Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 194 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2907
  1. #2086
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Ciao raga, dopo essermi letto quasi 40 pagine di questa discussione io ancora non ho trovato le risposte che cercavo, quindi provo a postare le mie domande:
    quando vedo un dvd (da usb) sul mio Samsung 7000, ogni volta che si passa da un file vob all'altro la scena si interrompe e compaiono le scritte del palye;
    durante la visione dei dvd le bande nere sono dannose o no? come si possono eliminare?
    nella visione dei dvd con l'immagine adattata sembra che le forme sia distorte (allungate);
    Grazie mille!!!
    Ultima modifica di nuvolarossa; 15-05-2010 alle 12:19

  2. #2087
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da athepilot
    l'AC3 l'hai convertito tu da DTS?
    Non so cosa abbia fatto dragone ma a me accade sia sui file che ho convertito da dts ad ac3 (per poterli leggere sulla tv) sia su quelli che trovo già in ac3 o aac. Questo problema accade solo per film con flussi multicanale. L'unica soluzione che mi è venuta in mente è quella di demuxare i vai canali dare un consistente gain sui due canali frontali centrali e rimuxare il tutto, inutile dire la perdita di tempo immane necessaria a fare questo lavoro che poi porta a risultati molto discutibili.
    Non capisco come la tv possa gestire così malamente i volumi dei flussi multicanale.

  3. #2088
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    431
    Citazione Originariamente scritto da nuvolarossa
    durante la visione dei dvd le bande nere sono dannose o no? come si possono eliminare?
    nella visione dei dvd con l'immagine adattata sembra che le forme sia distorte (allungate);
    Grazie mille!!!
    Perchè le bande nere dovrebbero danneggiare il televisore?
    Caso mai sono le scritte dei canali televisivi tipo RAI 1 2 e 3 Rete4 eccc. a provocare lo stampaggio DEI LOGHI TELEVISIVI negli angoli dei televisori al plasma ma non degli LCD o led come il Samsung B7000.
    Comunque per provocare sui televisori al plasma questo problema la tv dovrebbe rimanere accesa sulla stessa immagine per un periodo abbastanza lungo. A questo proposito noterai che la RAI cambia angolo del televisore abbastanza di frequente per evitare questo effetto sgradevole che resta sui plasma ma ti assicuro che moltissime emittenti televisive hanno attenuato il bianco dei loro loghi e su un articolo di una rivista del settore se ne parlò circa un anno fa e quasi tutte le emittenti hanno modificato il logo in maniera positiva per tali plasma tant'è che adesso non succede quasi più..
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

  4. #2089
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    28
    il discorso delle bande lo sentuto anche io, però sugli lcd normali ,nel senso che: mi hanno detto di non lasciare lcd su un immagine statica perchè ci sarebbe un problema coi pixel (ora non ricordo se, rimanessero impressi e + chiari o altro)

  5. #2090
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    431
    No! Il problema esiste o esisteva solo con i PLASMA.
    Gli LCD non hanno di questi problemi.
    ....E te lo confermo subito.
    Il tuo monitor del PC è piatto? Quindi se è così è un LCD - quante volte lasci il monitor lcd acceso e te ne vai per esempio a pranzo? a me capita spesso ed a distanza di anni non è mai successo nulla di ciò che asserisci.
    Quindi............
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 15-05-2010 alle 22:32
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

  6. #2091
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    11

    Lightbulb

    Alcune domandine :
    Il mio modello è un UE40B7000WP e da manuale si deduce che il media player supporta file mkv con profilo high. Non indica però quali livelli per quel profilo vanno bene o meno. Sapreste indicarmi quali sono e nel caso una guida per poter cambiare livello alla traccia video?
    Inoltre mi confermate che il file mkv deve contenere un'unica traccia audio in formato ac3, giusto ??

    Grazie

  7. #2092
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17
    Lo dico perchè ho un amico con tv lcd Panasonic (ha circa un paio di anni e non conosco il modello) e vi sono rimaste impresse le bande nere laterali.
    Ma dell'interruzione dei dvd (quando si passa da un file .vob all'altro) e della relativa comparsa delle scritte del player quando si utilizza la chiave usb nessuno sa dirmi niente? Grazie
    Ultima modifica di nuvolarossa; 16-05-2010 alle 18:29

  8. #2093
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    431
    ......scusa ma proprio adesso che mi dici Panasonic sono ancora più convinto che quello che tu dici LCD invece sia proprio un PLASMA in quanto Panasonic si è sempre più dedicata nella sua produzione a fare Plasma anzichè LCD. Tant'è che ha acquisito dalla Pioneer i diritti sul pannello più bello e meglio fatto al mondo (mi sembra si chiamasse Kyron )per continuare la produzione dei plasma sfruttando la tecnologia Pioneeer (neri profondi ed immagini spettacolari con il plasma appunto)
    Dell'interruzione dei dvd ti posso dire che come succedeva a suo tempo con i dvd visti su un lettore (a volte si notava il cambio di traccia) dalla chiavetta è più realistico che possa avvenire perchè pur essendo usb veloce non ha i mib necessari per fare un cambio repentino come con i dvd di adesso. Questo è il mio pensiero .....poi per carità potrebbero essere anche altre le motivazioni.
    Ciao.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 16-05-2010 alle 18:29
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

  9. #2094
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17
    Grazie Marcomatto per la tua risposta.
    Quindi non è possibile ovviare a questo problema (interruzione dei dvd su chiave usb)?

  10. #2095
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    431
    Penso proprio che non sia possibile con le memorie usb attuali forse è possibile con le SD e derivate veloci, usate per la fotografia.
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

  11. #2096
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.179
    Questa settimana per ben 2 volte la mia tele non ha voluto sapere di accendersi. E' come se fosse completamente morta neanche il led si accendeva. Contattato il rivenditore mi ha detto che fanno così quando vanno in protezione;ho collegato una console e un ampli con l'hdmi out. Riscontrato il problema ho staccato l'alimentazione e dopo circa 3 ore di inattività è partita normalmente. Può essere dovuto a uno sbalzo di tensione tutto ciò?

  12. #2097
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    174
    Un aiuto.. gia tempo fa ho fatto questa domanda, ma non so più cosa pensare.. non capisco perchè la mia tv led non metta più da un un po tempo i canali in ordine quando gli imposto la memorizzazione automatica.. inoltre a questo si aggiunge il televideo che non si vede.. pensavo che dopo il 18 maggio si mettessero i canali in ordine ma invece niente da fare.. e pure prima me li metteva in ordine.. non capisco perchè ho questo problema.. ho altre 2 tv una LG ed un altra samsung che invece li mettono senza problemi in ordine.. Non capisco..

  13. #2098
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    10
    Salve ho appena comprato un tv led 40 pollici serieb7000 a cui ho collegato un decoder hd sky attraverso la presa hdmi.

    Volevo sapere se esiste un metodo più rapido per passare dai canali analogici/digitali terrestre a quelli satellitari.

    Ora devo premere ben 6 volte il tasto 'Source' impiegando alcuni secondi, quando con il Tv Samsung che avevo prima c'era un tasto apposito per tale scopo.

    Grazie.

  14. #2099
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    431
    Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina
    pensavo che dopo il 18 maggio si mettessero i canali in ordine ma invece niente da fare.. e pure prima me li metteva in ordine.. non capisco perchè ho questo problema.. ho altre 2 tv una LG ed un altra samsung che invece li mettono senza problemi in ordine.. Non capisco..
    I canali comunque saprai che possono essere spostati a tuo piacimento cliccando sul tasto tools e andando su cambio numero di canale.
    Per i televideo può essere che hai inavvertitamente toccato qualche parametro - hai provato a resettare tutte le configurazioni a quelle iniziali e rifare la scansione dei canali e quindi controllare se anche così il televideo continua a dare di quei problemi?
    Così facendo anche quel problema dovrebbe sparire.
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

  15. #2100
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    174

    Si infatti li ho settati manualmente ma non capisco perchè non me li mette più in ordine.. inoltre ho gia resettato tutto ma il televideo dice sempre non disponibile..


Pagina 140 di 194 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •