Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 150 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2240

Citazione Originariamente scritto da fantacomo
    scusate la mia insistenza....... questi difetti si manifestano subito o posso manifestarsi piu in la ???????? per altro .... sono ancora in tempo a sostituirlo , ha solo 5 gg il mio e non noto nessun difetto grazie 100000000000000000000
    sei uno tra i pochi fortunati e ti spaventi!
    ovvio che ti CONVIENE tenertelo!

il problema delle spurie o clouding, se c'è è da subito, non è un problema di usura, ma di assemblaggio e comunque è problema della tecnologia lcd in generale, ci sono tv di altre marche che hanno lo stesso problema. Ho visto una foto postata un paio di pagine indietro di un Sony x4500 che è un led local dimming che presenta spurie e clouding notevoli

Citazione Originariamente scritto da danbelakor
    - Mysky HD
    - Home theatre Sony 5.1(solo audio)
    - PS3 utilizzata sia come console ma anche molto come lettore dvd e bluray

i requisiti per me fondamentali sono la visione di qualità massima di eventi sportivi, film, sopratutto in alta definizione e usando la ps3
    scusate se mi auto quoto ma vorrei sapere se questo TV risponde bene alle mie esigenze oppure no data la spesa...

grazie mille

Io direi che è perfetto, utilizzo le stesse cose e per adesso mi dà belle soddisfazioni!

Citazione Originariamente scritto da violabg
    il problema delle spurie o clouding, se c'è è da subito, non è un problema di usura, ......
    Grazie mi avete rassicurato

per quanto riguarda il mio tv é :

40b8000xw mede in slovacchia data acquisto 10/12/2009 data poduzione..... non so sono in ufficio

cmq ripeto.....fino ad oggi NESSUN DIFETTO

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    Ecco i mie nuovi settaggi con qualche correzione:
    grazie cassanetto per aver postato i tuoi settaggi,che al più presto vorrei provare,ma per salvare i miei c'è un modo o devo trascriverli con la penna? Li hai elaborati tu o li hai ricevuti da altre fonti,sono validi anche per la tv in sd? essendo tuttavia abbastanza soddisfatto ho paura di peggiorare la situazione cmq grazie.

prima di cantare vittoria e' dire di essere esenti da difetti...vorrei postare delle immagini con le quali potete fare le prove......
    pero' essendo nuovo qualcuno puo' dirmi come si fa a postare delle immagini in anteprima assieme al testo? io sono riuscito solo a postare il link di una immagine.....grazie.

Citazione Originariamente scritto da vanpepper
    qualcuno puo' dirmi come si fa a postare delle immagini in anteprima assieme al testo? io sono riuscito solo a postare il link di una immagine.....grazie.
    hai un MP (messaggio privato)

dovete realizzare 4 immagini come queste con sfondo nero ma con una barra bianca in tutti i 4 bordi uno per immagine...altrimenti l'auto dimming oscura tutto...!!
    fatele leggere dalla tv tramite pc,console o usb e come per magia vedrete le vostre spurie comparire!!

scrivi i tuoi su un foglio cosi se non ti dovessero piacere i miei rimetti i tuoi.comunque quelli che ho postato sono i miei in assoluto,non li ho presi da nessuna parte.

Una domanda a chi ne sa più di me.. il B8000 è in grado di gestire audio 5.1..?
    Intendo, se ci collego un impianto 5.1 tramite quella connessione Digital Optical Out funzionerebbe tutto normalmente..?

Con il DD si, con il DTS nisba!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Solo per curiosità, tu che impianto\collegamenti hai..?

Citazione Originariamente scritto da vanpepper
    ........ come per magia vedrete le vostre spurie comparire!!

/[/IMG]
    Non capisco perchè dobbiamo cercare il difetto a tutti i costi!!!

Della serie facciamoci del male...

Comunque le tue immagini non si vedono.

UN46B8000 Picture settings web site

Ho trovato questo sito in cui si tratta di settings e mi sembra interessante

In particolare sono inseriti i settings per UN46B8000

Sarebbe interessante compararli con quelli già postati

http://forums.cnet.com/5208-19410_10...;forum-threads

ciao

Pagina 72 di 150 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •