema. Ma non sembra ci sia nulla che cambi il fw in up. Cmq spesa/resa la tv spacca

Citazione Originariamente scritto da peppinix46
    Penso si tratti del problema che non legge la doppia codifica audio in alcuni mkv. quando c'e' un doppio audio capita che non sappia quale scegliere e non ti legge il file. Basterebbe un fw a doc per risolvere il problema. Ma non sembra ci sia nulla che cambi il fw in up. Cmq spesa/resa la tv spacca
    la tv è eccezionale. parlando con un tecnico, mi ha detto che è migliore dello stesso ful led della lg. ora quanto di vero ci sia non lo so, però sono sicuro che a me piace tanto .

ragazzi ma nessuno usa la funzione simplink con un home theatre collegato?

Io ho attaccato un home theatre lg con un cavo ottico e un hdmi e tutto funziona perfetto.ciao

Vorrei chiedere se inserendo una chiavetta wifi nella presa usb dell'sl9000 è possibile creare una rete ad hoc con pc.Grazie se qualcuno sa' qualche cosa.Sergio,(nuovo del forum che è meglio di una guida) Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da castelletti.s
    Io ho attaccato un home theatre lg con un cavo ottico e un hdmi e tutto funziona perfetto.ciao
    solo che io ho un home theatre samsung...

Citazione Originariamente scritto da castelletti.s
    Vorrei chiedere se inserendo una chiavetta wifi nella presa usb dell'sl9000 è possibile creare una rete ad hoc con pc.
    Temo che la presa usb serva solo per attaccarci un hard disk e simili...
    Ultima modifica di Pucciniano; 08-08-2010 alle 13:11

Pagina 61 di 77 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •