Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 150 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2240

Io l'ho fatto dopo pranzo e funziona, ma non ho ancora potuto provare per bene la cosa. Se ho tempo stasera gli do un'occhiata e vediamo come va

L'auto dimming abbassa la luminosità nelle scene scure per aumentare la resa dei neri (se ho scritto fesserie prego chi ne sa di più di correggere :-P), il problema è che nelle scene troppo scure si perdono molti dettagli e l'immagine rimare un pò troppo "buia"; nella schermata dei titoli dove c'è molto nero si attiva e le scritte da bianche rsultano essere grigiastre e in alcune situazioni fluttua da chiaro a scuro a seconda della scena e la cosa può risultare fastidiosa.
    La cosa non mi ha mai dato particolare fastidio ma provo per curiosità e decidero in seguito se tenerlo attivo o meno.
    Ultima modifica di BlueEyes73; 23-11-2009 alle 15:02
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    Toglimi una curiosità, ma parli sempre e solo di DTT e DVD, non hai una sorgente HD da provare con la TV? Se guardi esclusivamente canali SD mi pare naturale che un Plasma sia sempre meglio di un LCD anche se questo TV ha una resa SD più che buona.
    Allora, a livello di dettaglio e precisione dei dettagli, in SD l' 8000 e' meglio. E' a livello colori e tridimensionalita' che non c'e' storia.
    Anche col dvd e' meglio l' 8000. Sembra un bluray per definizione e precisione dell'immagine. Lo scaler dell' 8000 e' fantastico, da paura.
    E' il pannello che e' e rimarra' sempre un lcd.... Di piu' non si puo' ottenere. Bisognerebbe accontentarsi, ma io non ci riesco.

Uhm ma nell'usb è possibile oltre collegare harddisk o pendrive, collegare anche una chiavetta wifi?

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    Uhm ma nell'usb è possibile oltre collegare harddisk o pendrive, collegare anche una chiavetta wifi?
    quella apposita samsung si, altre no
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    quella apposita samsung si, altre no
    Dove posso vedere un sito di quella apposita? E si trova in giro?

Per la chiavetta Samsung è bene considerare che la Samsung medesima avrebbe dichiarato che NON fa passare il DLNA.
    Ultima modifica di adslinkato; 24-11-2009 alle 16:31
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

azz.. e invece una chiavetta wifi che funzioni e faccia ovviamente passare il dlna?

una cosa del genere?

http://www.shop.bt.com/products/sams...ming-5KL8.html

FULL PRODUCT DETAILS:
    For 7020 & 8000 Series LED and new 6 Series.

PRODUCT SPECIFICATION:
    Samsung WIS09ABGNX Wireless Dongle for Streaming Wireless DLNA and Internet@TV Widget Service
    Wireless Adaptor
    For Streaming Wireless DLNA and Internet@TV

apparentemente sembrerebbe lei
    Ultima modifica di Yumex; 24-11-2009 alle 11:57

ma qualcuno che ha provato a disattivare l'autodimming ha rilevato che effettivamente la resa dei neri è così minore da risultare evidente e quindi scegliere di riattivare l'autodimming? perchè personalmente a me l'effetto che fa l'autodimming attivato non mi piace proprio e infatti nelle scene scuro cerco sempre smanettare nei settings per renderle meno scure ma poi nelle scene normali sono troppo chiare quindi non riesco a trovare un giusto compromesso, per non parlare poi dell'effetto che l'autodimming attivato procura e cioè come si spegnesse ed accendesse in continuazione una lampadina sullo schermo (quando si alternano scene molto scure e meno scure) quindi proverò quanto prima l'autodimming off e se reputo che i neri siano accettabili lo rimarrò così per sempre! :-)

Ho appena acquistato la serie 8100 che ha interattività nel digitale terrestre lo devo installare ma non so se ha la CI+ cmq non è che mi importa molto preferisco avere interattività del digitale

Citazione Originariamente scritto da PsymonX69
    Io non ho ancora capito cos'è l'auto dimming ma una cosa mi sfugge..Qual'è la sua funzione..?

Chiedo come faccio ad accedere al menù segreto, cosa non devo fare per inficiare la garanzia, a quato ho letto c'è un contatore che tiene conto delle variazioni, e se non fatte da un tecnico ciao garanzia..

autodimming
    Ho provato a disattivarlo ma la procedura postata non mi ha fatto entrare nel menù di servizio,qualcuno che ha provato potrebbe chiarirla? grazie.

clouding (aloni chiari a schermo nero)
    è un bel TV è da 5 giorni che mi è arrivato e devo dire che è notevole apparte qualche effetto clouding che obbiettivamente c'è.

impressioni sulle trasmissioni cercando di essere obiettivo:
    analogica: immagine diciamo al limite della decenza almeno rispetto ad un CRT cmq da non usare per questo tipo di segnali che cmq spariranno.
    Digitale terrestre : molto molto buona
    Digitale sky : ottima
    Hd : in attesa di decoder ma no ho dubbi....
    Visione film da usb ovviamente dipendente dal formato e pesantezza file... cmq molto molto buona molto meglio del mio pc
    alcuni file mkv non vengono letti, diciamo che l'80% di quelli provati li ha letti tranquillamente.
    AudioCi sarà di meglio ma si può accettare tranquillamente
    Per me è un ottimo tv.

Citazione Originariamente scritto da Roblcd
    (...) Come faccio ad accedere al menù segreto, cosa non devo fare per inficiare la garanzia, a quanto ho letto c'è un contatore che tiene conto delle variazioni, e se non fatte da un tecnico ciao garanzia..
    Se entri nel menu segreto E VARI QUALCOSA infici la garanzia, perché c'è un log degli "accessi modificativi".
    La procedura per accedere è stata postata.
    Per entrare nel menu di servizio
    A televisore spento, in standby (collegato alla rete elettrica)
    Premere Info
    Premere Menu
    Premere Mute
    Accendere la TV
    ---> Il Menu di servizio Service appare appena la TV si accende
    (Tutte le operazioni devono essere completate entro 3 secondi. Poi spegnere l'apparecchio e riaccendere per utilizzarlo normalmente.)
    Ultima modifica di adslinkato; 24-11-2009 alle 21:35
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Be non ne vale la pena, non lo farò di certo, e consiglio a tutti DI NON FARLO!!

io non credo proprio che accedendo al menu segreto questo infici la garanzia... Legalmente non regge, ma da dove proviene questa notizia? Se l'ha detto qualcuno dell'assistenza samsung potrebbe tranquillamente essere una notizia sbagliata...

raga' e' uscito il nuovo aggiornamento 3000 l'ho installato ma non noto nessuna differenza voi che dite?

Pagina 41 di 150 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •