Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 70 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1042

Ciao Fabercom,
    quello che descrivi sembra piu' un problema di ghosting...strano perche' se fosse cosi', sia qui che in altri forum, non ne ho mai sentito parlare riferndosi a questa TV... e comunque, per quel che ne so, sono i plasma a soffrirne di piu'...

Il banding di cui parlavamo sono delle ombre/barre verticali scure che si notano durante i panning (spostamenti veloci orizzontali della telecamera tipici, per esempio, delle paritite di calcio)

dunque avevo capito bene, di banding ne avevo gia sentito parlare per alcune fotocamere Nikon tipo la reflex D200, che ne soffriva in maniera evidente.
    In tal caso si parlava di banding verticale
    http://farm4.static.flickr.com/3212/...ac6472db_b.jpg

Stano però il mio televisore non ne soffre, è evidente invece un problema di ghosting
    Ultima modifica di Dave76; 30-07-2010 alle 15:27

fabercom, ma a quanto hai impostato l'opzione riduzione rumore?

al minimo, mi piace avere il massimo dettaglio perchè?

perche' a me dava lo stesso problema che hai descritto tu se la impostavo a medio o a massimo, ma tenendola su minimo il fastidio da te descritto non me lo fa piu'.

Da Perfect Pixel a Pixel Precise

Salve ragazzi, tramite service mode nel mio 9664 ho provato a cambiare impostazione da Perfect Pixel a Pixel Precise come nei modelli superiori dato che i due processori video sono identici. Secondo voi il miglioramento dell'immaggine che ho ottenuto è un effetto placebo o davvero i due sistemi lavorano diversamente?
    Voi avete fatto altre prove o cmq avete cambiato altri parametri ?
    Ciao

Ragazzi una curiosita', ma secondo voi con un aggiornamento software specifico da parte di philips, il nostro tv potrebbe diventare compatibile con il 3D, oppure e' puramente un problema hardware che lo rende incompatibile?

Unhappy

Eccole qua', da un po di giorni le inizio a notare anche io le famose vertical banding, si notano soprattutto sul lato sinistro dello schermo nei movimenti veloci della telecamera in particolar modo nelle partite ma anche nei film e in molte immagini chiare.
    Ho il vago sospetto che col passare del tempo e delle ore di utilizzo questo difetto vada sempre di piu' ad ampliarsi. Complimenti Philips!!!!!

Ciao Fabio
    mi spiace che anche te sei entrato nel 'club delle bande'... se il problema e' molto evidente potresti contattare l'assistenza: nel mio caso non e' servito a niente ma in altri casi e' stato sotituito il pannello con una diminuzione notevole del problema (v. post precedenti)

Riguardo al 3D non si puo' fare niente, ci sono dei limiti HW: serve un pannello ad hoc per il 3D con possibilita' di gestire un segnale a 120Hz e HDMI 1.4...ok, giusto per dirlo in 2 parole...

ciao fabio, purtroppo credo che dovrai farci l'abitudine, io è dal primo post che segnalo le bande come unico vero difetto di questo tv...
    Io sono stato abbastanza fortunato, all'assistenza hanno notato il difetto e mi hanno cambiato il pannello, ora le bande si notano di meno.
    Consiglio di non concentrarsi su quelle altrimenti non ci si riesce più a godere le partite! e poi, ragazzi, conviene chiudere un occhio, io ho recentemente testato un sony hx800, televisore da 2000 e passa euro da tutti osannato, e vi posso assicurare che come qualità di immagine, in tutti gli ambiti, c'è un abisso in favore del nostro philips...

Ragazzi concordo pienamente con le parole di puffo come qualita' d'immagine non c'e' paragone con la maggior parte dei tv in circolazione, il nostro e' di gran lunga superiore. Per quanto riguarda le bande be' che dire per ora non sono molto evidenti magari un occhio meno attento del mio non le note neppure, spero solo che col tempo non aumentino!!!

Per caso qualcuno di voi ha provato la nuova cam hd di premium? Vorrei sapere se funziona bene sul nostro tv. Grazie.

Io l'ho acquistata e testata un paio di giorni prima delle vacanze, e sembra che vada bene. Solo occasionalmente occorre attendere il messaggio "Cam HD attiva" per farla funzionare.
    Stasera la provo con la partita in HD di MP e ti dico.

Salve e scusate il ritardo. Tre mesi fa sono entrato anch'io in questo prestigioso club con il 42" trovato in un CC a maggio a meno di 1000 euro! Ebbene sì, la classica botta di ...
    Devo dire che è stato amore a prima vista, ancor prima di imbatteremi in forum e recensioni. Prima di vedere il 9664 stavo per scegliere l'8404. Anche l'Essence non mi dispiaceva(ve lo ricordate?). Quando ho visto il 9664 la prima volta però mi sono detto: "sei tu il prescelto", cercando di trattenene un filo di bava. Ho girato vari mesi nella speranza di trovarlo ad un prezzo più basso possibile. Niente. Non scherzo. non so cosa avesse di particolare ma era il solo ed unico lcd che volevo prendere.
    Solo ultimamente mi sto divertendo a smanettare con i settaggi. Purtroppo la distanza di visione è un po' tanta, circa 4 metri!! La distanza che apprezzo di più è non meno di due metri. Per modificare la disposizione della sala però ci vuole l'autorizzazione della moglie in carta bollata!
    Lo uso principalmente per i BD. Formidabili!
    Mi piacerebbe conoscere meglio il processo di usura di questo LCD ed il modo corretto per una effettuare buona cosnservazione quotidiana. Per es. è meglio tenerlo sempre in stand by o spegnerlo completamente? Lo schermo va fatto riposare e raffreddare oppure non soffre le lunghe session o maratone di BD? E così via. Di notte devo coprirlo con un pile o posso tenere la finestra socchiusa (scherzo !).
    Magari sono domande sciocche ma venendo da un CRT le mie conoscenze sono alquanto limitate. Grazie a tutti!

Il mio consiglio e' di non saltare le vaccinazioni, bisogna farle regolarmente ogni sei mesi!!!!!!

Pagina 61 di 70 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •