Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 194 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2907

Grazie 1000 Sax, sono riuscito finalmente a far visualizzare sti benedetti sottotitoli !!! l'importante è creare una cartella e mettere all'interno il file .mkv e il file .srt (sottotitoli) e rinominare quest'ultimo esattamente come il file .mkv, con questo procedimento i sottotitoli vengono visti anche mediante Collegamento Wirless (selezionando la visualizzazione per cartelle).

Evvai !

Citazione Originariamente scritto da alexvet
    Ho impostato il tv (ue40b7000wp) secondo i vostri consigli nella source del mysky hd.
    Noto che nelle aree di nero o molto scure dell'immagine a volte si formano delle irregolarità di nero scurissimo con bordi quadrettati.Dopo qualche secondo spariscono e sembra che il nero torni normale.
    mi auto quoto
    qualcuno mi può aiutare??
    Ultima modifica di Dave76; 13-05-2010 alle 08:46

partiamo col dire che mysky hd e uno dei ricevitori satellitari + cesso che esistano in commercio, il problema potrebbe essere sol del ricevitore basta solo che la parabola non sia puntata perfettamente e un po di vento ed ecco la squadrettature, prima fai la prova con altre fonti , (tipo blu ray o altro decoder), io ho un decoder hd ed non ho nessun squadrettamento sul mio tv

DLNA Server

Ne ho provati tantissimi...

Alla fine uso PC Share Manager per i file che ho in locale sull'HD

Fuppes per quello che ho sul NAS.

XBMC quando ho il portatile collegato al TV.

Il problema di PC Share Manager è che non gestisce i file sulle cartelle condivise, e quello di Fuppes che non gestisce i sottotitoli.
    Per il resto funzionano benissimo entrambi, anche se in fuppes bisogna fare qualche modifica al file di configurazione per vedere alcuni formati video.
    XBMC è anche un server DLNA, il Tv lo riconosce come tale, ma poi quando dovrebbe mostrare l'elenco dei file dà errore. Sicuramente è un problema di protocollo, ma non ho trovato nessuno che sia mai riuscito a farli parlare.

Quello su cui chiedo aiuto è la transcodifica video in fuppes. Da manuale si può fare e dovrebbe quindi essere possibile vedere tutti i tipi di files, ma io non sono riuscito a configurarlo: qualcuno ci è riuscito ?
    Samsung UE40B7000WP

Citazione Originariamente scritto da tony916
    ... il problema potrebbe essere sol del ricevitore basta solo che la parabola non sia puntata perfettamente e un po di vento ed ecco la squadrettature, prima fai la prova con altre fonti , (tipo blu ray o altro decoder), ....
    allora oggi ho provato un pò il tv con il ricevitore digitale terrestre e con il lettore blueray..
    ...non ho visto il difetto sul nero

sarà una questione del mysky hd allora...(?)
    mi domando, cambia qualcosa rgb o pal nel collegamento hdmi???

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Non serve il firmware basta collegare i connettori in dotazione alla tua telecamera con quelli in dotazione al televisore (dietro) e vedi i filmati AVCHD dalla telecamera sul televisore.
    Questo lo so ma volevo sapere se riesco a vederli con chiavetta USB magari con qualche nuovo aggiornamento (Trasferisco filamti in avchd su chiavetta usb).

Sai dirmi se il b7000 arriva a 1080 50p (come la mia videocamera pana TM700) ???

Grazie
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

da rgb a pal io non noto molta differenza (ora non ricorda perchè lo usavo col vecchio ricevitore), pero se hai la possibilita vatti a regolare la parabola e dovresti ovviare il problema

ciao a tutti sono interessato all'acquisto del 40b7000 e vorrei sapere da voi che l'avete preso da diverso tempo , se me lo consigliate o meno , o posso trovare di meglio per 850€.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Gatto Silvestro
    Questo lo so ma volevo sapere se riesco a vederli con chiavetta USB magari con qualche nuovo aggiornamento (Trasferisco filamti in avchd su chiavetta usb).
    Sai dirmi se il b7000 arriva a 1080 50p (come la mia videocamera pana TM700) ???
    Guarda io non conosco la videocamera Panasonic TM 700 - io ho Sony HD.
    Casomai è il contrario, in quanto il televisore arriva fino a 1080p 100 mhz mentre la tua telecamera è 1080i 50 mhz.
    Non credo tu riesca a vedere tramite chiavetta i filmati in AVCHD, li devi trasferire su DVD e vederli tramite Bluray.

Oppure che siano file con estensione *.vro in contenitore VOB o VRO, con Decoder Video MPEG2 codec audio AC3, MPEG, LPCM a 1920x1080 di risoluzione, come riportato sul manuale Samsung lingua italiana a pag. 41.
    Ciao.
    Ultima modifica di Dave76; 14-05-2010 alle 10:47
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

facebook.....connessione in corso......

Facebook
    Stesso problema anche a me, resta in "caricamento in corso..."
    potrei pensare che sia ancora in fase di test.
    In questi casi, bisogna aspettare pazientemente che tutto si risolvi ;-)[/QUOTE]
    .....qualcuno ha capito perchè facebook non si connette?

Cam C+ HD

Sto per comtrare il 40b7000 ma vorrei essere sicuro che sia compatibile con la famigerata cam C+ . Mi potete aiutare??

facebook

Citazione Originariamente scritto da al1967
    .....qualcuno ha capito perchè facebook non si connette?
    facebook è stato rimosso, speriamo di rivederlo presto funzionante....
    Ultima modifica di Dave76; 14-05-2010 alle 14:01
    Samsung UE40B7000WP

Citazione Originariamente scritto da dragone76
    domanda vedendo un film con molti effetti speciali in mkv tipo "2012" mi accorgo che i dialoghi sono bassi mentre nei momenti di effetti speciali il suono si alza infatti devo sempre avere il telecomando in mano per alzare e abbassare il volume,premetto audio sono in ac3,ho provato a fare un tentativo a convertire audio in mp3 ma l effetto "dialogo basso" non cambio,immagino che questi film sono predisposti per impianto Home Theater,però chi come me se lo vede senza impianto esiste una conversione adatta per poter avere l audio uguale sia nel momento dialogo che nel momento musicalità effetto speciale? grazie mille .
    Anche io sarei interessato ad una soluzione per ovviare a questo problema, che si presenta solamente quando i filmati si vedono sulla tv, provando a vederli sul pc (anche qui su due semplici casse stereo) l'audio non ha questa differenza di volume tra parlato ed effetti sonori.
    La cosa è al quanto snervate in quanto spesso i dialoghi sono incomprensibili per via dell'effetto sonoro che li sovrasta e, come dice dragone, si è costretti a giocherellare con il telecomando.

premetto audio sono in ac3,ho provato a fare un tentativo a convertire audio in mp3 ma l effetto "dialogo basso" non cambio
    l'AC3 l'hai convertito tu da DTS?

Citazione Originariamente scritto da liber
    facebook è stato rimosso, speriamo di rivederlo presto funzionante....
    ...quindi è meglio disinstallarlo immagino.....

Pagina 139 di 194 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •