Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 70 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1042

Puffo mi fai sapere come e' andata con la partita in hd?

hai ragione fabio, la partita in hd è risultata perfetta. Solo all'inizio c'erano problemi legati all'audio, ma ho scoperto che dipendevano da mp e non dalla cam (infatti nel secondo tempo li hanno risolti).
    La qualità video è supefacente, ad occhio mi sembra migliore anche di sky.
    Un consiglio se la compri: quando accendi il tv con la cam inserita, aspetta un cinque - dieci secondi, apparirà il messaggio "CAM HD funzionante" o qualcosa di simile, e solo allora metti su un canale di MP. Altrimenti se accendi già con il canale di mp inserito, lo schermo rischia di restare nero e devi spegnere e riaccendere il tv.
    Ciao

p.s. Le "ombre" del vertical banding erano appena percettibili, fossero sempre così ci si potrebbe passare sopra (purtroppo ho notato che il fatto di notarle di più o di meno dipende dalle diverse tonalità di verde del campo da gioco).

p.p.s. per l'utente che chiede consigli sulla manutenzione, vai tranquillo, io lo tengo sempre in standby tranne quando vado fuori per lunghi periodi (allora lo spengo del tutto). Lo spengo anche quando lo pulisco, una volta a settimana, con un panno morbidissimo (preso in prestito dal bundle di un televisore samsung!) leggerissimamente bagnato con acqua se ci sono macchie sul display.

Grazie puffo, se mi dici che la qualita' sembra migliore di sky la vado a comprare subito. per la cam ho letto su altri forum che a breve dovrebbe uscire l'aggiornamento sw via OTA.

vale ancora la pena?

ragassuoli ora in giro il prezzo è ancora 1499, visto che devo cambiare il tv ne vale ancora la pena?

Citazione Originariamente scritto da naicos2002
    Salve ragazzi, tramite service mode nel mio 9664 ho provato a cambiare impostazione da Perfect Pixel a Pixel Precise come nei modelli superiori dato che i due processori video sono identici. Secondo voi il miglioramento dell'immaggine che ho ottenuto è un effetto placebo o davvero i due sistemi lavorano diversamente?
    Voi avete fatto altre prove o cmq avete cambiato altri parametri ?
    Ciao
    scusa ma come si entra in Service Mode?
    ho cercato nel thread e ho trovato solo il tuo post che cita il "service mode"

Ragazzi mi sapete dire perchè prima delle vacanze quando cambiavo canale,con sky, da un canale in hd ad uno sd la tv diventava tutta nera per circa 2/3 secondi quasi come per settarsi al'hd e viceversa, mentre ora che sono tornato dalle vacanze mi passa dai canali in sd a quelli hd senza nessun scarto di tempo cambia in tempo reale.
    Ben inteso che a me va bene ma non vorrei che non si settasse nel senso che non non ci sia differenza tra l'hd e sd in temini di qualità di immagine.

è mio!

ragazzi finalmente è entrato in casa mia questo gioiello di tv.
    ieri ho guardato le partite e non ho trovato nessuna striscia scura verticale...
    che dire... davvero stupendo! è una goduria passare quelle 2 ore con i film in hd e l'ambilight.
    per ora difetti del tv non ne ho riscontrati, solo non riesco a capire perche con l'easylink con il mio sistema hometheatre philips non riesco a regolare il volume se non selezionando manualmente hts dal telecomando...
    qualche esperienza in merito?

Quale sistema hometheatre philips hai?

Citazione Originariamente scritto da puffo1978
    hai ragione fabio, la partita in hd è risultata perfetta. Solo all'inizio c'erano problemi legati all'audio, ma ho scoperto che dipendevano da mp e non dalla cam (infatti nel secondo tempo li hanno risolti).
    La qualità video è supefacente, ad occhio mi sembra migliore anche di sky.
    Un consiglio se la compri: quando accendi il tv con la cam inserita, aspetta un cinque - dieci secondi, apparirà il messaggio "CAM HD funzionante" o qualcosa di simile, e solo allora metti su un canale di MP. Altrimenti se accendi già con il canale di mp inserito, lo schermo rischia di restare nero e devi spegnere e riaccendere il tv.
    Ciao
    .
    Ma come è possibile??
    mannaggia a te Puffo...
    ho comperato la CAM HD tranquillo e invece a me da errore 17 scheda non compatibile...
    nessuno ha avuto lo stesso mio problema?
    ho chiamato MP e mi hanno detto che il PFL9664 sia 2008 che 2009 non è compatible ( dovrebbe avere il bollino o gold o silver o minimo bianco ...io ho buttato via la confezione )

Si può risolvere in qualche modo o devo tornare la CAM HD a mediaworld?

aggiornamento sul mio ultimo post: dopo 1 ora di smanettamenti tra cui aggiornamento del firmware del TV sono riuscito a vedere con la CAM HD tutto bene anche i canali HD.
    COme ho risolto?
    Ho messo dentro la CAM senza la tessera ( tentdo la TV sul canale 501 (Rai HD)...i classici 5 minuti di lavoro...e poi me l'ha accettata... poi ho messo la tessera mediaset ( con TV accesa ) e voilà! le jeus son Fet!
    ( che francesismi arditi!)
    Quindi non badate alle compatibilità dei vari siti....
    e anche a quello che vi dicono al Call center di mediaset premium.
    Peccato che sul manualino della CAM diceva di mettere dentro la CAM con la tessera Mediaset Premium inserita...invece no! l'inizializzazione ( almeno nel mio caso) deve essere fatta senza la tessera dentro la CAM!!!
    ok?? ;-)

La settimana prossima dovrebbe uscire l' aggiornamento software della cam hd premium che dovrebbe risolvere i classici problemi di modulo non compatibile...Attendo fiducioso i risvolti per procedere all'acquisto.

caro alfdib, caro fabio, forse mi sono dimenticato di dire che per il corretto funzionamento della cam hd è NECESSARIO aggiornare il tv all'ultima versione: la 26.78.
    Colpa mia, probabilmente tu alfdib avevi la versione sw precedente, ecco perchè ti dava errore.
    Io l'ho letto su un forum straniero.
    Con l'ultimo sw confermo che la CAM HD funziona PERFETTAMENTE.
    E' chiaro che la prima volta che si inserisce la cam bisonga aspettare i 5 minuti per l'inizializzazione, con lo schermo che resta nero, ma questo sta scritto pure sul manuale di istruzioni della cam.
    Ragazzi ripeto, a me funziona in tutto e per tutto, guardo mp tutte le sere e non si impalla mai. L'unico accorgimento è quello di aspettare, dopo l'accensione della tv, il messaggio "CAM HD FUNZIONANTE" e poi tutto va alla grande. Ao mi gioco la mia xbox nuova se non vi funziona!!!

Puffo, a questo punto non so se sperare che la cam vada bene o che non mi funzioni. Certo la xbox ha sempre il suo fascino...!!!!

Citazione Originariamente scritto da puffo1978
    caro alfdib, caro fabio, forse mi sono dimenticato di dire che per il corretto funzionamento della cam hd è NECESSARIO aggiornare il tv all'ultima versione: la 26.78.
    Colpa mia, probabilmente tu alfdib avevi la versione sw precedente, ecco perchè ti dava errore.
    Io l'ho letto su un forum straniero.
    Con l'ultimo sw confermo che la CAM HD funziona PERFETTAMENTE.
    E' chiaro che la prima volta che si inserisce la cam bisonga aspettare i 5 minuti per l'inizializzazione, con lo schermo che resta nero, ma questo sta scritto pure sul manuale di istruzioni della cam.
    Ragazzi ripeto, a me funziona in tutto e per tutto, guardo mp tutte le sere e non si impalla mai. L'unico accorgimento è quello di aspettare, dopo l'accensione della tv, il messaggio "CAM HD FUNZIONANTE" e poi tutto va alla grande. Ao mi gioco la mia xbox nuova se non vi funziona!!!
    io anche dopo l'aggiornamento del firmware all'ultima versione avevo problemi e mi dava errore 17...
    ho risolto come scritto inserendo la CAM HD senza la tessera premium...il TV non è stato con lo schermo nero per 5 minuti... ma dopo 5 minuti mi è comparsa la scritta CAM installata ( o qualcosa di smile)... quindi ho messo la tessera e voilà!

Ragazzi ma per chi utilizza mediaset premium, avete notato che quest'anno nelle partite e' aumentato di molto il ritardo di immagine rispetto a sky. Dico questo in quanto i miei vicini che hanno sky esultano ad ogni gol molto prima che a me venga effettuato il tiro. Sembra di vederla in differita...che palle.

Pagina 62 di 70 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •