Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 150 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2240

raga una cosa però non capisco.....si è detto che samsung italia ha come modelli le seguenti sigle finali XP e sono compatibili con CI+....io l'ho omprato online ed ho il seguente codice: 46B800XWXXC (di provenienza slovacca) e non dovrebbe essere compatibile con CI+ come dicono...però se andate sul sito della samsung italia e vedete il link,guardate cosa c'è scritto....

http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=prd_detail

avete letto il modello completo nel link?? (UE40B8000XWXXC)
    allora sono pazzo io oppure non ne capiscono loro del call center???

Citazione Originariamente scritto da alexboss
    però se andate sul sito della samsung italia e vedete il link,guardate cosa c'è scritto....

http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=prd_detail

avete letto il modello completo nel link?? (UE40B8000XWXXC)
    Secondo me il loro sito non è aggiornatissimo, non compare nemmeno il modello da 46 pollici. Se però provi a digitare il codice 46B8000 nella stringa di ricerca, vedrai che te la autocompleta con UE46b8000XP.
    Io credo quindi che stiano iniziando a distribuire in Italia i modelli XP per la versione da 46'', mentre quella da 40 rimane la XWXXC.
    Nulla di certo, è solo la mia idea.

40B8000 non commuta auto WSS 16/9 <> 4/3

Mi è stato suggerito di spostare qui da altra sezione il seguente mio post:

Ho un 40B8000 aggiornato all'ultimo FW ma non trovo nessun settaggio che consenta la commutazione automatica tra i formati video trasmessi sia con il DTT sia con lo skybox via HDMI

Quello che succede è che con il DTT il settaggio automatico con dà nessun effetto mentre con l'HDMI è addirittura disabilitato.

Possibile che un televisore di come questo abbia questa grave limitazione e obblighi ad un tediosissimo cambiamento manuale tramite telecomando ogni volta che si cambia programma??

Tra l'altro ho altri LCD in casa che funzionano correttamente, qualcuno ha dei suggerimenti per il B8000?

[QUOTE=coccy]Io credo quindi che stiano iniziando a distribuire in Italia i modelli XP per la versione da 46'', mentre quella da 40 rimane la XWXXC.
    [QUOTE]

Io ho acquistato da 10 giorni il 40'', e il negoziante mi ha ribadito che TUTTI i tv arrivati da inizio novembre sono modelli XP.
    Ho avuto conferma coi miei occhi; solo in negozio ne avevano 5 XP e uno solo di rimanenza XW.
    In magazzino, dove ho ritirato il mio, TUTTI i 40" distribuiti recentemente da Samsung erano XP.
    Loro stessi, mi hanno ribadito il discorso di compatibilità CI+ (per me marginale in quanto uso Sky HD).

Ciao
    TV OLED: Sony KD-65A1 LETTORE UHD: Sony UBP-X700 LETTORE GAME: Ps4 PRO/PC SINTOAMPLIFICATORE: Sony STR-DN1080 DIFFUSORI: Indiana Line OH

raga scusate il disturbo, ho aperto un topic specifico sulle USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS] , se usate qualche usb compatibile col media2.0 e potete darci info o ne cercate una che non costi quanto la samsung siete i benvenuti....grazie

Citazione Originariamente scritto da grf63
    Ho un 40B8000 aggiornato all'ultimo FW ma non trovo nessun settaggio che consenta la commutazione automatica tra i formati video trasmessi sia con il DTT sia con lo skybox via HDMI
    Quello che succede è che con il DTT il settaggio automatico con dà nessun effetto mentre con l'HDMI è addirittura disabilitato.
    A me funziona benissimo senza nessun problema sicuro che sia settato giusto?

per il DTT metti:
    Dimensione: Automatico
    Mod schermo: 4:3

Sul HDMI non credo si possa fare in automatico senza usare la scart ma passo ad altri la parola.
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

OK, grazie, proverò i settaggi consigliati DTT anche se mi sembra di aver provato già tutte le combinazioni.

Riguardo all'HDMI è comunque un bel problema perchè con il decoder di SKy non mi pare ci sia modo di gestire la commutazione (da parte del decoder) mentre altri che possiedo lo fanno tranquillamente; la cosa è estremamente irritante perchè come è noto SKY non consente il funzionamento con i suoi programmi di altri decoder

Citazione Originariamente scritto da grf63
    Riguardo all'HDMI è comunque un bel problema perchè con il decoder di SKy non mi pare ci sia modo di gestire la commutazione (da parte del decoder)....
    Esattamente...bisognerà aspettare che si decidano a implementare l'HDMI CEC nei loro decoder...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao a tutti, mi sono letto un pò tutto e presumo che questa domanda sia superflua visto anche che il quesito non è mai venuto fuori, cmq....
    Vorrei porre una domanda semplice per i possessori del modello 8090 tedesco.
    Vorrei sapere se nella sintonia canali sia analogici che in digitale terrestre senza uso di decoder esterno ovviamente presenta differenze o particolari anomalie rispetto al modello 8000 commercializzato in Italia.Parlando con l'assistenza tecnica Samsung di zona e samsung italia in effetti mi avrebbero sconsigliato l'aquisto dell'8090 per poi usarlo in italia,il modello tedesco potrebbe avere qualche difficoltà di sintonia in italia.
    Io credo di no però prima di ordinare...
    Qualcuno dei possessori può chiarirmi questo aspetto?
    grazie
    Ultima modifica di Marchetti Maurizio; 17-11-2009 alle 20:39

io ho l'8090 xp è non ho mai avuto nessun problema di sintonia con il digitale terrestre

Citazione Originariamente scritto da clodrusso
    raga scusate il disturbo, ho aperto un topic specifico sulle ....
    Io uso la USB Samsung che ho trovato nel Br, ma ho piu' volte visto nelle rece usare altri adattatori.
    Se non ricordo male, nella vecchia discussione, quella unificata dei LED tv, qualche utente usava altri adattatori, ma non ricordo quali.
    Prova a vedere li.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Ciao a tutti, ieri mi è capitato di veder funzionare un UE46B8000 accanto ad altri televisori ed ho notato che questo TV, ma anche quelli della serie 6 o 5, hanno mediamente dei colori meno saturi, anche se la pulizia dell'immagine mi è sembrata migliore.

Ho sentito anche dire che per far funzionare bene i samsung c'è bisogno di un po' di tuning.

Vi risulta questa cosa anche a voi? Si può aumentare la brillantezza dei colori che sulle Demo sembra veramente ottima?

Ho sentito anche dire che per far funzionare bene i samsung c'è bisogno di un po' di tuning
    Io ce l'ho da quasi una settimana ed i primi giorni ho dovuto entare nel setup tante volte senza mai trovare la soluzione ottimale che andasse bene per tutto.
    Sistemavo un canale SAT HD e poi guardavo un MKV e trovavo i colori sparati, sistemavo quello e la luminosità sui terresti era troppo bassa; insomma ho trafficato un pò ma alla fine ho costruito una situazione bilanciata per tutto che mi soddisfa.
    Ogni tanto facendo zapping vedo un canale con colori un pò spenti o opachi, ma vai a capire se è trasmesso così o se è il TV mal regolato.
    Del resto diventeri pazzo se ad ogni programma che vedo dovessi aggiustarlo al meglio.
    I parametri sono tanti (anche troppi) e tante volte finivo per fare pasticci e allora ripristinavo tutti i parametri ai valori di fabbrica e ripartivo con le regolazioni.
    Comunque è un signor televisore

Bene dimaco, se avrai un pò di tempo ,visto il lavoro svolto ,ti sarei grato se potessi postare i tuoi setting.Tra un pò avrò l' 8090 e come base di partenza non mi dispiacerebbe provarli.

Saluti

Io ho 8090 da circa una decina di giorni, nessun problema di sintonia

Pagina 38 di 150 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •