Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 77 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1155

Citazione Originariamente scritto da DLuke77
    Beh meglio di niente!
    Costicchia però
    Si ma ti risolve un grande problema (per chi ha un impianto home theatre con ingressi solo RCA).

Problema SAMSUNG LED UE40B6000VWXXC

Ciao a tutti, provo a sottoporvi il mio problema, nella speranza che qualcuno abbia più esperienza di me e sappia darmi un consiglio...
    Ho da qualche mese comprato una TV Samsung LED 40B6000, la TV a mio giudizio è ottima, solo che da qualche tempo noto un fastidioso senso di lampeggio marcato specialmente nella parte superiore sinistra... ho provato a contattare l'assistenza SAMSUNG, mi hanno detto che non sanno cosa sia e di provare a darla ad un negozio autorizzato all'assistenza per "vedere" cos'ha... sono molto diffidente perché non sapendo bene qual è il problema, e verificandosi solo dopo un po' che la TV è accesa, ho paura che questi vengano a prelevarmi la TV, le facciano fare un giro per poi chiamarmi e dirmi che non ha nulla... a qualcuno di voi possessore di questa TV Samsung è già capitato un problema simile? Grazie per le risposte che saprete darmi...

Citazione Originariamente scritto da andryabraxas
    Ciao a tutti, provo a sottoporvi il mio problema, nella speranza che qualcuno abbia più esperienza di me e sappia darmi un consiglio...
    Ho da qualche mese comprato una TV Samsung LED 40B6000, la TV a mio giudizio è ottima, solo che da qualche tempo noto un fastidioso senso di lampeggio marcato specialmente nella parte superiore sinistra.....A qualcuno di voi possessore di questa TV Samsung è già capitato un problema simile? Grazie per le risposte che saprete darmi...
    Io ho il 32b6000 e sto problema non lo fa....
    Ultima modifica di dokro; 11-10-2009 alle 12:50

dokro
    Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, provvedi, gentilmente, a correggere il tuo intervento.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da andryabraxas
    .... a qualcuno di voi possessore di questa TV Samsung è già capitato un problema simile? Grazie per le risposte che saprete darmi...
    Io ho il 46 e, per adesso, non ho quel difetto.
    Comprato ad Agosto.

(sgrat sgrat)

Stavo vedendo questo TV e mi piaceva l'idea di vedere i film (divx) direttamente dalla penna USB però leggendo il topic ho capito che se è un modelo ultimo non è più possibile.

Non avendo il televisore, potrei sapere quale procedura bisogna effettuare per capire di quale versione software è dotato?

Inoltre è possibile downgradare l'aggiornamento?

GRAZIE

Guarda, il B6000 non ha la funzione, mentre il b7000 si e ormai il 7000 si trova allo stesso prezzo del 6000 di un paio di mesi fa, quindi, prendi il 7000 e sei a posto

Grazie luke, ma ho visto sul sito della samsung che la versione 7000 non esiste in versione 32 pollici!

Avrei due domande veloci da fare

Con la staffa ultraslim quanto diventa la profondità della TV?

Fino a che versione software il B6000 legge i divx dalla penna USB (se potete dirmi anche la procedura per vedere a video il software è meglio!)

GRAZIE

Nel menu del tv, c'è proprio Aggiornamento Software, li ti dice che versione hai, per la lettura dei divx , se non ricordo male, l'ultima su cui funziona è quella che finisce con .2005.
    Se monta già uno superiore, c'è la possibilità di fare il rollback a quello precedente, funziona solo col una verisone prima, quindi se sul tv hai già la 2007 potrai tornare al 2006 ma non al 2005.
    Claro?

la versione del 7000 32" c'è e costa 1000 euro e la trovi in tutti i centri commerciali

Ciao dLuke, chiarissimo, quindi se è 2005 si vedono i Divx (io per prova porto una pennetta USB e vedo se funziona...).

inoltre, da quello che ho capito, si può downgradare di uno... cioè sè è 2006 posso tornare alla 2005 ... se è 2007 posso tornare solamente alla 2006...

Ma i film in divx tramite penna possono essere visti interamente o solo alcuni minuti? Non ho trovato da nessuna parte questo...

Caspita... nemmeno alla Samsung lo sapevano! Pensa un po'!!!

Citazione Originariamente scritto da Giuggiola
    Ciao dLuke, chiarissimo, quindi se è 2005 si vedono i Divx (io per prova porto una pennetta USB e vedo se funziona...).
    ...
    Ahem, no.
    Cioè, non di default.
    La cosa è, se ha il 2005 devi entrare nel menu di servizio del televisione (menu segretissimo che si accede tramite la pressione di alcuni tasti del telecomando prima di accendere il tv) ed abilitare da li la funzione di play dei file video.
    Se fai una ricerca trovi la procedura passo passo, oro ho poco tempo e non riesco a cercartela io.
    E poi, si, si vedono tutti, non alcuni minuti.
    Ciao!

ciao a tutti, mi sono appena iscritto xchè ho comprato da pochi giorni un Samsung UE40B6000VW e volevo sapere come sfruttare al meglio questo gioiellino, premetto che io lo uso al 90% con skyhd e vorrei sapere come poterlo settare al meglio sia x il cinema che x lo sport, grazie per le future risposte

ciao a tutti , potreste postare i vostri settaggi ottimizzati a giocare con xbox360 e ps3 ? grazie 1000 a tutti ve ne sarei davvero grato.

@ProphetXP
    Ciao
    Guarda, di settaggi ne ho provati tanti, ma alla fine sono rimasto con quelli che più si adattano a me.
    Per i giochi, attivo il Game Mode e non ci penso più.
    Comunque, se vuoi qualche settaggio, nella discussione ufficiale (che ormai è stata chiusa) prorpio in prima pagina, trovi i settaggi di Barbino.
    Provali e vedi come ti sembra.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135531

Pagina 5 di 77 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •